Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ely_91    22/11/2009    4 recensioni
Eccomi quì di nuovo, ormai non psso più resistere. Ho un'altra storia per voi. Un mondo diverso da quello che la cara zia Meyer ci ha donato, qui i vampiri possono avere figli, ma solo UNO. Poichè le donne-vampire al momento della trasformazione avevano un ovulo che si può fecondare.....vi lascio così. Spero ardentemente che vi piaccia
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 : (parte 1) Alice

La macchina procedeva tranquilamente. Avevamo preso la mercedes, non potevamo mica presentarci con la porsche, avremo catturato maggir attenzione.
Alla guida c'era Jazz, mentre io ero seduta al posto del passegero con Shion, Il quale era assorto nel guardare fuori. Da quella mattina non aveva aperto bocca, era silenzioso più del solito, non guardava ne me ne suo padre, sapevo che era scocciato per la situazione ma ignorare i suoi genitori non mi sembrava un comportamento adeguato. Mentre lo vestivo, quella mattina, fissava il vuoto ma conoscendolo sapevo che stava riflettendo su qualcosa, il suo vestiario era semplice ma anche elegante un jeans con la camicia nera ( , da così rimettere in risalto la sua carnaggione chiara e aveva indosso delle convers. Stavo per aprire bocca quando Jazz allungò la mano e sfiorò il collo di nostro figlio.

-Mi vuoi spiegare perchè sei così arrabbiato ?- era arrabbiato non capivo. Scocciato era un sentimento che avrei capito anche essere nervosi o annoiati, ma arrabbiato, era troppo. Shion non si girò, continuava a guardere di fuori. Orgoglioso  pensai, propio come suo padre. La scuola elementare incominciava a vedersi: dopo le scalinate c'era l'entrata che si distribuiva in tre grandi porte ad arco, le pareti erano celesti, dopo il primo blocco era disposta la scuola alta 3 piani dove si trovavano le aule. Davanti la scalinata c'era l'enorme cortile dove si trovavano già alcune famiglie. Quelli del primo anno dovevano recarsi all'inizio della seconda ora di scuola così che non ci fosse troppa confusione. Quando Jazz parcheggiò la macchina scesi e mi avviai alla jepp di Emmett che teneva in braccio Caroline, la quale non stava più nella palle. Appena ci vide si sporse verso di noi. 
-Ziaaaaa !-
-Ciao tesoro-
le sorrisi, era bellissima indossava una camicetta rossa con le ballerine abbinate e una gonna jeans. I morbidi boccoli d'orati le ricadevano sulla schiena, gli angeli di botticelli sarebbero stati insignificanti di fronte alla bellezza dei nostri figli, con i loro sorrisi che riuscivano a farti sciogliere il cuore. La gente stava aumentando, si sentivano gli schiamazzi e le risate degli altri bambini che giocavano a rincorrersi. Parlammo finchè non suonò la campanella e dalle scale scese un uomo basso con i capelli calvi e gli occhiali a mezzaluna. Portava un foglio in mano.
-Allora signori- aveva cominciato -leggerò la classe e i nomi dei bambini che ve ne faranno parte, dopo di che potrete accompagnare i vostri figli in aula- prese a leggere la lunga lista di nomi finchè non arrivò alla classe che ci interessava, naturalmente noi sapevamo già tutto, quando avanzammo gli sguardi dei presenti si posarono tutti su di noi e ovviamente partirono i pettegolezzi -guarda la ragazza con i capelli neri, secondo te è rimasta in cinta da giovane.........ma sono parenti?.........oddio ma quei bambini sono bellissimi, come i genitori dopotutto...............- il brusio continuava incessantemente, come se noi non li sentissimo, arrivati all'aula posai per terra Shion -Mi raccomando fai il bravo- e gli diedi un bacio in testa, mi alzai così che lo potesse salutare anche Jasper. Vicino a noi Rosalie stava riempendo di baci Caroline ed Emmett che le raccomandava di non correre troppo forte e di riferirgli subito se qualche maschio le dava fastidio, tipico di mio fratello, ma infondo anche Edward raccomandava le stesse cose a Nessie. Salutammo le maestre e poi uscimmo nel cortile, in quell'istante però sentì il mio istinto di ritornare di sopra e di riprendermi mio figlio. No non ci dovevo pensare. Jazz mi strinse più forte la mano -Tranquilla amore, vedrai che starà bene e poi c'è Caroline con lui- aveva ragione è solo che mentre lo salutavo mi aveva fissato con i suoi grandi occhi grigi, mi aveva intenerito -e poi ora hai più tempo la mattina da passare per negozi !- aveva ragione mio marito sarebbe stato benissimo a scuola.

POV SHION 

Non potevo crederci, avevano veramente avuto il coraggio di lasciarmi quì da solo. Avevo tentato di tutto, dal broncio fino a fare gli occhi dolci ma niente !
Dentro l'aula c'erano bambini che piangevano, urlavano e litigavano. Era l'inferno altro che scuola. Mi guardavo intorno senza saper che fare, la maestra mi si avvicina e si abbassa fino alla mia altezza, era una donna con lunghi capelli castani chiari e con gli occhi marroni-verdi, portava pantaloni neri e una maglia blu e avrà avuto più o meno 30 anni. La maestra sempre guardandomi con espressione sorpresa mi dice con voce lenta -Allora voi dovete essere Caroline Cullen e Shion Hale giusto ? Sono convinta che vi troverete benissimo quì. Entrate così possiamo iniziare a fare un bel disegno insieme, magari possiamo leggerere delle fiabe oppure giocare con le lettere dell'alfabeto ?- O. MIO. DIO. Ma era scema oppure ce la metteva tutta per sembralo. Primo "un bel disegno insieme" se lo fa da sola; secondo le fiabe non sono il genere che mi interessa; terzo ci giocasse lei con le lettere dell'alfabeto io so sia leggere che scrivere. Naturalmente non le dissi niente del genere mamma mi avrebbe sgozzato.
-Vorrebbe farmi il piacere di dirmi come si chiama signorina ?- rimase spiazzata, incredula, che cosa avevo detto di sbagliato, il mio tono era gentile ed educato. Certo che era strana.
-Però..........che bel.......linguaggio che usi !- Aia ecco perchè, dovevo rimediare all'istante. Ma che dire. Fu Caroline a parlare -Scusi posso fare un disegno ?- la maestra scosse un pò la testa e sorrise di nuovo -Certo piccolina, entriamo forza così ci presentiamo con gli altri- incredibile il suo tono da smielato fino all'esasperazione adesso era più formale e adulto, però impara in fretta la ragazza. Appena entrata la maestra si mise dietro la cattedra e ci indicò i posti a sedere. 
-Allora bambini io sono la maestra Nicoletta, ho 32 anni e vengo dall'italia un paese molto lontano da quì. Adesso chiederò ad ognuno di voi di presentarsi. Allora incominciamo da te
Le presentazioni dell'intera classe durarono quasi per 2 ora per il fatto che parecchi dei bambini non sapevano che dire e si impacciavano. Dopo di queste formalità Nicoletta ci diede dei fogli con una scatola di pennarelli, in un banco entravano 4 bambini, in tutto ce n'erano 6. Ventidue mocciosi chiusi la dentro, io e mia cugina non avremmo causato alcun problema. Di fronte a noi c'era un bambino di nome Joshua, aveva la pelle scura e i capelli neri lisci, portava gli occhiali e non alzava mai lo sguardo, chissa forse era timido. L'altro compagno era una bambina con i capelli biondi mossi che le arrivavano alle spalle e si chiamava Juno. Neanche lei parlava, aveva solo detto una parola in croce con mia cugina. Meglio così. Tirai dallo zaino una matita e comincia a ridisegnare l'aula, era rilassante ma c'era troppo chiasso, e poinon era quello che veramente volevo disegnare. 
-Caroline, ti prego fammi vedere solo un attimo- lei si girò e quasi sussurrando mi disse -Lo sai che non puoi, zio te l'ha detto di non usare il tuo potere a scuola- era dispiaciuta ma papà non mi aveva precisato che con lei non lo potevo usare -Mi ha proibito di usarlo con i bambini no con te- le bastò questo, mi porse la mano sotto il banco, le piaceva troppo quello che sapevo fare a volte ci mettavamo tutti e 4 in una stanza e passavamo da un posto all'altro. Le presi la mano e subito ci ritrovammo nella foresta delle amazzoni, quando Caroline insieme a zio Emmett e zia Rosalie, erano stati in vacanza la scorsa estate. La foresta era immensa, metteva quasi paura, trovai quel che cercavo. Ci ritrovammo di nuovo nell'aula, Joshua e Juno non si erano accorti di niente e a quanto pare nemmeno Nicoletta. Guardai l'orologio 11.15, ancora 3 ore e saremmo usciti.

Allora questo cap. è uscito alle 22 di sera per questo metto una seconda parte. Scusate per il ritardo ma sapete : SCUOLA  Il potere di Shion se non lo avete capito lo scoprirete in seguito ma non lo confondete con il potere di Aro dei volturi (è simile ma non uguale) spero vi sia piaciuto. Un'altra cosa che per me è importante: ho voluto mettere la mia maestra di mate delle elementari, non perchè le altre non siano state stupende, ma perchè lei ora è un angelo volato in cielo all'età d 45 anni mi ha cresciuto e volevo sentirla più vicina a me mettendola nella storia. Un bacio a tutti coloro che mi seguono e Ale se leggi sappi che sei e sarei sempre la mia AMICONA

KISS  BY  MARTA

   

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ely_91