Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: giu94    22/11/2009    5 recensioni
Hermione è stata smistata a Serpevedre, e ha come migliori amici Draco e Blaise. Vi prego leggete e lasciate un commentino.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irraggiungibile, ecco come sono considerata dalla maggior parte degli studenti di Hogwarts. Io, l'eccezzione fatta a persona, la Mezzosangue smistata a Serpeverde. Quasi nessuno mi rivolge la parola ormai, non che io voglia il contrario. Ho una reputazione, la Regina di Ghiaccio. Molti vorrebbero parlarmi, o attirare la mia attenzione; i ragazzi mi trovano attraente, lo capisco dai loro sguardi, le ragazze mi disprezzano o invidiano, ma nessuno eccetto loro due mi conosce davvero. Un sorriso mi affiora alle labbra pensando a Draco e Blaise, la mia famiglia. Quando fui smistata nel covo delle Serpi, mi derisero tutti, nessuno mi rivolgeva la parola, se non per sfottermi pesantemente, ma poi arrivarono loro, i Principi di Slythering; mi difesero e nessuno mi disse più nulla, e successivamente anche per la mia abilità nella stregoneria.

FLASHBACK

Primo anno. Una ragazzina dai capelli ricci stava studiando nella sua Sala Comune.
-Mezzosange, inquini la nostra aria, togliti dai piedi- le urlò un ragazzo.
-Sei indegna di essere nella grande casata di Serpeverde, dovresti baciare la terra dove camminiamo noi- continuò una ragazza, con aria di superiorità.
-Perchè non provi a pensare prima di dare aria alla bocca. Che ti piaccia o no, io non me ne vado, quindi puoi anche slgoggiare e portare il tuo regale fondoschiena altrove; sei solo un'oca senza cervello che vuole fare la figa, ma ti dico una cosa: il bello di essere intelligenti e che si può fare gli scemi, ma non il contrario. E quello è il tuo caso- ribattè Hermione fredda.
-Come osi rivolgerti così a me, tu sudicia Mez..-venne interrotta da una voca maschile.
-Perchè non la ascolti e non chiudi la bocca. Evita di sfottere e torna a sederti- dichiarò Blaise alzandosi ed avvicinandosi alla riccia.
-Ma cosa dici, come puoi difendere lei- lo accusò l'altra ragazza.
-Non ci piace ripeterci, non provare più a dire qualcosa contro di lei- continuò Draco, avvicinandosi anche lui ad Herm, e passandole una mano intorno alla vita. Quella fu l'ultima volta che qualcuno le rivolse un insulto.

FINE FLASCHBACK


In Blaise e Draco, quello che appare è del tutto diverso dalla sostanza; il primo è il classico migliore amico, quello che ti ascolta, che smorza la tensione con battute ed è protettivo. Anche il biondo lo è, a suo modo; lui è quello che ti fa sentire importante e interessante, quello che ti chiama tesoro o dolcezza, quello che è sul piede di guerra se ti vede triste. Siamo un trio particolare; freddi all'apparenza, ma il nostre legame è intenso, come pochi possono immaginare. Molte ragazze invidiano il mio rapporto con loro, che sono i due ragazzi più ambiti della scuola. Io sono l'unica che considerano loro pari; una sorella, direi.
Adesso mi trovo a lezione di Pozioni: stiamo preparando una pozione corrosiva. Amo questa materia, così come Difesa, ma si può dire che sono la studentessa migliore della scuola. Naturalmente la mia pozione è perfetta, ma se così non fosse, dubito che il professor Piton avrebbe qualcosa da obbiettare visto che favorisce sempre i suoi studenti. Lui è stato una guida per me, sempre pronto ad aiutarmi, specie prima che mi legassi a loro.
L'ora è teminata, e con i miei amci mi sto avviando il Sala Grande, quando incrociamo il-bambino-che-è-sopravvissuto e tirapiedi. Sta per partire il solito battibecco, ordinario.



Eccomi tornata con una nuova ff... un po' particolare come vedete. Non so bene cosa succederà, ma so che non sarà molto lunga. Mi spiace che questo capitolo sia privo di contenuto e corto, ma è un po' un'introduzione. Qui troviamo una Hermione un po' diversa dal normale: più fredda all'apparenza e aperta solo con pochissime persone. Con chi vedreste bene Herm?? Vi prego, fatemi sapere consa ne pensate. Dato che non so cosa uscirà, se vi fa schifo la cancellerò. Vi prego.
Vostra Giulia
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94