Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: lolly_pop    20/11/2009    2 recensioni
Ma come può!? 2 anni passati insieme per poi buttarli al vento! Adesso guido per los angeles senza una meta guido non curandomi della gente che mi riconosce, anche se il buoi mi aiuta a "nascondermi". L'insegna di un pub attira la mia attenzione, entro e ordino un doppio whisky.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kevin Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa shot è dedicata al ragazzo che attraverso un semplice sguardo ha cambiato la mia vita da un momento all'altro... so che può sembrare stupido ma è davvero quello che è successo! grazie a lui ho riscoperto cosa significhi "amare" una persona, perchè è piombato nella mia vita proprio nel momento peggiore! grazie a lui ho capito cosa significhi lottare per qualcosa in cui credi, realizzare i propri sogni! ho riscoperto cosa significa "restare senza fiato" quando l'ho visto per la prima volta, quando i miei occhi hanno incrociato i suoi per un solo instante... in quel momento ho capito il significato di quella frase e spiegarlo a parole è impossibile, bisogna viverlo...
A te kevin, grazie per essere parte di me...






Quella stupida di danielle mi ha lasciato poco tempo prima del matrimonio senza darmi una spiegazione! Ma come può!? 2 anni passati insieme per poi buttarli al vento! Adesso guido per los angeles senza una meta guido non curandomi della gente che mi riconosce, anche se il buoi mi aiuta a "nascondermi".
L'insegna di un pub attira la mia attenzione, entro e ordino un doppio whisky. So del voto ecc ecc, ma sono distrutto e l'unico modo per sentirmi meglio adesso, lo trovo nell'alchool... "Kevin? Kevin?!" sento una voce gridare il mio nome, mi volto e la vedo... Ashley è di fronte a me con una faccia molto preoccupata!
Ash: kevin che stai combinando? bevi?! sei impazzito?!
Io: ash ciao! - dico ormai sommerso dall'alchool - come mai qui?!
Ash: dovrei chiedertelo io! E' il 3 bicchiere! Perchè bevi?!
Io: danielle mi ha lasciato! le ho chiesto di sposarmi, ma mi ha lasciato! - urlo attirando l'attenzione della gente nel locale -
Ash: stupido... vieni, ti porto a casa!
Sono queste le ultime parole che sento prima di risvegliarmi, questa mattina, in un letto non mio e con un mal di testa assurdo!
Io: ma... dove mi trovo?!
Ash: buon giorno - mi appare sulla porta in pigiama - come ti senti?
Io: cosa ci faccio qui? cosa è successo stanotte?! - chiedo nel panico totale -
Ash: kevin - dice sedendosi accanto a me nel letto - guardati intorno - mi indica i vestiti sparsi per la stanza - stanotte è successo quello che immagini, ho tentato di fermarti ma non eri in te!!
Io: io... noi... oh cacchio! - mi butto sul letto - ho infranto il patto Ash! 2 regole! adesso mio padre mi uccide!!
Ash: non dirglielo, non è successo nulla di irreparabile, anche se... un errore c'è stato...
Io: niente... - tento di farmi capire e lei annuisce sconsolata - bene, sono ufficialmente morto!
Da quel giorno Ashley non l'ho vista più. Lei è sempre stata la mia amica d'infanzia, siamo cresciuti insieme, ma col tempo le nostre strade si sono divise e ci siamo visti raramente. Per lei ho preso la prima cotta, il primo "innamoramento" a 12 anni circa... Adesso siamo insieme in questa situazione e non so cosa fare, potrei diventare padre, ma non so nulla... Io padre, però è bello da dire, un figlio è sempre stato uno dei miei sogni...
Io: ashley... - dico sulla porta di casa sua dopo quasi 1 mese che non la vedevo - dobbiamo parlare di quello che è successo, io devo sapere!!
Ash: kevin, si, sono incinta! l'ho scoperto ieri, ma se non vuoi riconoscerlo non importa, non eri in te quando è successo tutto...
Sei sempre stata così, pronta a salvare gli altri anche se ti fa stare male. Te lo leggo negli occhi che ti senti in colpa per quello che è successo! I tuoi occhi mi sono sempre mancati in questi anni, gli occhi di chi mi ha sempre saputo ascoltare, dare consigli... Quante volte ho chiamato danielle con il tuo nome, tante, ho perso il conto...
Ash: kevin? sei tra noi?!
Io: si, scusami, stavo pensando che ho sempre amato te, da quando eravamo piccoli! - le dico spiazzandola -
Ash: devi essere ancora nella fase post-sbronza... - ribatte -
Io: no ash sono serissimo! non sai quanto ti ho pensato, sono stato male quando non c'era la mia amica a consolarmi! adesso quell'amica diventerà la madre di mio figlio o di mia figlia e sono felicissimo per questo!
Ash: dici sul serio? questo bambino cambierà molte cose, lo sai?! sei pronto a fare questo passo con una persona che non vedi da tempo o che hai visto casualmente per strada dicendo un semplice "ciao"?!
Io: lo so, ma questo bambino mi ha fatto capire quanto ti amo e che sono sempre stato innamorato di te, ma non riuscivo a capirlo... non smetterò mai di ringraziarlo! - la bacio, consapevole di averla ritrovata e pronto a costruire una vita insieme a lei -

Il tempo è passato in fretta, sono stato vicino ad ashley in ogni momento... quando le venivano strane voglie, quando era in preda ad una crisi isterica e mi addossava tutte le colpe per lo stato in cui si trovava, ma adesso è felice con la sua piccola... la nostra bambina nata 1 anno e mezzo fa... il gruppo non l'ho lasciato, ashley non me l'ha permesso altrimenti mi avrebbe fatto non so cosa! cresciamo la nostra bambina insieme, come una famiglia qualunque, la portiamo al parco, le compriamo qualsiasi cosa... beh diciamo che sono io quello che la vizia! ho sue foto ovunque... quella bambina dagli occhi verdi e grandi, con capelli lunghi e boccolosi che sa farmi sciogliere soltanto dicendo "papà"...
io: eccomi sono tornato! - dico rientrando in casa dopo un concerto -
Vedo la mia piccola monique venirmi incontro un pò barcollante, ha imparato da poco a camminare... ashley la segue con attenzione per paura che si faccia male. Loro le donne della mia vita, quelle donne che non avrei immaginato di avere accanto a me in questo momento, ma ora che ci sono sono felicissimo che siano proprio loro...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: lolly_pop