Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    25/11/2009    2 recensioni
Scritta per il compleanno di Ciccipingu e AynaV.
Harry vuole ringraziare Draco. Draco non sa per che cosa Harry vuole ringraziarlo. Harry glielo mostra!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Happy Birthday Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Quando i piani saltano...
Autore: Slayer87
Beta: Hikaru Ryu
Rating: pg13
Pairing: Harry/Draco
Dedica: scritta per il compleanno di CicciPingu e AynaV, la prima è stata un'eccellente guida in quel di Lucca, oltre a essere una bellissima Sakura, mentre la seconda mi commenta sempre, e solo per questo si merita la storia. Auguri ragazze!!!

Quando i piani saltano...

Quel sabato Hogsmeade era un tripudio di colori.
Era il primo week end di compere natalizie ed il villaggio magico era addobbato a festa, nonostante il clima teso ed ansioso dovuto alla guerra sempre più imminente.

Draco Malfoy era ai Tre Manici di Scopa, e stava sorseggiando una Burrobirra da alcuni minuti.
Stranamente, il suo solito gruppo era qualche tavolo più in là, invece di essere vicino a lui. Il Serpeverde sembrava pensieroso, come se fosse in attesa di qualcosa.
Di lì a poco, nel locale entrò anche Harry Potter, che si diresse immediatamente e senza esitazioni verso Draco. Si sedette di fronte al ragazzo, e ordinò una Buorrobirra, per poi rivolgersi a Malfoy.

"Non ho ancora avuto l'occasione di ringraziarti," esordì piuttosto stranamente.
Anche Draco doveva trovarlo davvero insolito, perché inarcò un sopracciglio e rispose: "Grazie per cosa?"
Il Grifondoro sorrise e ribatté: "Per questo," chinandosi fino a raggiungere le labbra di Draco, ancora umide per la bibita.
Un bacio profondo, in cui non c’era traccia di esitazione da nessuna delle due parti, e che ebbe l'effetto di un rombo di tuono. Tutto il locale stava guardando nella loro direzione, ed i Serpeverde erano piuttosto sbalorditi; molto più degli altri clienti che, dopo un attimo, tornarono alle loro faccende. I compagni di Draco, invece, avevano ancora lo sguardo fisso su l’improbabile coppia.

"Stupido Sfregiato, il piano non era questo!"
"Non mi sembra che ti dispiaccia, Draco."

Malfoy sbuffò, poi parve prendere una decisione. Si alzò, si diresse suoi amici e dichiarò: "Io e Harry stiamo insieme," poi, come se nulla fosse, ritornò al suo posto.

"Ah, perchè il piano invece era così?"
"No, ma dato che tu hai rovinato il piano A, io ho ideato un piano B. E adesso baciami come si deve, Potty, o non ci crederanno mai."
"Serpeverde," borbottò Harry prima di assolvere la richiesta del fidanzato.
Quella sera, ne era sicuro, ci sarebbero state delle conseguenze. Ma al momento, stretto tra le braccia di Draco, mentre fuori scendeva la prima neve, la cosa non era poi così importante.

The End
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87