Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: NeverThink    24/11/2009    6 recensioni
Si dice che non ci sia niente di meglio dell’amore.
Si dice che l’amore elevi l’animo dell’uomo, ingentilendolo.
Si dice che l’amore ti trascina, ti travolge e ti sconvolge.
In fondo è vero, lo so perché l’ho provato.
Ma soprattutto si di dice che l’amore sia irrazionale…

[..] Poi ci sono giorni in cui, invece, non ti va di fare ciò che dovresti fare. Ed era ciò che stava succedendo a me in quel momento. Mentre con la mente mi perdevo in spazi infiniti, nel mare azzurro dei Caraibi, nella bianca e sottile sabbia della spiaggia, qualcuno bussò crudelmente alla porta. Riemersi dall’oceano di fantasia e immaginazione mi ero immerso ritornando alla realtà… che di certo non era tanto dolce ed assolata come quella dei Caraibi.
Ero steso sul piccolo divano, con la testa che penzolava dal bracciolo e spirali di fumo che si alzavano nell’aria. La luce della luna, pigra e chiara, filtrava attraverso il vetro, illuminando la piccola stanza.
Si, quello non era decisamente una spiaggia caraibica. Sospirai e spensi la sigaretta nel posacenere poggiato ai piedi del divano. [..]
[Non è Robsten... più o meno]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Prologo

Irrazionalità




Si dice che non ci sia niente di meglio dell’amore.
Si dice che l’amore elevi l’animo dell’uomo, ingentilendolo.
Si dice che l’amore ti trascina, ti travolge e ti sconvolge.
In fondo è vero, lo so perché l’ho provato.
Ma soprattutto si di dice che l’amore sia irrazionale…
I suoi occhi, freddi come il ghiaccio mi osservavano crudeli. Grigi come il cielo in tempesta, impenetrabili come le nubi.
Sapevo di averla delusa, sapevo di non essere stato colui di cui lei aveva bisogno. Sapevo di non aver mantenuto le promesse fatte, sapevo che lei contava su di me.
Sapevo di averla ferita, e in quel momento tale consapevolezza mi logorava l’anima. Strascinandomi nell’uragano dei suoi occhi, scuotendomi come solo lei sapeva fare.
Avevo tradito la sua fiducia.
L’osservai allontanarsi lentamente, dolce e bellissima come sempre, fiera ed orgogliosa.
Fra la moltitudine di persone.
Avrei lottato, perché era lei, la mia scelta involontaria, tale consapevolezza mi colpii con la forza di una slavina.
Perdonami…

 

Dedicata alla mia Ely… grazie di tutto.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NeverThink