Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: incancellabile    26/11/2009    4 recensioni
i protagonisti sono federica e luca..sono due fratelli... situazione complicata!!insomma se volete scoprire di più. basta cliccare!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

NOI DUE?!

1 CAPITOLO: la mia risposta è no!!!ma sono sicura??

Lalalalala—

Cellulare. Ecco cosa  mi disturba, la suoneria del mio cellulare. Poggio la mano sul comodino e distrattamente lo prendo, schiaccio il pulsante verde.

-         Pronto

-         Ehy fede tra 10 minuti vengo!

-         Ah già..

-         Fatti trovare pronta, a dopo..

-         Ok, ciao

La mia migliore amica, Sara, oggi abbiamo programmato di andare in centro.. mi alzo, svogliatamente dal letto e mi avvicino all’armadio.

-         Dove vai?

-         In centro con sara

-         Beh la prossima volta dimmelo

-         Perché dovrei non sei mica mio padre

-         Si, ma visto che non c’è, devi dirmelo

Quanto lo odio, è normale odiare il proprio fratello?si, per me si. E pensare che quando avevo 12 mi ero presa una cotta per lui, che ingenua!! Ora con i miei sedici anni non mi sfiora minimamente l’idea innamorarmi di lui, beh, non posso negare che sia bellissimo.. è il tipico principe azzurro, biondo, occhi azzurri, insomma avete capito!! Mi giro verso di lui, che continua a fissarmi.

-         Dovrei cambiarmi , puoi uscire..

-         Mhh. Tanto siamo fratelli, che c’è di male

E in questo preciso momento avete capito che mio fratello è un don Giovanni, uno sciupa femmine, un dio del sesso o come volete chiamarlo. Si avvicina a me con quello sguardo che vi  vuole dire: “ ne varrebbe la pena ”

-         Sai cos’è un incesto? Seppur la tua intelligenza sia limitata credo che tu lo sappia perciò..

-         Lo sai che sei bellissima

-         Lo so che lo dici a tutte

-         Si ma tu sei più bella di loro

Siamo vicini. La sua mano sposta una ciocca di capelli. Devo respirare, profondamente.

-         So che ti piacerebbe   - mi sussurra all’orecchio

Alzo le punte dei piedi, metto la mano sopra la sua spalla e gli dico piano:

-         Ti sbagli   -

Rimane immobile, credo di essere  stata la prima donna a resistergli. E il premio dov’è?!?!

Esco dalla camera e vado in cucina, mi siedo. Mi squilla il telefono. È sara. Ca**o, non ho fatto in tempo a cambiarmi. 

-         Vado    - grido abbastanza da farmi sentire.

Mentre scendo le scale mi pongo una domanda: e se il telefono non fosse suonato??

spero che qualcuno la legga e che qualcuno recensisca..mi farebbe piacere!!!

Baci, baci!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: incancellabile