Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tizzy95    22/11/2009    0 recensioni
Mentre aprii il rubinetto, un ragazzo entrò e si avvicinò ad uno dei lavandini , poco mi importava... Lo vidi di sfuggita che si lavava la faccia anche lui con l'acqua fredda ma non gli prestai attenzione. « Ciao, sei anche tu qui per i provini? » mi chiese con uno splendido accento inglese. Era proprio lui, Robert Pattinson. « Mi chiamo Cristina » dissi , quasi assente. « non sei felice di vedermi? » « Felice? Oh Robert, non trovo le parole per descrivere quello che sento! Sognavo di incontrarti da tanto tempo...tu...con i tuoi film mi ridai il sorriso » «vieni qui » mi disse con gli occhi lucidi. Mi avvicinai e lui mi abbracciò e poi mi diede un bacio sulla fronte.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mi sento male...ho paura di lasciarmi tutto alle spalle"

pensai mentre le lacrime mi rigavano il viso e guardando dall'oblò dell'aereo.

La signora che era al mio fianco se ne accorse.

Era una donna giovane, sui quarant'anni ed assomigliava molto a mia madre.

Questo mi fece sussultare e fu come avere una pugnalata al cuore.

« Ciao piccola...perché piangi? » disse premurosa...non sapevo cosa rispondere..

non volevo parlarne...ma non volevo dimenticare.

« oh, ehm...è una lunga storia  » conclusi.

« capisco...come ti chiami? »

« Cristina...ma tutti mi chiamano cristy o cris »

« piacere Cris ...io sono Kate, dove sei diretta? » Mi disse sorridente, era evidente che voleva conoscermi e

non mi faceva quelle domande perché voleva impicciarsi.

« New York City...vado a vivere da mia zia... »

« scusa se te lo chiedo, puoi anche non rispondermi ...ma perché non stai con i tuoi genitori?? >

« ecco io e i miei... » 

« non andate d'accordo? » 

« non esattamente... »
allora? cosa ne pensate? xoxo Tizzy95

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tizzy95