Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    24/11/2009    1 recensioni
"Death Mask correva lungo la spiaggia lambita dall'acqua chiara, le onde si infrangevano pigramente sulla sabbia dorata che gli solleticava i piedi; lo sguardo vagava sulla piatta distesa marina lucente, nel vano tentativo di distinguere qualcosa sulla superficie." Fanfic senza pretese scritta per il compleanno di Death! XP
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cancer DeathMask, Pisces Aphrodite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sunset

Death Mask correva lungo la spiaggia lambita dall'acqua chiara, le onde si infrangevano pigramente sulla sabbia dorata che gli solleticava i piedi; lo sguardo vagava sulla piatta distesa marina lucente, nel vano tentativo di distinguere qualcosa sulla superficie.

Il Saint aveva un'espressione corrucciata dipinta sul viso abbronzato e solcato da alcune cicatrici e teneva i pugni minacciosamente serrati.

Tutto era avvolto nel silenzio, solo il verso dei gabbiani risuonava nel cielo rossastro, ma il guerriero non ci badò.
"Dannazione, ma è possibile? Mi sono addormentato e quello svedese scompare... Se è uno scherzo giuro che..." imprecò tra sè il siciliano, avvicinandosi maggiormente all'acqua.

Fu un attimo.

Vide con la coda dell'occhio una figura avvicinarsi velocemente sott'acqua e, senza aver nemmeno il tempo di reagire, fu trascinato in acqua, sotto la superficie per qualche metro; dopo qualche istante di lotta, l'uomo riuscì a divincolarsi e a riemergere affannosamente, inspirando a pieni polmoni, mentre un'aggraziata figura dai capelli biondi e dalla pelle nivea tornava in superficie con eleganza accanto a lui, ridendo: "Maledetto Aphrodite di Pisces!!! Questa me la paghi!!" sbottò Cancer, cercando di allontanarsi per raggiungere la riva.

Con grazia, lo svedese si immerse e lo afferrò per un piede, facendolo affondare; sotto la limpida superficie dell'Oceano, le sottili braccia di Pisces gli si avvolsero attorno alla vita, attirandolo contro il compagno che fu lesto a poggiargli le labbra sulle sue, rubandogli un bacio.

Dopodichè, lo lasciò andare.

Da parte sua, Death Mask era rimasto sorpreso, cosa diavolo saltava in testa al compagno?

Proprio non capiva.

Cancer restò a mollo, come inebetito, per qualche minuto, galleggiando, lo sguardo fisso dinanzi a sè.

Era di nuovo sparito.

Tutto era tranquillo, le alghe ondeggiavano lente sotto il tocco della corrente, i ciuffi color grigio incollati alla pelle bruciata dal Sole lordi di salsedine, il corpo muscoloso coperto di cicatrici luccicava sotto il tocco dei raggi del Sole morente.
 
Dinanzi a lui, stagliato contro l'orizzonte, stava lo svedese, un leggero sorriso a increspargli il viso pallido come la Luna, i profondi occhi azzurri, tanto immensi da potercisi annegare.
 
"Buon Compleanno Angelo..."

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA