Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Sidhe_Remedios    23/11/2009    1 recensioni
“Il sesso è il trattato di pace tra il predatore e la preda.”
Piccola, innocente drabble su Harry e Tom.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: These bonds are shackle free.
Fandom: Harry Potter
Pairing: Harry/Tom
Rating: Giallo
Warning: Slash e tante tante tante seghe mentali.
Numero di parole: 110
Riassunto:
“Il sesso è il trattato di pace tra il predatore e la preda.”
Disclaimer: Ovviamente i personaggi non mi appartengono. Altrimenti passerebbero il tempo in camera da letto. O sul divano. O effettivamente anche un tavolo va bene.
Note: Prompt d’ispirazione per questa drabble:
“Il sesso è il trattato di pace tra il predatore e la preda.” Fornito dalla mia adorabile moglieh. E grazie per avermi caricato di lavoro ahaha.
Come sempre un abbracciane alla Sere che funge da “assicuratrice”.
Nel senso che ogni volta legge le mie schifezze e mi assicura che non sono tali.
Vi voglio bene ragazze *-*

Si ringraziano infine gli onnipresenti Placebo per il titolo <3

Harry si chiedeva spesso che genere di rapporto fosse il loro.
In genere due nemici dichiarati a capo di due forze completamente opposte –che poi era esattamente il loro caso- non dovrebbero fare sesso.
Eppure ogni notte uno dei due cedeva, si materializzava dall’altro e beh, quello che facevano non poteva essere definito con alcuna parola.
Non era amore; come poteva infatti esserci amore o un qualsiasi altro sentimento che non fosse il disprezzo tra Harry Potter e Tom Ridde?
E non era nemmeno semplice sesso, e di questo ne erano certi entrambi.
Forse non era poi così saggio interrogarsi sul loro rapporto; forse bisognava solo accontentarsi e prenderlo così com’era.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sidhe_Remedios