Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: GiuHyun    25/11/2009    9 recensioni
Ciao a tutti...questa storia, appartiene a me, è un mio momento di sfogo...dove mi sto rendendo conto di alcune cose -il titolo dice tutto- ma che scriverò adesso.
Sarà una one shot non voglio farla lunga, perché non voglio annoiarvi.
Spero possa piacervi, mi raccomando commentate in tanti per farmi sapere come l'ho scritta.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti Odio Perché Mi Sto Innamorando Di Te
TI ODIO PERCHE' MI STO INNAMORANDO DI TE
Ciao a tutti...questa storia, appartiene a me, è un mio momento di sfogo...dove mi sto rendendo conto di alcune cose -il titolo dice tutto- ma che scriverò adesso.
Sarà una one shot non voglio farla lunga, perché non voglio annoiarvi.
Spero possa piacervi, mi raccomando commentate in tanti per farmi sapere come l'ho scritta.
Grazie, davvero, non sto scherzando.
No, te lo sto dicendo sul serio e non lo dico come se stessi scherzando.
Ti odio, ti odio e ti vorrei tanto ammazzare, perché da quel giorno che ci siamo incontrati adesso mi sei rimasto nella testa. Ebbene si, non lo sai, ma adesso mi sto innamorando di te, ma penso che questo tu non lo saprai mai visto che adesso la considerazione di me è pari a zero.
Ho scoperto che volevi da me e ti dico questo: non sono un oggetto! Non sono e non lo sarò mai! Ma chi ti credi d'essere veramente??? Sai di essere bello e per questo vieni da me e mi tratti come se fossi un pila che appena si è scaricata mi butti via? No mi dispiace non te lo permetterò.
Però non ce la faccio, perché dopotutto ti penso. E la cosa mi da fastidio. Dopotutto tu sei come gli altri, solamente come gli altri! Un grande ed emerito bastardo. Vuoi solo una cosa, e la vuoi da me. Ma non l'avrai mai, almeno finché non sarò sicura che pure tu sarai innamorato di me.
Io ormai che dirti, mi stai facendo innamorare...mi eviti si, ma è proprio questo che mi fa impazzire, non ti vedo più ed è questo che mi fa male, troppo male. Tu lì beato che vai a giro con i tuoi amici, se mi vedi mi sorridi e mi fai l'occhiolino...eh si mi fai morire, ma questo non lo saprai mai.
Questa volta non mi voglio rovinare nuovamente in amore, se mi innamoro, lo saprò solo io, il mio cuore e la mia anima, tu sarai all'oscuro di tutto. Almeno non avrai colpe oppure non proverai così tanta pena per me da metterti insieme a me.
Ah no caro! Questo non te lo permetto, io si, sarò troppo sensibile e a volte un pò piagnona...ma che ci posso fare? Io in confronto a te ho dei sentimenti anche se non sembra...e tu? Mi tratti come se fossi un oggetto che non prova dei sentimenti veri. Grazie davvero per la considerazione che hai di me.
E adesso dopo quell'uscita magica, hai fatto breccia nel mio cuore, mi hai fatto anche capire attraverso i messaggi che non volevi essere più quel cattivo ragazzo che vuole solo quella cosa, adesso volevi provare dei sentimenti. E credevo che volessi iniziare, quando hai scelto me.
Ma invece...invece no.
Non ti sei fatto più sentire, se mi vedi mi sorridi o mi fai l'occhiolino, non mi prendi nemmeno per mano e mi dai un bacio sulla guancia e mi dici "mi manchi" "vorrei poter uscire ancora con te" no, troppa fatica vero??
O invece sono solo i miei sogni? Quale delle due? Forse entrambe, perché io comunque sogno troppo...ma che ci posso fare, a volte rifugiandomi lì, non mi accorgo di quanto sto male per quello che mi hai fatto.
E tu non te ne accorgi e non te ne accorgerai mai...o almeno spero, perché come ti dissi sono trasparente come ragazza...ma chissà se veramente prestavi attenzione a me o pensavi ad un modo per  come farmi.
Mi dispiace ma non te lo permetterò, perché poi io non riuscirò a dimenticarti, non riuscirò a guardarti in faccia perché mi sentirò sporca. Si esatto sporca. Per aver fatto una cosa che per me sarebbe stato amore e per te solo e comune sesso.
Se lo farò con te, lo farò quando sarai innamorato.
E con questo riesco solo a dirti questo: smettila davvero con questo, dimmelo in faccia se ti piaccio oppure no, se mi vuoi oppure no, se mi consideri solo un oggetto oppure no, MA DIMMELO!
Ah si, poi un'altra cosa.
Ti odio perché mi sto innamorando di te.
Non è molto lunga lo so, ma vi avevo avvertito che era solo una one-shot per me ricca di significato anche se corta.
Bene vi lascio alla lettura sperando in recensioni per come l'ho scritta ^^
Un  bacione a tutti
giuly_pattinson
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GiuHyun