Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Blair Waldorf    19/11/2009    7 recensioni
-Aspetta e spera!!- dissi decisa, come se non mi facesse paura, cosa contraria, dato che avevo paura di Edward, quando metteva il suo sguardo di Ghiaccio al posto di quello dolce che offriva solamente a me, oppue il suo sorriso malizioso che mi aveva fatto mille volte e io non avevo mai ceduto, per il semplice fatto che sarei stata una botta e via di sicuro.
-Sicura??- chiese avvicinandosi di piu, annullando i pochi centimentri che io chiamavo "Distanze"
-Mmm...-dissi io come se ci stessi ripensando, mi avvicinai alla sua faccia e gli diedi un buffetto -Contento???- chiesi io superiore provando ad allontanrami ma la sua mano mi porto anche piu vicino a lui
-NO!!- disse lui massaggiandosi la guancia, forse gli avevo fatto davvero male, provai ad indietreggiare, magari non l'avessi mai fatto!
Mi tiro a lui e mi diede un bacio, sulle labbra, dolce, delicato, ma veloce, ed intenso.
E come risposta senza coordinare il cervello al mio cuore, come una scema gli do uno schiaffo, molto piu forte "Credo che un giorno dovro fare karate anche se sono piuttosto brava a fare a botte!" pensai allontanadomi da lui, questa volta non mi fermo anzi, indietreggio piu di me....
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Il matrimonio è l'inizio dei guai

-Mamma, è il giorno del tuo matrimonio, ti prego, esci da quel bagno, è totalmente inutile compiagersi ora, ormai è fatta!-
Ora ero stremata, avevo passato mezz'ora a dire questa frase da stamattina alle 10.00 alle 10.30, probabilmente parlavo con la porta dato che sentivo solo singhiozzi provenire dall'interno del bagno di casa Swan.
Anzi ora che guardo l'orologio sul mio polso sono le 10.32.
Ora mi sorgono due domande, semplici decise e concrete:
1 Perchè proprio oggi mi mamma ci ripensava a sposarsi??
2 E' il padre del mio migliore amico, è un dottore, è bello che c'è da compiangersi??
Dopo un minuto tondo tondo, uscì mia madre sorridente e radiosa dal bagno, questa era la caratteristica della mia famiglia.. o meglio, mia madre ed io, mio padre era morto sei mesi fa, nel ricovero per un trapianto al cuore, ormai, malandato da anni, il Dottor Cullen, era lo "psico-medico" o qualcosa del genere di mio padre, nonchè miglior amico di quest' ultimo e padre del mio migliore amico.

-Sono pronta!- annuncio decisa, ora è pronta? Tra un ora dobbiamo essere al suo matrimonio e solo ora è pronta?? Ma sorvoliamo questi pensieri.
-Dimmi che ami il padre di Edward e sopporterò pure il fatto di dover condividere la camera con lui- dissi con una punta si sarcasmo, ma verità, non volevo che il padre di Eddy soffrisse piu di quanto non avesse gia sofferto per la morte della moglie, Esme, morta una settimana prima del decesso di mio padre per arresto cardiaco. "Certo che io e Eddy siamo messi bene a famiglie sfasciate eh?" pensai mentre attendevo una risposta da mia madre, che adesso si stava torturando istericamente le mani
-Lo amo, perchè da quando c'è lui finalmente mi sento bene e per altri svariati motivi che non ti sto a dire..-
Feci per controbattere, ma non ci riusci, non perchè avessi poca forza di volonta ovvio, ma perchè temevo nella sua reazione ad esporre il mio parere. Dopo poco mi arrivo squillo il cellulare, era un messaggio di Edward:

"Mio padre era in crisi, ma la ama, li credo ma temo che si possa dimenticare di mia madre...Ah! Ricordati che avete un ora per arrivare! Eddy"


Sorrisi instintivamente, stavo bene con Edward ma temevo che ora, tra di noi potesse cambiare qualcosa. Scacciai subito quel pensiero scuotendo freneticamente la testa e risposi all'sms con il sorriso ad ebete sul volto

"Idem per mia madre.. stai tranquillo andra tutto okay! E.. con me, le ricordo Cullen di essere piu dolce!!:P"

e per tutta risposta ricevetti un: "Swan cerchi di essere corretta è seconda ingraduatoria in intelligenza.. e voti!!"
Sempre il solito Edward Cullen, a mettermi in difficolta appena poteva, ma a mettersi sempre in gioco per il primo problema che avessi mai avuto Scoppiai in una fragorosa risata, e, mia madre, che aveva assistito alla scena, se ne andò in camera sua, probabilmente a prepararsi per il matrimonio, risposi al messaggio liquidandolo con un:

"Ci vediamo dopo Cullen, e mi raccomando, ricordati la rosa rossa non voglio sfigurare! Vado a prepararmi, baci!Bells"

E mi precipitai in camera, la mia cameretta adorata, tanto adorata non era, dato che avrei voluto cambiarla chissà quante volte, ma ora, sapere che sarei andata a vivere dal mio e dalla mia migliore amica mi metteva un po in suggestione, non perchè non ci fossi abituata, anzi, ci andavo tantissime volte da Alice, ma lo ero per il fatto che sarei dobuta rimanere nella stanza con Edward anche di notte, lo conoscevo; i suoi impurlsi erano alquanto strani, soprattutto da quando un bel po di mesi fa, si era sverginato con la sua "ex-semi-mai-stata-probabilmente-la-sua-ragazza", Nessie, ossia Renesmee. Non posso fare a meno di pensare a quella cosa con disgusto assoluto!
No!Non che io fossi gelosa!Assolutamente no! Io e Eddy eravamo amici da anni ormai, e non avevo mai pensato a lui come il mio ragazzo..
Okay lo ammetto!Mi era sempre piaciuto, ma, sapevo che non ricambiava, perciò sarebbe stata uan partita persa di partenza.
Cosi mi ero accontentata ad essergli amica, per lo meno questo, mi andava bene.
Presi il vestito che quella pazza di Alice mi aveva scelto per la cerimonia in chiesa e dopo, si, Alice era la stilista di mia madre, e di conseguenza, la mia e dovevo accettare ogni sua scelta malsana o pervertita quale fosse.
Mi avvicinai al letto dove era poggiato l'abito, rosso con delle rifiniture in nero, lo sollevai per vederlo meglio, ma quello per vidi non fu assolutamente gradito, mi ricorero mai che Alice ha solo 16 anni ma è una pervertita maniacale della moda?? No io non credo, ma per la seconda credo di si anche perchè scegliere l'intimo di pizzo nero, era esagerato
Rimasi ancora allibita a quella vista, ma come le veniva in mente? 16 solo 16 anni avevo, mica 18!!!

-Alice Cullen uno di questi giorni ti faro una faccia di schiaffi- iniziai a dire indossando quello che mi aveva imposto a mettere -e se mi chiederai anche il perchè potrei non rispondere delle mie facoltà mentali- continuai infilandomi le scarpe nere, che erano l'ultimo capo d'abbigliamente da dover indossare -l'unica cosa però che non posso dirti,- mi fermai e mi misi il mascara con un velo di fard, anche se per coprire la mia carnagione a dir poco cadaverica ci sarebbe voluto del fard molto scuro -è che sei un mito nello stile anche se un po troppo spinta per me!-
"Finita l'opera" pensai facendo una giravolta.
Poi mi guardai allo specchio e dissi trionfante -E' FATTA!-quasi come se avessi raggiunto il traguardo della mia gara, che tra parentesi, era appena iniziata.
Dopo che feci una o due giravolte per vedere come mi stava l'abito, entrò mia mdre, vestita da sposa, con un velo di trucco, il buchè di rose rosse in una mano e il cuore nell'altra, pronta a consegnarlo a Carlisle Cullen, era perfetta.
Udimmo un clacson suonare ripetutamente, mi affacciai alla finestra della mia camera e vidi Edward
-Andiamo- sibilai e in poco tempo ci ritrovammo nella macchina di Edward, c'è, una delle due che aveva, e oggi aveva preso la sua amata Volvo nera.

-Wow, siete stupende..!Soprattutto tu Bella..- ammise lui dicendo l'ultima frase ad un tono altamente inudibile, ma io sentivo tutto, non proprio tutto, ma quello che diceva lui, anche se fosse stato pronunciato ad una distanza chilometrica l'avrei sentito subito, perchè riconoscevo la sua voce, i suoi modi di fare a volte un po scontrosi con le persone che gli stavano antipatiche a chilometri di distanza, in fondo era il mio migliore amico!

Arrivammo in chiesa, e si svolse tutta la cerimonia.
Dopo poco ci ritrovammo nel "dopo" cerimonio, cioè il momento del ballo, le danze si aprirono con mia madre e Carlisle, seguiti da una serie di coppiette sulla trentina d'anni, tutti loro amici.
Dopo un po arrivo Alice "Il folletto si mette all'opera!" pensai vedendola sorridente e trillante arrivare verso me ed Edward, che eravamo seduti sul divanetto color panna a far in modo che nessuno ci invitasse a parlare, in poche parole "Temporeggiare"

-Ragazzi!Siete gli unici scemi che non ballano!- disse lei sempre con il sorriso sul volto da folletto -Guardate che se inizio a dirvi che dovete ballare-fu interrotta dalla voce di Edward che prontamente rispose alla sua "semi minaccia"
-Dobbiamo farlo altrimenti- e si fermo lasciando la parola a me
-Altrimenti ci rimproverai fino alla morte- continuai io - E quindi??- dissi rivolta soprattutto verso Edward, che adesso stava ghignando maleficamente. -Mi concedi questo ballo Bella??- chiese lui alzandosi porgendomi delicatamente la mano con nonchalanche.
Gliela porsi dolcemente e mi alzai.
Ci portammo al centro della sala, dove c'erano tutte coppiette, ora anche nostri compagni di scuola, piu che altro amici imbucati da Alice.
Porto la sua mano dietro la mia schiena, e io portai le mie (mani) sulle sue spalle, a formare tipo un collare, un appiglio a cui appendermi nel caso fossi svenuta nella troppa vicinanza con lui.
E iniziammo a ballare, un lento, veramente troppo lento, "Che fosse stato il folletto a scegliere la musica??" pensai continuando a ballare con Eddy

-Bells?- chiese lui ad un tratto
-Si Eddy?-chiesi io con dolcezza
-Quel ragazzo, ti sta fissando, vuoi ballare con lui??-chiese in tono molto irritato
-Co??- mi girai e vidi un biondino dagli occhi azzurri a fissarci, soprattutto a fissarmi -NO!!-dissi quasi urlando, mi dovetti ricomporre vedendo la faccia sconvolta di Edward -Voglio Ballare solo con te..ma a quanto pare anche tu hai spasimanti..guarda- dissi indicando con gli occhi la ragazza mora con occhi di un celeste cristallino fare gli occhi dolci a Edward, anche se era di spalle.
-Chi?- girò lentamente il suo corpo, ma non mi lascio neanche per un secondo, poi individuo la ragazza e torno di nuovo a guardarmi -E comunque.. voglio anch'io ballare Solo con te- disse dolce, quasi smielatamente e scandi bene la parola "Solo" e ne rimasi alquanto sorpresa.
-Ora siamo fratelli sai??- dissi io sorridente, come se fossi euforica, quando invece ero tutt'altro che questo, ero triste e affranta, ora sarei stata SOLO SUA SORELLA e non avrei piu avuto una chance per entrare nella sua vita
-Fratellastri!!!- preciso lui-Siamo sempre noi, non cambia niente- continuò lui
-Precisino eh?? E poi che vorresti dire?- chiesi curiosamente
-Che anche se dormiremo per un periodo non definito nel letto insieme, non ti emozionare Swan!- disse lui meschino, poi si avvicino pericolosamente a me
Aspetta.. ha detto letto insieme? Ma stiamo scherzando? Io non ho la minima intenzione di dormire con lui! Io Isabella Marie Swan non ho intenzione di dormire con Edward Cullen!!Insomma, ho anche una vita, non posso andare a dormire sul divano ogni volta che lui si porta una puttanella a casa! No mi oppongo con tutta la mia forza mi oppongo!!
-Aspetta e spera!!- dissi decisa, come se non mi facesse paura, cosa contraria, dato che avevo paura di Edward, quando metteva il suo sguardo di Ghiaccio al posto di quello dolce che offriva solamente a me, oppue il suo sorriso malizioso che mi aveva fatto mille volte e io non avevo mai ceduto, per il semplice fatto che sarei stata una botta e via di sicuro.
-Sicura??- chiese avvicinandosi di piu, annullando i pochi centimentri che io chiamavo "Distanze"
-Mmm...-dissi io come se ci stessi ripensando, mi avvicinai alla sua faccia e gli diedi uno schiaffo -Contento???- chiesi io superiore provando ad allontanrami ma la sua mano mi porto anche piu vicino a lui
-NO!!- disse lui massaggiandosi la guancia, provai ad indietreggiare, magari non l'avessi mai fatto!
Mi tiro a lui e mi diede un bacio, sulle labbra, dolce, delicato, ma veloce, ed intenso.
E come risposta senza coordinare il cervello al mio cuore, come una scema gli do un altro schiaffo, molto piu forte "Credo che un giorno dovro fare karate anche se sono piuttosto brava a fare a botte!" pensai allontanadomi da lui, questa volta non mi fermo anzi, indietreggio piu di me
-TI ODIO!!!- gli urlai contro quest'imprecazione, e poi non potei fare a meno di scappare, di andarmene nella mia quasi-ex-casa.

Adesso ci sono quelle due vocine che continuano a dire "Hai fatto bene!non ci cascare!" e l'altra "Sei un emerita idiota Bella!" Sto uscendo pazza a furia di ascoltarle, perchè se ascolto una si realizza l'altra e se ascolto l'altra si realizza quella'altra, non è possibile.
Non che io non lo volessi quel bacio ovvio, ma ora, non potevamo assolutamente. Eravamo fratelli in qualche modo e lui era uno che voleva le ragazze alle "facile" mentre io no, ero una ragazza con la testa sulle spalle, e non un oca da una botta e via! Ho dei sentimenti in confronto ad una che pensa a darla solo, sono innamorata di lui da 3 anni, e non mi faro abbindolare solo perchè è bello e affascinante e carismatico e.. Bella fermati, insomma Edward non potra essere tutto questo! Ma che dico.. Edward è anche di piu..
Questi monologhi mentali sono fatti solo per una persona come me, una pazza, una che crede nell'amore, nell "felice e contenti"
E mentre salgo nel taxi per tornare a casa i miei pensieri si fanno sempre piu fitti...

T.B.C.

___________________________________________________________________________________________________________________________
___________________________________________________________________________________________________________________________
Angolo autriceeeee

Allloraa so che non mi conoscete, o chi mi conosce mi ha incontrato sulle ff di Chuck e Blair, bhe ieri sera alle 11 non riuscendo a dormire, ho scritto questa ff.. spero vi piaccia e dato che è la prima su Edward e Bella, vi prego di essere spietati, dato che vorrei migliorare a scrivere soprattutto su di loro ^.^
Che altro dirvi?
Ahhh gia.. dato che sto a casa di un mio amico lui dice che dobbiamo postare solo da casa sua e dato che lui mi ha creato l'account (che demente che sono -.-") e adessoo vuole anche che ci mettiamo a parlare (tra poco muoio...grh)
1 Cosa io sono B lui è E non chiedete il motivo dei soprannomi...T.T

B:Ecco qua contento??adesso mi prenderanno per pazza.. ho fatto bene ad imprecare ti odio prima e non dirtelo ora..
E: ohh ma ti pregoo!! tu sei pazza di tuo! e poi ti ricordo che l'ho supervisionato io!!u.u
B: si! MA L'HO SCRITTO IO!
E: percio??
B: percio i diritti d'autore vanno a me e se trovo anche solo una virgola cambiata giuro che finisci nel water insieme a quell emerito imbecille di Jacob!!
E: ma dai che tutte le tue amiche dicono che è un bonazzo!
B: Ma A me che me ne puo fregare???? A ME PIACE EDWARD CULLEN ALIAS ROBERT PATTINSON!!
E: quindi ti piace uno che va sui pattini? ma se tu sei tanto imbranata da non sapere neanche reggerti in piedi!
B: ha parlato quello che ha paura del buio!!
E: avevi giurato di non dirlo!!
B: si ma tu mi avevi promesso di non fare scenate!!
E: allora signori e signori vi dico che la signorina qui presente ha paura dii...

*voce esterna che rimane sulle sue* E STATA INTERROTTA LA COMUNICAZIONE CON E (MUHAHA) *la voce esterna si scioglie in una risata malefica* CI RIVEDIAMO NELLA PROSSIMA PUNTATA, SPERANDO IN ALCUNI COMMENTI ^^
P.P.S: OGGI 20 NOVEMBRE HO MODIFICATO ALCUNE COSE (E SOLO UNA AVVERTIMENTO^^) ^^ Baci B.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blair Waldorf