Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: LeAllegreComari    22/11/2009    2 recensioni
Un aereo diretto ad Honolulu precipita, e i passeggeri, due ragazze e due ragazzi più un cane, finiscono su un isola deserta.. "Ceci, Chia, Tom: Mmm.. mma.. mma… ma quello non è il pilota?? Si sentono strani rumori e l’aereo inizia a precipitare. Bill: Aiutooo! Stiamo precipitando!! Non voglio morire!! Mammaaaaa!!"
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Allegre Comari affermano che: I personaggi di questa storia non ci appartengono, né con questo scritto vogliamo rappresentare la verità dei fatti. E’ tutto frutto della nostra fantasia, eccetera eccetera eccetera…

 

Welcome to the jungle

 

Capitolo 1

 

PERSONAGGI:

Cecilia

Chiara

Bill Kaulitz

Tom Kaulitz

Taylor Lautner (Jacob Black in Twilight & New Moon)

 

 

20 giugno 2007

Aereo per Honolulu

 

Ceci: Che bello! Non vedo l’ora di arrivare a Honolulu!

Chia: Si però che palle, questi due che abbiamo davanti stanno facendo tutta l’ora minchiate!

(I due ragazzi seduti davanti a C&C stanno bevendo aranciata col naso e la fanno uscire dagli occhi)

Ceci: Mò gli tiro un calcio.

Chia: Io gli tiro un mandarino.

(Il mandarino di Chia finisce in testa a uno dei due, mentre il calcio che sfodera Ceci fa strozzare l’altro con l’aranciata)

Tom: C’è qualche problema dolcetti…ehm… dolcezze?

Chia: si, bonbon alla crema, mi stai rompendo le palle!

Tom: (faccia da cucciolo) Perché??

Ceci: Noi stiamo cercando di riposarci e voi fate casino dall’inizio del viaggio!

Bill: (faccia da cucciolo, indica un tipo accanto a loro che si cimenta in acrobazie varie) Ma anche lui sta facendo casino, eppure a lui non lanciate i mandarini in testa!

Gli altri guardano il tipo indicato da Bill.

Ceci, Chia, Tom: Mmm.. mma.. mma… ma quello non è il pilota??

Si sentono strani rumori e l’aereo inizia a precipitare.

Bill: Aiutooo! Stiamo precipitando!! Non voglio morire!! Mammaaaaa!!

Tom: (pregando) Signore, perdonami per tutte le volte che ho offeso il tuo nome mandandoti in paesi non molto carini!

Chia: Smettetela di lagnarvi, voi due, ed escogitiamo qualcosa per salvarci!

Taylor: (salta fuori all’improvviso) Non preoccupatevi, ci salverò io! Venite a ripararvi sotto i miei muscoli!

Ceci: (a Chia) Ma questo da dove ne è uscito?

Chia gli lancia un mandarino in testa e lui cade a terra svenuto.

Bill: (prende Jumbi* in braccio) Povero Jumbi, non preoccuparti, tra poco sarà tutto finito, finiremo in un mondo molto migliore, pieno di aeroplanine sexy!

Tom: Bill, sei un genio!

Ceci e Chia lo guardano male.

Tom: Si, possiamo usare gli aeroplanini telecomandati per salvarci!

Chia sale in braccio a Tom che si aggrappa al suo aeroplanino, mentre Bill salta in braccio a Ceci che si aggrappa a Jumbi.

Saltano giù dall’aereo.

Tom: Ma chi è questo frocio che si è attaccato al mio piede??

E’ Taylor. Tom scrolla il piede e Taylor cade tra gli alberi.

I ragazzi atterrano in un radura nella giungla.

Chia: Che posto è questo? Dove siamo finiti?

Tom: (assume un aria intelligente) Il mio istinto mi dice che siamo su un’ isola deserta!

Nessuno lo calcola.

Tom: Ehi, ma dov’è Bill?!

Tutti si girano e notano Bill rannicchiato su se stesso che piange.

Tom: Ti sei fatto male?

Si avvicinano a lui.

Bill: Magari mi fossi rotto una gamba! E’ successo qualcosa di molto peggiore!

Tutti: Cosa?!

Bill: MI SI E’ SPEZZATA UN UNGHIA!

Tutti: Ma vaffanculo!

Tom: Andiamo in esplorazione.

Bill: Sei pazzo?! Io non posso camminare con l’unghia in questo stato!

Tom: Bill, se cammini ti regalo Barbie Dark da vestire e truccare come vuoi tu!

Bill: (salta in piedi e comincia a correre) All’avventura!

Camminano per una decina di minuti…

Ceci: Guardate! C’è una scimmietta!

Si avvicina alla scimmietta.

Ceci: Ciao scimmietta! Ma come sei carina! Cucci Cucci!

Scimmia: (vocione) Che cazzo vuoi?!

Tutti: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!

Tom: Una scimmia che parla!

Scimmia: Non sono una scimmia, idiota, sono un uomo che è naufragato qui sessant’anni fa e stando così lontano dalla civiltà ora sembro una scimmia!

Chia: Ma se hai anche la coda!

Scimmia: Quella non è una coda.

Tutti: O.O

Minuto di silenzio.

Bill: Io non ho capito, se non è una coda che cos’è?

Tutti: O.O

Minuto di silenzio.

Taylor: (salta fuori da un cespuglio) Vi salverò io!

Tom: E tu come cazzo hai fatto a sopravvivere?? O.o

Taylor: Io sono un licantropo, e i licantropi cadono sempre sulle zampe! E poi ho nove vite!

Ceci: -.- Veramente quelli sono i gatti -.-

Taylor: E’ uguale.

Chia gli tira un mandarino e lui sviene.

Scimmia: Venite, vi mostro dove vivo.

Tutti lo seguono.

 

 

 

 

CONTINUA…..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Jumbi è l’aeroplanino telecomandato di Bill.

Note:

Salve! Siamo Le Allegre Comari. Speriamo che questa storia possa divertirvi, perché noi a scriverla ci siamo divertite un sacco! Continueremo presto con un nuovo capitolo e chissà, magari anche con qualche altra storia. Recensite in tanti!

Le Allegre Comari

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LeAllegreComari