Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |       
Autore: Serenetx    20/11/2009    2 recensioni
Cosi' scosto' una ciocca dei suoi capelli color carota e mi trafisse con quei suoi occhioni azzurri. Sentii per un istante il peso della sua attenzione gravarmi sulla coscienza ancor piu' di quanto lo facesse la sua etica invidiabile ed il suo bollente sguardo di ghiaccio passare in rassegna ogni mia singola curva.
«Sono curioso di sapere una cosa, bambolina ... »
Mi disse afferrandomi bruscamente il mento.
«Qual'e' il tuo vero nome adesso?».

Saro' molto felice di leggere ed accettare i vostri consigli, pareri, recensioni ecc. ecc.
Prende spunti da diverse storie piuttosto famose (non scritte da autori di questo sito) ed e' la prima copia (e' una storia da revisionare per bene, a partire dalla trama e tutto il resto; per questo se mi aiutaste sarei molto felice! Grazie lo stesso)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve! ... Immagino che vi stiate chiedendo chi sia, dove viva, quanti anni abbia e cose del genere, dico bene?
Certo che dico bene! Che domande!
E' piu' che logico che pretendiate una presentazione, no?
Nemmeno mi conoscete!
Ma ... se vi rispondessi che preferirei non rivelarvi queste informazioni? Come reagireste?
Ah ah ah!
State tranquilli! Non e' nel mio stile lasciare burroni di questo genere. Forse li colmero' con il tempo, con la pazienza e con assurde parole; pero' non posso garantirvi nulla!
Purtroppo, questo e' cio' che comporta essere quel che sono stata, che sono tutt'ora e a cui ho rinunciato per sempre.

Io sono la protagonista di questa storia. Questa e' stata la mia vita! Sono la ragazza che ha dato il nome a questo strano "diario". In parole povere vi trovate dinanzi ad Electra in persona!
Gia'! Un nome che ha girato il mondo ed ha conosciuto le labbra di persone addirittura peggiori di me.
Si'! Ero molto famosa e so di esserlo tutt'ora. Volete sapete perche'?
Perche', al momento del grande bivio della mia vita, scelsi di intraprendere una strada che mi avrebbe condotta ben presto alla rovina! Non avevo concepito a pieno la pericolosita' dell'essere assassina e di quel piccolo microchip "adesivo" che mi permetteva di incenerire le mie vittime con una scarica elettrica: la mia arma.
Ero troppo ammaliata dal potere per poter ragionare lucidamente e questo mi costo' non poco.
Persi molti frammenti della mia anima, anche meta' del mio cuore e tutto a causa non solo della decisione che fui costretta a prendere, ma anche di un paio di documenti sulla bomba nucleare. Oh! Quasi dimenticavo. Voi ancora non conoscete nulla di tutto questo ...
Non temiate, cari lettori.
Presto verrete a sapere ogni cosa e comprenderete a pieno il significato di queste mie parole. Avrete modo di giudicarmi e di osservare con i vostri occhi quanto il genere umano possa essere insidioso e meschino a partire dai sedici anni in su; ma soprattutto, avrete modo di scoprire la mia vera natura a fondo ed il mio modo di ragionare, di quanto sia stupido, privo di sentimento e di una sana logica; di quanto possa essere distruttiva e puerile la mente di una vittima dell'egocentrismo come la sottoscritta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Serenetx