Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    20/11/2009    3 recensioni
[A Nami ^^]
Quel primo incontro lo avrebbero ricordato per sempre: il momento stesso in cui due sguardi si cercano e credono di aver vissuto indegnamente sino a quell'istante, solo per il fatto di non potersi purgare vicendevolmente e redimere dai propri peccati.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Incontro, segno del destino, coincidenza.







A Nami, perché glielo sto promettendo da anni,

con tanto affetto <3... Un giorno ti dedicherò qualcosa

di meglio, molto più bello di questo sputo (XD)

Comunque, il concetto è sempre quello: ti voglio bene <3







Sasuke vede una chioma corvina che corre affannata, in preda al panico.

Annaspa con fatica, si regge il cuore con la mano, come se quest'ultimo si fosse improvvisamente strappato dal suo petto. Mugugna qualcosa come un mendosuke, attenta a non eccedere nella volgarità.

Si passa una mano sotto il mento, il ragazzo, mentre il sole si eleva alto in cielo, le fronde degli alberi giocano strani effetti di chiaroscuro sui tronchi rugosi degli arbusti e i soli rumori che si sentono sono i piedi di Hinata, che pestano con una certa sfrontatezza il suolo fangoso.

La chioma ritta di Sasuke spunta tra i rovi impigliati l'un con l'altro nella fitta foresta, il passo è leggero, cadenzato, udibile perfino dal più piccolo degli insetti... Ed è così che, a causa di un gioco di apparenze, – o forse un segno del destino – i due sguardi s'incrociano, febbricitanti.

Alienati, in un mondo completamente a parte. Ora le ciocche di Hinata giocano con maggiore libertà sul suo volto cereo, frustando laddove le gote si tingono di nuovo porpore e lo sguardo – arrogante – di Sasuke saetta negli occhi perlacei della donnina, mentre col fiato in gola cerca di cacciare un respiro.

Quel primo incontro lo avrebbero ricordato per sempre: il momento stesso in cui due sguardi si cercano e credono di aver vissuto indegnamente sino a quell'istante, solo per il fatto di non potersi purgare vicendevolmente e redimere dai propri peccati.

«Credo di essermi persa», dice lei, le dita che pizzicano il centro del labbro superiore.

O forse no – pensa, indagando nelle pupille ossidiana del ragazzo –, forse si è appena ritrovata.





***





Spiegazioni:


Uhm, sì. È vagamente no-sense, lo so.

Ho immaginato i due in uno scenario come un bosco: Hinata si perde, Sasuke si ritrova là per caso – un po' di fantasia, trovate un motivo XD – e i due s'incontrano. Il momento stesso in cui s'incontrano due sguardi, insomma.

Spero vi sia piaciuta, non tornavo col SasuHina da un po'.

Baci, Kiki <3

p.s. vi lascio il forum SasuHina dove la sottoscritta è admin *-*, insieme alla capaH Red Diablo e all'amministratrice grafica Namine1593.

SasukeHinata, Black Cats alla riscossa <3.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly