Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: frency70    21/11/2009    4 recensioni
in "una storia vera" avete potuto leggere l’epilogo della storia tra Draco e Ginny…ora vi racconto com'è cominciata! anche x questa ho preso spunto da una storia vera e devo ringraziare ufficilamente Chandelora x i suoi esilaranti aneddoti di vita vissuta! come sempre mi auguro che vi piaccia! la buona volontà io ce l'ho messa! un bacio! Frency70
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una storia vera - l'inizio -

Avete letto l’epilogo…ora vi racconto l’inizio!

Come per il primo capitolo, gli eventi narrati sono accaduti davvero! Al posto della scuola di magia dovete immaginare un liceo scientifico ed al posto di Draco e Ginny dovete pensare a Luca e Chiara! Per cui ringrazio Chiara (alias Chandelora) per aver condiviso la sua storia d’amore con me e per avermi concesso l’onore di raccontarla (a modo mio!). Per ovvie ragioni ci saranno dei piccoli cambiamenti (non credo che allo scientifico si studi trasfigurazione o artimanzia…ma non credete anche voi che chimica assomigli un po’ a pozioni?! ^_^ ) x il resto…è una storia vera!!!

 

Una storia vera (l’inizio)

 

Ormai sappiamo che Draco e Ginny si sposeranno e vivranno felici e contenti come nelle più classiche delle favole…ma com’è che si sono messi insieme?

 

**********************************************

 

Una mattina qualsiasi alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Ginny camminava senza guardare dove andava, troppo presa a rileggere la pergamena che doveva consegnare a Piton, quando “sbam” finì addosso a qualcuno. No, non qualcuno, ma LUI, il ragazzo più bello ed arrogante della scuola!

Biondo, occhi grigi, sorriso accattivante, sguardo glaciale. In una parola: Draco Lucius Malfoy!

-       Oddio! Scusami!

-       ehi! Perché non guardi dove cammini? Mi hai sporcato con i tuoi vestiti di seconda mano!

-       Senti Malfoy, ti ho chiesto scusa. Non era mia intenzione venirti addosso! Non mi sembra il caso di fare la solita tirata anti-Weasley! Io sono in ritardo, tu stai diventando terribilmente ripetitivo e si denota una certa scarsezza di fantasia nonché di

-       Perché non taci, nanerottola? a differenza tuo io non ho tempo da perdere!

 

Ginny avrebbe voluto ribattere, ma il ragazzo se ne stava già andando per la sua strada. Con ancora le guance in fiamme, si sistemò la tracolla sulla spalla e riprese la strada per l’aula di pozioni, giurando a se stessa che avrebbe fatto di tutto pur di evitarlo per tutto il giorno…o meglio: per tutta la vita!

Ma quando il fato ha voglia di scherzare non ci si può fare niente!

Infatti pochi giorni dopo, durante l’ora di trasfigurazione, l’aula della Mc Grannit fu invasa dagli studenti del settimo anno di serpeverde e corvonero.

-       Si può sapere che cosa ci fate qui? Non dovreste avere lezione da un’altra parte?

-       In teoria adesso dovremmo fare due ore di artimanzia, ma la professoressa Cooman ha avuto una delle sue visioni e ci ha detto che, se non venivamo qui, uno di noi sarebbe morto colpito da un fulmine…

-       La Cooman, avete detto? Capisco… Va bene. Ragazzi stringetevi un po’ e voi prendete posto dove potete e fate silenzio, per cortesia.

Draco ne approfittò per sedersi accanto a Ginny, la quale, con grande disappunto, non potè fare altro che spostare i suoi libri e fargli spazio.

Per tutta la durata della lezione il biondo fissò la rossa, quasi spudoratamente, cercando di metterla a disagio il più possibile. Lei, ovviamente imbarazzata, cercò invano di ignorare quegli occhi che la scrutavano.

Draco si divertì un mondo, in quanto Ginny, agitatissima, sbagliò tutti gli incantesimi (anche quelli più banali).

Ad un certo punto il biondo si chinò verso la ragazza e le sussurrò dolcemente all’orecchio:

-       se ti innervosisci non capirai mai niente, mocciosa!

-       se tu evitassi di scocciarmi e di fissarmi come un avvoltoio io riuscirei a finire l'esercizio!!! BASTARDO!!!  – gridò Ginny.

Ops…

-       Signorina Weasley! Come si permette di urlare durante le mie ore di lezione?!

 

-       Mi…mi scusi professoressa Mc Grannit! È che Malfoy non fa che stuzzicarmi e io…

 

-       Benissimo! Vorrà dire che lei ed il signor Malfoy andrete immediatamente in punizione!

 

-       Come? Ma non è giusto!

 

-       No, signorina, la cosa ingiusta è che, con il vostro comportamento, state disturbando tutti i vostri compagni! Per cui ora andrete nel mio ufficio e mi aspetterete lì.

 

-       Ma…

 

-       Niente “ma”. Fuori dalla mia aula!

 

I due uscirono sotto lo sguardo divertito delle serpi e quello arrabbiato dei grifoni.

 

-       Spero che tu sia soddisfatto! Per colpa tua siamo in punizione!

-       Veramente sei tu quella che ha urlato come un’isterica! Io non stavo facendo niente…

-       Mi fissavi e mi mettevi a disagio!

-       Non è colpa mia se sono affascinante!

-       Nei tuoi sogni, Malfoy!

 

*********************************

Da quel giorno, ogni volta che i due si incrociavano per i corridoi, volavano insulti più o meno scontati, ma alla fine era sempre Draco ad avere la meglio, anche grazie al supporto della sua “corte dei miracoli”, che non mancava mai di ridere al momento giusto o di adularlo a comando.

Questo almeno fino a quando Ginny non perse la pazienza.

 

-       mocciosa? sbaglio o ti sei alzata di un centimetro?

-       idiota? sbaglio o non hai ancora trovato il tuo cervello?

 

in un attimo gli occhi grigi di Draco divennero due fessure di piombo fuso, si avvicinò a pochi millimetri dal viso della rossa e disse:

 

-       nessuno si permette certe libertà con me nanerottola!

 

Ginny non riuscì a ribattere e rimase lì, come un’allocca, ad ingoiare paura.

 

***********************************************

Qualche giorno dopo quell’episodio, Ginny cominciò a ricevere le attenzioni di Dean Thomas. Era un ragazzo carino per il quale s’era presa una piccola cotta e così cominciarono ad uscire insieme.

Fu in quel periodo che le frecciate di Draco divennero sempre più velenose e cattive.

Una mattina, mentre passeggiavano per il giardino della scuola, Dean prese Ginny per mano.

Non l’avesse mai fatto!!!

Draco arrivò pochi istanti dopo e, consapevole di quello che stava per fare, sputò letteralmente in faccia al grifone. Poi guardò la rossa e, con voce risentita, disse:

-       adesso te la fai con lui?

Ginny era senza parole! Cosa gli era preso? Perché era così arrabbiato?

Nel frattempo Dean, ripresosi dallo choc, si lanciò su Draco, il quale, aspettandosi una reazione simile, lo fece scontrare con il suo pugno chiuso.

Inutile dire che Dean ci rimise tutta la dentatura, mentre Draco fu sospeso dalle lezioni per due settimane.

*************************************************

Poco tempo dopo, mentre passeggiava lungo il lago, Ginny intravide una figura familiare, dai capelli biondi, seduta sul prato, con la schiena appoggiata ad un tronco. Spinta dalla curiosità, si armò di coraggio e si sedette accanto a lui, che la fissò con sguardo glaciale.

-       dove hai lasciato il tuo cagnolino?

-       Mi ha mollata, visto che grazie al tuo intervento è costretto a mangiare solo frullati! 

-    se l'è meritato!

-   Mi spieghi che cosa ti ho fatto? Perché ce l’hai con me? L’altro giorno ti sei arrabbiato senza alcun motivo!!!

-       senza motivo? Dovresti ringraziarmi! ti stava solo prendendo per il culo, mocciosa!

-       e tu cosa ne sai? magari mi voleva bene!!

-       sappiamo entrambi che non è così!

-       almeno lui non mi insultava come fai sempre tu! io proprio non ti capisco! non vuoi essere mio amico ma poi ti arrabbi se esco con altri!!!

Draco la fissò intensamente, poi la prese fra le braccia e le diede un bacio mozzafiato!

-       Ma tu non vuoi essere mia amica, nanerottola!

E riprese da dove s’era interrotto…

 

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *  *

n.d.a.

Vi brillano gli occhietti, ora, vero???

Che storia!!! Non vedo l’ora che Chiara mi racconti altri aneddoti ed io, da brava pettegola, ve li racconterò tutti!!! (mi sento un po’ Rita Skeeter!)

Grazie mille a Chiara/Chandelora per aver condiviso con me e con voi la sua storia ed un grazie specialissimo a Luca (diamo merito a questo ragazzo!) per aver sputato addosso all’ex di Chiara e per averla baciata sulla panchina del parco! (x cronaca il suo primo bacio!) *.* (occhi a stellina)

 

Per quanto mi riguarda spero d’essere riuscita a farvi vivere un’emozione, che di questo tempi non guasta, vero?!?

I commenti sono molto graditi! ^_^

Un bacio

Frency70
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: frency70