Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    22/11/2009    6 recensioni
Due ragazzi che non conoscono ancora l'amore e che sono uno il contrario dell'altro, possono innamorarsi? Angelo e Diavolo. Il loro amore potrebbe nascere a causa di un gioco? la mia prima ff su questo cartone favoloso! Leggete e ditemi che ne pensate^^ kiss
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Game'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Il cuore dell'uomo

è come un cavallo che corre in discesa…

è facile spronarlo…

ma molto difficile farlo fermare…

Uffa! La scuola non finisce mai. Non ho nulla contro di lei ma le ore sembrano non passare mai. Sono trascorse tre ore e tra un minuto dovrebbe suonare la campanella della ricreazione. Adesso stavo seguendo la lezione di italiano. Non me la cavo male. Ho una media soddisfacente in tutte le materie che mi rende orgogliosa della mia intelligenza. Mi definite una secchiona per questo? Non mi importa e mai mi importerà di quello che pensano gli altri. Io sono solo me stessa.

Driiiiiiiiin

Ecco qua la melodia per le orecchie di ogni studente. E come sempre, Uriè e Dolce mi portano in terrazza a parlare di pettegolezzi e altro. Facciamo tutte e tre la stessa classe, e perciò stiamo insieme quasi tutto il giorno. Adoro le mie amiche e non le scambierei per nulla al mondo.

-Raf! Ehy Raf!- la chiamò Dolce.

-Che c’è, Dolce?-

-Guarda qua!- e mi fa vedere un articolo su una rivista per teenager. Un intervista su un certo Sulfus Zolfanelli. Che strano! Mi sembra di aver già sentito questo nome da qualche parte ma non perché l’ho letto o sentito da qualche parte. Ah già! Me lo aveva accennato mio padre, Arkan. Il ragazzo è già un uomo d’affari per i suoi 16 anni e aiuta sua madre ad accrescere l’azienda Zolfanelli. Lui e mio padre devono aver stipulato un contratto ultimamente. Devo ammettere che è molto carino vedendo la foto nella rivista.

-Non trovi che sia davvero bello?- chiede la ragazza dai capelli fucsia maliziosa.

-Umm… non male-

-Oh andiamo, Raf! Per te il genere maschile è tutto uguale. Ma capiterà il giorno che cascherai nella trappola chiamata “amore”- continuò Dolce.

-Sarà ma per adesso non mi interessa-

-Vedrai che quel giorno arriverà presto, amica mia. Me lo sento- disse Uriè.

Ahia! Quando Uriè ha delle sensazioni, c’è da preoccuparsi. Accadono quasi sempre. Solo uno o due non si sono verificate veritiere. Ed io speravo che anche questa volta non fosse vera.

 

**********************************************

 

Un uomo deciso

vive con la propria determinazione,

un uomo indeciso

dipende dalla propria forza fisica

 

Finita anche questa stupida giornata di scuola! Anche oggi rissa con quel deficiente della classe accanto. Se le va proprio a cercare le rogne. Soprattutto se tocca uno di noi Devil. Se non fosse stato tanto allocco da farsi fregare dalle moine di quella sgualdrina di Kabalé, non sarebbe incappato in me. Non che mi importi di Kabalé, la rossa più sexy della scuola! Ma, per me ogni pretesto è buono per scatenarsi in risse. Poteva anche essere mia nonna quella a provarci con quello scemo, in ogni caso sarei intervenuto per divertirmi.

Sto uscendo da scuola e come al solito, mia madre mi manda l’autista a prendermi per portarmi subito all’agenzia. Mai un attimo di pausa! Che rompiscatole quella donna! Bhè! Dopotutto è mia madre e ho preso molto da lei. Sia l’astuzia che la bellezza. Anche lei occhi ambrati, capelli lunghi viola e ha la fissa per il troppo trucco. Il carattere e l’aspetto dannatamente attraente è proprio di famiglia, vedendo mio nonno. Però, devo dire che Temptel Zolfanelli è un genitore che ti lascia molta privacy. A lei importa solo che gli vada ad essere utile a quell’impresa e il resto non è importante. Per esempio, posso andare in moto dove voglio, fare casino e tanto altro che mi frulli in testa. Proprio per questo che adoro quella strega di mia madre.

-Anche stasera vai dal signor Serafini?- gli chiede Gas dentro l’auto.

-A te che importa?-

-Niente ma sono solo curioso di sapere che vai a fare nel suo ufficio da due settimane-

-Non ci crederesti mai, mio caro diavolo-

-E che sarà mai?-

-Lo sai come ho incontrato il signor Serafini?-

-No-

-Allora ti racconto. Sai che io, ogni cavolo di sera me ne vado sempre per posti nuovi dove svagarmi e proprio due settimane fa in un pub ho incontrato il vecchio imprenditore-

-E chi faceva là?-

-Ah ah ah… Giocava d’azzardo. Eh già, mio caro! Il grande Serafini ha preso la mania del gioco e questa sera lo rovinerò definitivamente-

-Vuoi dire che ogni sera sei andato nel suo ufficio per giocare di nascosto con lui d’azzardo?-

-Esattamente-

-E ha quasi perso tutto?-

-Già. Non so quanto gli manchi per perdere tutto ma sono sicuro che gli è rimasto poco e niente-

-Sei grande, Sulfus! L’impresa Zolfanelli avrà un rivale in meno-

-Un'altra vittoria per il più mitico del pianeta!-

Proprio così! Questa sera sarà la mia ennesima vincita contro i miei rivali. Mai nessuno batterà Sulfus Zolfanelli!  

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Himeno