Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitsune no Pao    18/11/2009    3 recensioni
Ultimo duello fra i due amici/nemici come solo red e toby prima di loro!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aria è tesa sulla cresta del monte dove Sasuke e Naruto si sfideranno per l'ultima volta. L'Okage della foglia ( perchè Naruto adesso è Okage ) guarda preoccupato il suo ex-amico: ha fallito il suo intento di riportarlo dalla parte dei buoni ed ora non gli resta che ucciderlo per scongiurare la distruzione della foglia. Sasuke è incazzato come una vipera calpestata da una comitiva di fungaioli: gli hanno ammazzato tutti i genitori e la famiglia ed il clan, poi il fratello, poi ha scoperto che esiste l'odio e ce l'ha con tutti perchè nessuno lo capisce; ed ora guarda il suo amico Naruto e pensa che se lo ammazzerà distruggerà la foglia come solo Pain prima di lui era riuscito a fare. Lo scontro comincia e si fa subito intenso, Naruto libera la volpe che però viene inseguita da una muta di cani da caccia ed abbattuta da un lord inglese, se ne farà un cappello di pelliccia. Sasuke approfitta e sguaina la sua spada, ferendo Naruto ad un braccio. Con una mossa disperata il biondo eroe si moltiplica e mette in atto la tecnica superiore dell'erotismo: centinaia di ragazze ignude circondano ora l'Uchica...come si salverà? Un attimo dopo Sasuke affonda la spada nel ventre del biondo eroe, essendo Gay dichiarato le centiaia di ragazze non lo turbavano affatto. Naruto evoca tutto il suo ciacra e spunta gamabunta che calpesta con violenza il Sasuke. Al culmine del dolore Sasuke lancia l'amaterasso ed il gama ci si addormenta sopra,poi si rialza e fissa Naruto con lo sciaringan ipnotico!!! " Un uomo era creduto pazzo perchè dava da mangiare agli uccellini di legno, ma lui era ottimista e gli uccellini presero il volo!" Perso nell'illusione di tonino guerra, terribile tecnica ultima del clan ucica, Naruto cade la suolo con la bava alla bocca e Sasuke lo trafigge nuovamente al centro delle natiche, ma non con la spada. Un urlo atroce si libera nel cielo e nel villaggio si ode tutto il piacere di Naruto. Consumato l'amore, i due si rialzano decisi più che mai a finirsi a vicenda, convinti che la loro storia sia come Romeo e Giulietta. E così fu. Naruto avvelenò con un bacio al cianuro Sasuke mentre Sasuke affondava il mille corvi nel petto dell'amato rivale. Tempi di pace vennero per tutto il globo terracqueo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune no Pao