Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: GiuliaBk    18/11/2009    6 recensioni
Alice e Beatrice sono due gemelle che, a causa del divorzio dei genitori, decidono di fare un viaggio insieme alla madre. Verranno ospitate dall'amica d'infanzia della madre Simone. Alice si innamora a prima vista di Bill ma ha paura.... cosa succederà tra le due coppie di gemelli?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi la mia nuova fic^-^ spero vi piaccia:)

Capitolo 1 _Alice e Beatrice, gemelle diverse_

Il treno aveva appena lasciato la stazione per dirigersi in quella terra in cui sono nata, ma di cui non ho molti ricordi. Ho aspettato a lungo questo momento, finalmente potrò vedere Berlino, la mia città.

Mi guardo intorno, non c'è mai molta gente nei vagoni della prima classe. La poca che c'è è in maggioranza costituita da svizzeri o tedeschi che fanno ritorno alle loro case dopo una meritata vacanza. E' incredibile anche solo pensare che qualcuno possa scegliere l'afosa Milano come meta, eppure è così.

Io che ci vivo 365 giorni all'anno preferisco di granlunga andare al mare o all'estero con le mie amiche. Guardo mia madre, meglio non rivelarle che i nostri viaggi li organizziamo noi, senza genitori ovvioU.U. Purtroppo è diventata più protettiva da quando ci siamo trasferiti da Bolzano a Lambrate, un quartiere del milanese. Ma perchè sto parlando di mia madre? Ok, forse dovrei dire qualcosa su di me^-^.

Mi chiamo Alice, ho 16 anni e come ho già detto mi sono trasferita circa due anni fa a Lambrate. Incredibile ma vero, ho una gemella. Mi sembra incredibile visto che siamo totalmente diverse.

Mia sorella si chiama Beatrice ed è nata circa 20 min prima di me. Oltre al fatto che siamo gemelle, entrambe alte non abbiamo nient'altro in comune. Io sono sempre stata considerata la strana della famiglia. Non so il perchè, ma ricordo che da bambina ci stavo male. Poi, con l'adolescenza ho capito che essere diversi è un bene:). Piuttosto che essere come Beatrice. Come regalo di compleanno ha voluto assolutamente una catenina di D&G. Ovviamente ha scelto la più costosa per non essere considerata "fuori moda". La moda, se c'è una cosa che non mi interessa è proprio quella. Mi piacciono i vestiti dark, gli anfibi, i collarini, i guanti... insomma tutto ciò che la gente definisce strano.

Ricordo solo un'occasione in cui io e Bea siamo state d'accordo, quando nostro padre ci ha accompagnate al concerto dei Cascada a Bolzano. Già, mio padre, dopo quel giorno non l'abbiamo più visto. O meglio, lui non vuole più vedere noi da quando si è risposato. Mia madre ci è rimasta molto male, per questo andiamo in Germania almeno si sfogherà un pò. Staremo da una sua amica d'infanzia, Simone anche lei madre di due gemelli.

Probabilmente vi starete chiedendo in cos'altro io e mia sorella siamo diverse. Beh soprattutto per l'aspetto. Io sono un pò più alta di lei, lunghi capelli neri ricci e occhi verde chiaro. Un pò come Amy Lee, la cantante degli Evanescence. Bea è 10cm più bassa di me, capelli lunghi biondi e occhi scuri.

Un altro modo per distinguerci è la musica. L'adoriamo entrambe, ma ascoltiamo generi totalmente diversi. Io amo il rock, il punk e il gothic metal; le band che amo sono Green Day, Lacuna Coil, Escape the fate, Simple Plan, Evanescence e The Rasmus. Mia sorella... beh io la reputo merda ma so che qualcuno potrebbe offendersi quindi ritiro tuttiU_U. Ascolta prevalentemente House e Hardocore ma non chiedetemi i suoi preferiti.

Mia madre mi chiama, probabilmente siamo arrivati a destinazione.

Scendo dal treno emozionata e allo stesso tempo curiosa, non vedo l'ora di conoscere Simone.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaBk