Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Appleeatyou    24/11/2009    6 recensioni
Inuyasha e Sesshomaru, seguendo la loro fraterna tradizione, si scontrano su come baciare. [Yaoi, Incesto]
Genere: Generale, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Inuyasha appartiene a Rumiko Takahashi, Yomuri TV, Viz, Sunrise, e i loro affiliati, non mi appartiene. Uso i personaggi solo per divertirmi

Warnings: Incesto, OOC, yaoi, oneshot


Note traduttrice: Questa shot non è un lavoro mio. L'ho solo tradotta.
 L'autrice non desidera un nuovo account, quindi pubblico sul mio col suo permesso
La fiction è di Werewolf of fire, su fanfiction.net, intitolata Perfect.
Link Originale: http://www.fanfiction.net/s/3476875/1/Perfect
Altre note alla fine.



                                                                            ***
                                                                                            

Perfetto



Perfetto.

Ecco come il loro bacio sarebbe dovuto essere. Nulla dovrebbe andare storto. Non c'era nulla che potesse andare storto: Inuyasha non avrebbe dimenticato di inclinare la testa, Sesshomaru avrebbe sorriso prima di piegarsi con attenzione, timido nelle sue azioni perché Inuyasha era il solo che si fosse mai avvicinato a lui ed Inuyasha sarebbe stato definitivamente l'alfa del rapporto...
Ma Inuyasha aveva scoperto che, come tutto ciò che accadeva fra loro, era difficile, implicante discussioni e grida (da parte di Inuyasha) e Sesshomaru era proprio insopportabile.

" Se hai intenzione di continuare a fissarmi con la bocca aperta, Inuyasha, lascerò perdere. Ho avuto l'impressione che volessi essere baciato. " disse il Signore dei Demoni mentre si raddrizzava, con le spalle indietro e la postura perfetta. Guardò Inuyasha dall'alto del suo naso, un'offesa rilucente nei suoi occhi liquidi.

Inuyasha lo fissò, la bocca ancora comicamente prima aperta e poi chiusa come guardò verso Sesshomaru con enormi occhi sbarrati. Finalmente riuscì a far uscire le parole che aveva cercato di emettere nei minuti precedenti, o giù di lì, " Certo che voglio un bacio! Che cazzo era? "

" Un bacio".

Inuyasha lo fissò. E ra tutto quello che poteva fare contro il tono fatalista di Sesshomaru e lo sguardo nei suoi occhi che gli suggeriva che si stava comportando da stupido. E accidenti, non era stupido! Si asciugò il mento, di nuovo, per la quinta volta in un minuto.

Rispose con una voce forte e indignata, " Quello non era un bacio, bastardo! Sai che non lo era! " come Sesshomaru continuò a guardarlo, Inuyasha cominciò a borbottare ossessivamente, ancora asciugandosi freneticamente il mento," Stupido, fanculo - non era un bacio. E' stato - è stato disgustoso! "

Perché Sesshomaru era sempre così difficile? Perché non poteva mai fare qualcosa di normale? Perché diavolo non poteva innamorarsi di una persona che ricambiava il suo amore apertamente (ma non troppo; odiava le femmine appiccicose), non era un sadico bastardo, non aveva tentato di ucciderlo e non gli importava se era un mezzo -demone?

Inuyasha sospirò e cadde a terra, disteso sulla schiena. Fissò le nuvole di passaggio, che sembravano tranquille e rilassanti , e desiderò che la sua vita fosse semplice come apparivano le nuvole .

Sentì Sesshomaru sedere correttamente accanto a lui, le gambe piegate e sotto di lui. A malincuore lo guardò, ignorando il battito che palpitò all'interno del suo petto come scorse Sesshomaru ed i suoi capelli che si spandevano tutto intorno a lui, la faccia piena di stupito disappunto. Inuyasha fu contento di aver ottenuto una reazione, nonostante tutto.

" Cosa ti aspettavi, Inuyasha? Questo è ciò che mi è stato insegnato. Cosa è stato insegnato a te? " chiese Sesshomaru lentamente, gli occhi rivolti al meticcio accanto a lui.

Inuyasha lo guardò un po 'sorpreso, non aveva previsto che Sesshomaru cercasse il modo giusto di baciare. Se il demone avesse pensato di essere nel giusto, non si sarebbe scomodato a cercare un altro parere. Stava praticamente ammettendo di essere in errore.

Il mezzo demone si sollevò a sedere sui gomiti, " Beh, per cominciare, mantieni quella lingua all'interno della bocca finché ti mostrerò come utilizzarla in modo appropriato."

"E ' come mi è stato insegnato."

" Una leccata non è un bacio!"

Inuyasha sospirò come la maschera vuota di Sesshomaru apparve di nuovo sul suo volto, e si mise a sedere completamente, " In ogni caso, ci passerò sopra" Inuyasha si mosse così che la sua coscia coperta dal tessuto rosso fosse premuta contro quella coperta dal tessuto bianco di Sesshomaru, e il suo braccio fu premuto contro il lato sinistro dell'altro. Mai prima d'ora Inuyasha era stato così acutamente consapevole della parte mancante di Sesshomaru. Quasi si sentiva in colpa per averla tagliata via, " Ora chinati un po ', sei fottutamente alto".

Sesshomaru aggrottò la fronte, un'azione accompagnata da una semplice rotazione verso il basso delle labbra. Non gradiva ricevere ordini, ma fece come gli era stato detto. Si chinò verso il basso, e le sue labbra furono alla pari con gli occhi di Inuyasha.

" Bene, bene. Ora, questo è un bacio, " si leccò le labbra, si sollevò, posò le labbra a neppure un millimetro di distanza dalla bocca del Signore dei Demoni, pronto a chiudere la distanza - quando Sesshomaru si allontanò in fretta. Inuyasha ringhiò e lo fulminò " Tu non devi allontanarti!"

" Non stiamo facendo nulla che sembri un bacio, neppure remotamente". affermò Sesshomaru.

Inuyasha aggrottò la fronte, " Questo è quello che mi è stato insegnato!"

Fece una pausa per respirare, prima di sibilare: " Non essere un coglione, ho lasciato che tu mi leccassi, cazzo. Ora lascia che io ti baci. "

Sesshomaru lo guardò in silenzio, prima di rispondere: " Questo è il modo in noi baciamo".

" Come bacia chi? Quello che hai fatto non è baciare! "

" I demoni cane. Baciamo 'leccando' un altro. " disse Sesshomaru, il suo volto che esprimeva l'antipatia per la parola.

Inuyasha lo guardò con scetticismo. Sesshomaru non aveva mai sentito la parola 'leccare'? Era certo di averla sentita da lui. O forse che era stato Kouga? Con entrambi che lo insultavano e cercavano di eliminarlo, Inuyasha aveva un po' di difficoltà a ricordare chi aveva detto cosa, anche se il loro messaggio era sempre lo stesso ...

" Ti hanno insegnato il modo umano di baciare, Inuyasha."

Inuyasha era veramente sbalordito. Esseri umani e demoni erano così diversi da baciare in modi diversi? Inuyasha non poteva accettare l'idea perché, diavolo, leccare non era baciare!

" Er, davvero non hai mai provato la maniera umana, quando una persona preme le labbra contro quelle di un'altra?"

" Perché Sesshomaru avrebbe dovuto abbassarsi alle usanze ed alle azioni dei patetici mortali, fratellino?" chiese il Signore dei Demoni con un'espressione di disapprovazione.

Inuyasha non era sicuro su come o se rispondere. Ma sapeva che non avrebbe leccato Sesshomaru tanto presto, o lasciato che Sesshomaru leccasse lui. Non era solo sbagliato - come poteva essere piacevole avere il mento o la guancia ricoperti di saliva? - soprattutto non c'era modo che lui lasciasse che qualcuno li vedesse baciarsi se intendevano farlo alla maniera di Sesshomaru
Il volto del meticcio mise su un'espressione determinata. Determinazione che si delineava nella sua fronte e dalle sue sopracciglia, disordinate e molto meno regali di quelle di Sesshomaru, " Va bene, d'accordo, ma che non sia un trucco per 'baciare' me e non essere baciato da me! Allora avanti, bastardo! Non lasceremo questo giardino fino a quando non ti avrò mostrato con successo come baciano gli esseri umani!

Sesshomaru non sembrava contento. Lanciò ad Inuyasha uno sguardo di disapprovazione, sguardo che rendeva i suoi occhi quasi ardenti di intenti omicidi. Era ovvio che la punizione che avrebbe assegnato a Inuyasha sarebbe stata qualcosa che a lui non era gradita: implicava le oreccihe del meticcio.

" Stai scherzando." affermò con sicurezza.

" Non è vero." sostenne Inuyasha immediatamente, fissando Sesshomaru negli occhi, " Voglio dire, ora andiamo avanti. Non mi interessa se dovrò legarti, cazzo, ci baceremo!"

Il Signore dei Demoni lo schernì " Non troveresti una corda abbastanza robusta da trattenermi."

" Fanculo, piantala di cercare di cambiare argomento. Vigliacco. "

" Sesshomaru non è un vigliacco, fratellino."

" Lo sei. Hai paura che se ti baciassi, potrebbe piacerti e dovresti ammettere che ti piace qualcosa che fanno gli esseri umani. " disse Inuyasha tornando all' espressione compiaciuta, come si rese conto che volto di suo fratello aveva messo ancora una volta insieme la solita espressione muta. Significava che aveva toccato un nervo scoperto e Sesshomaru non voleva che lui sapesse.

Sesshomaru socchiuse gli occhi, quasi raggianti di intenzioni omicide. Ma si leccò le labbra, simulando quello che Inuyasha aveva fatto in precedenza e si chinò, fermandosi appena al di sopra di Inuyasha. Aspettò che gli fosse detto o mostrato cosa fare dopo.

Inuyasha fece una smorfia. La vittoria era sua, avrebbe convertito Sesshomaru molto prima che la loro lezione fosse finita. Poi non avrebbe più dovuto pensare di ricevere una leccata da lui.

Si sporse in avanti e verso l'alto, la sua lingua lisciò di nuovo le proprie labbra e sfiorò quelle di Sesshomaru. Inuyasha fu orgoglioso di sentire l'altro prendere piccoli e rapidi respiri attraverso il naso. Lentamente, tortuosamente, pose le labbra su quelle di Sesshomaru, inclinando sempre la testa in modo da adattarsi insieme più comodamente.

Sesshomaru non premere indietro e Inuyasha sentì gli occhi esaminare il suo volto, come rimanevano in posizione per pochi secondi prima che Inuyasha si allontanasse, con il ghingo ancora sul suo volto ed in qualche modo più ampio.

" Sei morto*?" chiese odioso, riuscendo a guadagnare uno sguardo di disapprovazione da suo fratello maggiore, " Ora, il bacio più avanzato." Inuyasha si sentì gonfiare il petto di gioia;

Uno, aveva baciato Sesshomaru (correttamente ) e due, perché stava per farlo di nuovo!

" C'è più di un tipo di bacio?" chiese Sesshomaru, i suoi occhi che esaminavano il volto di Inuyasha. Non sembrava riluttante come quando avevano parlato del bacio precedente, " È eccessivamente semplice come è stato quello di prima?"

" Comprende le lingue." Allo sguardo perso nel vuoto di Sesshomaru, Inuyasha spiegò meglio, segretamente e silenziosamente divertito dall' ingenuità dell'altro " Facciamo la stessa cosa che abbiamo appena fatto, ma quando io ti do il segnale apri la bocca."

" Qual è il segnale di cui parli?"

Inuyasha rispose con un sorriso e il tono malizioso: " Saprai."

Sesshomaru non parve convinto, ma si chinò comunque. Inuyasha immaginò che al bastardo fosse piaciuto il loro primo, vero bacio. Cosa che lo sollevò, perché non avrebbe dovuto contare la stupida cosa-leccata bavosa che Sesshomaru aveva fatto prima, durante la loro precedente sessione.

Si raddrizzò e premette le labbra, senza tanti complimenti, di nuovo contro Sesshomaru. Dopo un momento di semplice percezione delle labbra, trovandole morbide e lisce, Inuyasha fece scivolare la propria lingua fuori e oltre la cucitura delle labbra di Sesshomaru. Il Signore dei Demoni, sorprendentemente, aprì la bocca subito, permettendo ad Inuyasha di saccheggiare ed assaggiare la grotta calda e scivolosa.

Inuyasha sollevò le mani, che erano poggiate in grembo e sul terreno per avvolgerle intorno alle guance di Sesshomaru, disegnando accuratamente il loro profilo, strofinando con tenerezza le marcature magenta del Signore dei Demoni . Fu sorpreso e pieno di orgoglio fino alla punta delle orecchie quando Sesshomaru gemette spudoratamente. Inuyasha accarezzò i marchi di suo fratello ancora una volta, ricevendo la stessa reazione. Fece una smorfia.

Poi, per Buddha e tutti gli altri santi per i quali Inuyasha aveva protetto o combattuto, Sesshomaru cominciò a baciarlo indietro. La lingua del Signore dei Demoni si arrotolò intorno ad Inuyasha in un modo innaturale, perché in alcun modo la lingua di qualcuno sarebbe potuta essere così lunga da avvolgere quella del partner. Inuyasha però constatò che la sensazione fosse buona, ottima.

Inuyasha gemette, le sue orecchie si muovevano sulla sommità del capo. Forse le lezioni di Sesshomaru su come baciare alla maniera dei demoni cane erano servite? Sicuro come il demonio che sapeva usare la sua lingua.

Inuyasha fu deluso quando i suoi polmoni iniziarono a far male e dovette allontanarsi. Erano entrambi ansimanti dopo, Inuyasha più di Sesshomaru. Il meticcio pensò che fosse perché Sesshomaru poteva stare più a lungo di lui senza aria; i suoi polmoni erano più grandi o più forti o qualcosa del genere.

Il Signore dei Demoni aprì le palpebre lentamente, " Sono quelli i modi in cui baciano gli esseri umani?"

Inuyasha annuì, mentre sulla sua faccia irrompeva un enorme sorriso compiaciuto, " Fondamentalmente. Perché? Stai sperando in qualche lezione in più? "

Sesshomaru alzò gli occhi al cielo, una rara azione da parte sua, e quegli stessi occhi si sgranarono quando sentì le braccia di Inuyasha avvolte attorno al suo collo e la sua testa fu spinta verso il basso, premuta contro il petto del meticcio . Permise agli occhi di chiudersi dopo un momento, dopo un rapido sguardo verso il fratello. Percepì distrattamente la respirazione Inuyasha ed il suo battito cardiaco. Lo sentì sospirare e si sollevò un attimo. Si chinò verso il mento di Inuyasha.

Inuyasha guardò verso di lui con grandi, increduli occhi dorati . Sesshomaru voleva dargli un bacio? Correttamente?

Fu aspramente deluso quando la brillante, liscia lingua rosa scivolò dalle labbra di Sesshomaru e lungo il mento di Inuyasha. Lasciò una calda scia di saliva, che si raffreddò subito. Inuyasha ringhiò.

" Dannazione, Sesshomaru!"

Il cipiglio di Inuyasha si approfondì quando Sesshomaru pose la testa sul suo petto e ignorò completamente il suo frenetico sfregamento del mento e le sue imprecazioni .

Perché diavolo amava il bastardo?!



                                                                             ***

Woffy[Autrice]: Ehm... ho fatto questo scarabocchio che inserirò su DeviantArt dopo averlo colorato [l'autrice si riferisce ad un disegno realizzato da lei], e ha ispirato questa one-shot . E' stata scritta velocemente; Avevo ritagli di tempo da dedicarle e volevo scrivela prima di essere ancora più distratta di quanto già non sia. In ogni caso...

Hehe. Trovo adorabile Sesshomaru che lecca Inuyasha. -ghigno folle- Sono spiacente per averlo delineato così OOC!

Lasciate un commento! Anche se sono solo due parole!


Erena[Traduttrice]: Carina, no? Molto leggera, anche se io non la trovo molto OOC. Oh certo, già per il fatto che Sesshomru si sbaciucchi Inuyasha è fuori personaggio, ma non del tutto, l'essenza del demone c'è tutta.

L'autrice è davvero molto brava, e scrive molto bene: è estremamente facile per me adattare il suo testo in italiano.

Come avrete notato, la mia traduzione non è letterale nel senso più stretto, ma è aderente al modello iniziale e scritta secondo l'adattamento alla nostra lingua. E' il mio modo di tradurre :)

Vi pregherei di commentare la storia, dato che all'autrice farebbe molto piacere sapere cosa pensate della sua one-shot. Ogni critica o consiglio alla traduzione è ben accetto, ovviamente.

A presto :)



NoTe TraduZione

*That didn’t kill you did it?:Qui mi sono presa una piccola libertà. La frase è, letteralmente, "Ti ha ucciso farlo?" ma ho optato per una traduzione meno letterale e più adatta, in qualche modo.

*Alfa del rapporto: la parte dominante. Il seme. Il penetratore. Ditela un po' come volete.




  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Appleeatyou