Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: caffeina    20/11/2009    13 recensioni
Una vita nel silenzio può essere vissuta? Bella smette di parlare a quindici anni, nessuno sa perché nessuno vuole sapere perché … non ha la madre, ha solo Charlie che decide di provare il tutto per tutto per aiutarla trasferendosi a Forks, piccola città, aria pulita e niente passato … Edward e sempre lo stesso, ma bella non e più bella …. È l’ombra della sua vita è l ‘ombra della vita.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zq7v5lqfkymqxlbt8fij.jpg

Passano i giorni , le ore, i minuti.

Passano le persone, passa il freddo , il caldo.

Passa il tempo, passa la vita senza poter sentire nulla.

Mi sento come se stessi provando a respirare sott’acqua.

A volte mi sveglio e non riesco a muovermi, non riesco a respirare faccio fatica persino a pensare.

A volte mi dico che questa non è la mia vita, non può essere la mia vita, insomma questa non sono io, non voglio essere io.

A volte vorrei gridare al mondo il mio dolore, ma nessuno mi sente perché non esce suono. Il mio cuore spezzato non mi permette di sorridere, non mi permette di capire non mi permette di sentire.

 Mi appoggio con la testa al finestrino, il freddo invade il mio corpo insensibile. L’andatura e lenta ed o tutto il tempo di leggere il cartello che ci avverte che siamo a Forks. Avrei potuto anche non leggerlo non mi importa molto di dove andiamo. Trasferirmi in una casa nuova in un posto nuovo non mi cambierà …. Purtroppo.

Non credo sia una buona idea ma papà dice che andrà bene ed io voglio credergli. Ho bisogno di credere a qualcosa. Anche solo far finta di crederci.

 La macchina si ferma e capisco che siamo arrivati, scendo guardandomi intorno. La casa e molto grande a due piani con un giardino sul retro. Seguo Charlie che apre la porta di casa. Buio, e troppo buio. Mi guardo intorno, passando per le stanze ed aprendo qualsiasi finestra incontro nel mio cammino. Odio il buio e così ….. Soffocante. Ci si può perdere nel buio e se io mi ci perdessi non ne uscirei più. Sospiro continuando a camminare. Salgo le scale avvicinandomi all’ultima porta chiusa infondo al corridoio.

La apro lentamente …. Bianco , vede intorno a me solo bianco ,fresco e puro. Questa sarà la mia stanza. Mi siedo al centro della stanza stendendomi al centro di essa fissando il soffitto.

Ciao a tutti questa è la mia prima storia su edward e bella purtroppo sto facendo un casino perchè e da tre ore che cerco di postarla ma non mi viene mai bene. speriamo sia la volta buona. Allora l'inizio è un pò strano lo ammetto ma piano piano si capirà tutto. comunque se non vi piace potete dirlo tranquillamente. Non sono molto brava a scrivere.
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: caffeina