Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: ExsulMentis    25/11/2009    1 recensioni
Amici fin dalla nascita, Lee & Kathleen, per arrivare nel mondo degli adulti dovranno affrontare molte difficoltà. Ecco come si diventa grandi.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Godetevi il penultimo capitolo (;

CAPITOLO 25 Poco dopo si vengono a formare i Blue. Una boyband inglese composta da quattro ragazzi: Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe. Lee con loro fa carriera e sbanca in tutto il mondo. Kathleen Evans invece ha grande successo da scrittrice. I suoi romanzi vendettero tantissimo e le furono riconosciuti molti premi. I due essendo occupati con i propri lavori non si vedranno né sentiranno per ben tre anni. Alto, occhiali scuri, un capello e una sciarpa gli coprivano il viso. Questo tipo strano passeggiava in pieno agosto per le strade quasi deserte di Londra. Due borse piene di spesa le coprivano la visuale. Scarpe comode, vestiti leggeri per quel periodo e occhiali coprenti. La sua meta sarebbe stata casa, ma…a volte il destino può anche offrire una seconda possibilità. Il difficile sta nel saperla sfruttare. “ma che diamine?!?” “ma dove guarda???” i due si scontrarono e finirono entrambi per terra. “mi scusi, non l’avevo vista!” tentò di giustificarsi lui. “stia più attento!” rispose acida lei cercando di riacchiappare la spesa sparsa sul marciapiede. “aspetti, l’aiuto!” “tenga i suoi occhiali!” lei li raccolse da terra e glieli porse. Per la “prima” volta i loro sguardi s’incrociarono. Quegli occhi verdi. Quel naso. Quel tipo aveva un’aria stranamente familiare. Poi in un lampo delle immagini le passarono veloci nella mente. “dove vai?” “vado a Londra! Sono stato ammesso alla scuola d’Arte Drammatica!” “no, ti prego…non mi lasciare sola!” “vieni via con me!” “ma che dici? Non posso!” “non so che dirti… devo andare avanti, ho questa possibilità…” “ma io non ti chiedo di rinunciare per me!” “e allora cosa devo fare? Dimmelo!!!” “…abbracciami!” e il suo desiderio fu esaudito. “non ti dimenticherò mai!” “ti voglio bene…” “…ci sentiremo spesso!” “lo spero!” “ti verrò a trovare…” “non ci credo!” “lo giuro!” ”non giurare” “ciao Kath!” “ciao Lee!” “signorina? Si sente bene?” lei scrollò leggermente la testa. “ma tu…no, non puoi essere tu! Lee…sei tu? Lee Ryan?” “si, sono io…ma lei? Ci conosciamo?” “sono Kath! Kathleen Evans” “Kathleen Evans? No, non ci credo!” “nemmeno io!” I due accovacciati si rialzarono da terra. “ma come stai? Quanti anni sono che non ci vediamo?” “quattro, cinque…chi lo sa?!?” e le loro risa si unirono in una. “ti va di fare quattro passi?” gli chiese lei. “no! ti va invece di venire a casa mia? Staremo più comodi!” “va bene!” Dopo poco si ritrovarono seduti su un divano in mezzo ad un lussuosissimo salotto. “allora? quando uscirà il prossimo album dei Blue?” “presto! Sarà Best Of Blue!” “come? Già fate il meglio? Come mai?” “te lo dirò in tutta sincerità: dopo ognuno andrà per la propria strada. In poche parole il gruppo si scioglierà! Sei l’unica a saperlo oltre noi quattro e il manager” “terrò la bocca chiusa!” e gli fece l’occhiolino. “ci conto! E tu? A quando l’ennesimo romanzo?” “ci sto ancora lavorando su…” “guarda un po’…” e le mostrò nella libreria tutti i suoi romanzi esposti. “ce li hai tutti?” chiese incredula. “ovvio!” “anch’io ho tutti i singoli e gli album, ma ce li ho a casa!!!” “sarebbe il colmo se te li portassi dietro!” risero. Ma subito un imbarazzante silenzio cadde su di loro. Era passato troppo tempo. Le loro vite erano continuate per strade troppo diverse. “Lee, forse adesso te lo posso anche dire…” una mano timida si portò i capelli dietro un orecchio. “sono stata innamorata di te sin dall’elementari…” Lee sgranò gli occhi scioccato. Non credeva possibile che un giorno fosse stata lei a dichiararsi. Non sapeva che rispondere. Per lui Kathleen contava ancora tantissimo e come aveva detto non si era mai potuto dimenticare di lei. Le si avvicinò piano e stringendole una mano la baciò su quelle labbra che attendevano da anni l’arriva di quel bacio. Morbido. Casto. Ma poi quel bacio crebbe e si trasformò in un bacio di lingue in lotta. La voglia aumentò e le mani perlustrarono i loro corpi accaldati. Si spinsero sul grande letto e i vestiti volarono via fino a toccare terra. E dopo un ultimo sguardo i loro cuori finalmente si unirono per battere all’unisono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: ExsulMentis