Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |       
Autore: Himeno    21/11/2009    22 recensioni
Due ragazzi che non conoscono ancora l'amore e che sono uno il contrario dell'altro, possono innamorarsi? Angelo e Diavolo. Il loro amore potrebbe nascere a causa di un gioco? la mia prima ff su questo cartone favoloso! Leggete e ditemi che ne pensate^^ kiss
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Game'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

Stavo passeggiando per la città. I negozi erano tutti in saldi ed era un vero invito per me e le mie care amiche, Uriè e Dolce. Amiamo lo shopping! Soprattutto Dolce con la sua mania per gli occhiali da sole. Ops! Mi presento. Mi chiamo Raf Serafini e sono l’unica figlia della ricca famiglia imprenditoriale Serafini. Mia madre morì dandomi alla luce e mio padre gestisce l’impresa dalla mattina alla sera. Anche se ha molti impegni, riesce sempre a dedicarmi del tempo. Fin da piccola. Adesso ho 15 anni e ho due amiche meravigliose che non mi fanno mai sentire sola. Uriè è brava nella fotografia ed ha pelle scura, capelli ricci legati in codini e due splendidi occhi viola. Dolce, invece, lo è sia di nome che di fatto. Ha fluenti capelli fucsia, due occhi del medesimo colore e un grande amore per lo shopping. Ed io come sono fatta? Semplice! Lunghi capelli biondi con un codino laterale, mash rossa sulla frangia, occhi azzurri e adoro vestirmi sportivo. Niente di speciale. Sono una ragazza come le altre che non intende diventare un imprenditrice come il padre. Non voglio rovinarmi la vita dietro un ufficio! Preferirei fare la casalinga e la brava moglie. Ah già! Non vi ho detto che so fare tutti i lavori manuali. Me li ha insegnati la mia balia. E’ una donna fantastica che mi ha cresciuto come una madre, ma ultimamente mi va discorsi strani sul sesso e sui ragazzi. Forse si è accorta che sono quasi una donna solo ora. Se la sentisse papà, rimarrebbe sconvolto. È molto geloso di me perché sono la sua gioia, la sua luce e il suo angelo. Mi rinchiuderebbe in una torre alta pur di farmi stare lontano dai ragazzi. Come se avesse di cui preoccuparsi! Io ancora non penso all’argomento “amore”. Troppo presto per me. Eppure… la mia vita cambiò. Strano ma vero! Tutto per un gioco.

 

*************************************

 

Ma guarda te se devo svegliarmi presto anche la domenica per andare all’agenzia! Quella bastarda di mia madre! Mi obbliga a fare l’uomo da affari alla mia età. Dopotutto, ho ancora 16 anni e voglio divertirmi. Essere trasgressivo. Dopo il lavoro, me ne vado sempre con la mia band, i Devil, a fare casino. È il nostro pane quotidiano dare fastidio alla gente ed essere davvero cattivi. Il mio nome è Sulfus Zolfanelli. Tutti conoscono il mio essere. Sono il migliore! Ho capelli neri, occhi ambrati e una figa stella rossa sull’occhio sinistro. Ditemi voi se non sembro il diavolo in persona! E me ne vanto anche. Cattiva condotta, orrendi voti a scuola, amore per il rock e le risse... Una vita infernale che adoro. Mia madre, Temptel Zolfanelli, mi ha cresciuto, per cosi dire, da sola. Mio padre morì prima che io nascessi e lei mi fece crescere nell’idea di essere un grande imprenditore. Adesso è mia madre al comando dell’impresa di famiglia e aspetta solo che diventi maggiorenne per sostituirla. Ma chi diavolo vuole quell’impresa di merda? Io dietro un ufficio e a fare il gentiluomo? Mai! Preferisco scappare di casa e trasferirmi all’hawai. Magari con qualche bella pupa, chissà. In fatto di ragazze, sono apposto. Tutte sono pazze di me ed io non sono pazzo di nessuna. Così va la vita. Nessuna ragazza accalappierà mai il sottoscritto. Ma purtroppo non sapevo che presto… avrei cambiato idea.       

   
 
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Himeno