Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |      
Autore: MrEvilside    25/11/2009    5 recensioni
Non volevo che Alexiel vi portasse via da me, non potevo vedervi venire distrutto dall’ossessivo sentimento che vi lega a lei. Non vi è purezza od altruismo nelle mie azioni, non sono più degno nemmeno del nome di Cherubino che voi stesso mi avete concesso.
Sono un essere vergognoso e traviato dalla brama di avervi per me soltanto, mio signore.

Missing Moment situabile al termine dei tre OAV.
[Catan x Rosiel]
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Catan, Rosiel
Note: What if?, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A [dirty] Angel

-Catan, perché vuoi morire? Perché tu, quanto di più bello ho mai creato, vuoi abbandonarmi?-. Si chinò sul corpo martoriato dell’Angelo e tese un braccio, seguendo il profilo di quel poco che rimaneva del suo viso con la punta delle dita. -Non te lo permetterò.- sussurrò, chinandosi su di lui. -Tu resterai al mio fianco per sempre, caro Catan-.
S… sommo Rosiel…
A stento era in grado di formulare quel nome nella mente confusa dal dolore, Catan, mentre scrutava lo splendido volto dell’Angelo inorganico accostarsi al proprio.
Percepì indistintamente la mano che s’intrecciava alla sua, poi la morbidezza delle labbra che incantavano le sue ed il calore del sangue che gli scivolava in gola e restituiva la vita a quel che era ormai poco più d’un cadavere.
Nuovi organi vennero creati, nuove ossa si saldarono a proteggerli nella cassa toracica, nuovi muscoli li avvolsero e nuova epidermide crebbe a celare il miracolo che stava avvenendo all’interno del Cherubino.
-Dimmi, Catan,- mormorò Rosiel in tono intriso di malinconica mestizia, ritraendosi e lusingando il viso ricostituito dell’Angelo con il tocco delle lunghe dita sottili -perché lo hai fatto? Per quale motivo hai tentato di distruggere mia sorella? Eppure sai quanto mi sia cara…-. Socchiuse gli occhi in un’espressione triste e dischiuse la bocca, esalando un lento sospiro.
E, sebbene Catan fosse perfettamente consapevole di quanto il suo signore fosse falso in quell’innocente dispiacere, la sua voce carezzevole ed il suo aspetto tanto candidamente incantevole lo drogavano ed ingannavano, tentando di trascinarlo in un abisso di peccato mascherato da zuccherata menzogna.
-La somma Alexiel vi tratteneva nell’Assiah, mentre il Regno dei Cieli ha bisogno del vostro intervento. Mi spiace, sommo Rosiel, ma l’atto che volevo compiere era dedito soltanto ad assicurare il vostro bene.- rispose, sospeso sulla sommità del baratro.
-Era questa l’unica ragione?-. Stillavano come gocce di pura ambrosia, le parole cantilenanti, dalle labbra dell’Angelo inorganico, ed i suoi occhi incatenavano quelli del Cherubino in una prigione di desideri silenziosi che mai un simile essere avrebbe dovuto serbare dentro di sé. -Questo, ciò che ha ucciso Sara Mudo? Il tuo desiderio di ristabilire l’ordine in Cielo?-.
Catan chiuse gli occhi innanzi quella bellezza incontaminata della quale si era segretamente invaghito ed escluse dalla mente quella voce sensuale che gli sussurrava promesse di lussuria nascoste da un velo di angelica purezza.
Dietro le palpebre, tuttavia, l’attendevano il ricordo della giovane che si frapponeva fra la sua energia omicida e l’amato fratello e si accasciava al suolo, fragile al pari d’una marionetta alla quale sono stati tagliati i fili, e la coscienza di quanto fosse bugiardo nei confronti di se stesso.
Un sorriso si dipinse sul viso di Rosiel, mentre stringeva fra le dita il capo dell’Angelo e proseguiva, confortante: -So che non ti saresti mai permesso di fare del male a Sara Mudo. Conosco la tua essenza incorrotta. Quel che è accaduto è stata colpa mia… Ogni tuo peccato è stato commesso nel mio nome… Ti ho reso una creatura peccaminosa, mio caro Catan-. Accolse il Cherubino fra le braccia e fece scivolare la mano a sfiorare con delicatezza la sua guancia. -Non è stata un’aspirazione tanto lodevole quale il salvare il Regno dei Cieli dal caos a spingerti. È stato il desiderio che nutri nei miei confronti, la gelosia che provi verso Alexiel…-. Un suo respiro si infranse contro le labbra chiuse di Catan mentre inclinava la testa da un lato e lo attirava a sé.
Nel ricambiare quel bacio dal sapore d’oscena depravazione e quell’abbraccio intriso di corrosiva perversione, l’Angelo sapeva di stare lasciandosi cadere nel precipizio.
Sì. Avete ragione, sommo Rosiel.
Non volevo che Alexiel vi portasse via da me, non potevo vedervi venire distrutto dall’ossessivo sentimento che vi lega a lei. Non vi è purezza od altruismo nelle mie azioni, non sono più degno nemmeno del nome di Cherubino che voi stesso mi avete concesso.
Sono un essere vergognoso e traviato dalla brama di avervi per me soltanto, mio signore.
Infine, l’Angelo inorganico si ritrasse e chiese con dolcezza, intrecciando le dita alle ciocche dei suoi capelli: -Tu mi trovi bello, Catan? O mi odi, ora che ti ho sporcato?-.
-Siete meraviglioso.- rispose il Cherubino, totalmente avvelenato da quella tossina che era la sua bocca e completamente avvolto dai tentacoli di perdizione che l’avevano tanto atteso in fondo allo strapiombo.
Rosiel sorrise, di quel suo sorriso tanto malinconico quanto menzognero. -Promettimi che resterai con me per sempre. Giuralo. Accompagnami nell’Hades, cerchiamo insieme mia sorella Alexiel, ma non intrometterti di nuovo, te ne prego: non voglio privarmi di te, Catan-.
E l’Angelo, seppur consapevole che il suo signore non nutriva nulla che potesse anche soltanto accostarsi a quanto lui provava nei suoi confronti, non avrebbe potuto fare altro che obbedirgli, servizievole, oramai dipendente dalla sua persona.
Sono stato imbrattato dal peccato chiamato desiderio, sommo Rosiel, prim’ancora che foste voi a macchiarmi con le vostre labbra.



Scritta per il semplice motivo che adoro questa coppia.
Scritta, sebbene possegga soltanto i volumi uno, due, nove, dieci, undici e dodici.
Scritta basandomi in particolar modo sugli OAV e, per le caratterizzazioni, anche sui primi due volumi del manga.
Scritta nella speranza che non risulti troppo OOC o brutta.
Scritta, perché Angel Sanctuary mi sta totalmente assorbendo, quasi quanto KuroShitsuji.
... Commenterete?
Nel mentre, grazie d'essere giunti sin qui.
[E, benché l'abbia ripetuto più volte, lo dico anche qui: non inserite nei Preferiti o nelle Seguite se non avete intenzione di commentare. Perdonate acidità e franchezza, ma ha molto il sapore di "Mi piace, ma non me ne frega niente di perderci due righe per dirtelo", quando su EFP uno degli scopi principali è condividere con l'autore quanto la sua FanFiction ti ha fatto provare.]
Chu.

Saeko no Danna, il Giullare
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: MrEvilside