Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Charity_Dark_    26/11/2009    4 recensioni
...[..]Lily Evans, studentessa modello, con l’hobby di rifiutare qualsiasi proposta offertagli da troglodita-Potter, (come lo chiamava lei), aveva appena accettato di passarci il fine settimana ad Hogsmead' Cosa succederà?^^
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio tranquillo e afoso ad Hogwarts; le lezioni si svolgevano come di consueto, gli studenti si annoiavano come sempre e i professori continuavano a cianciare sulle proprie materie senza dar segno di un minimo di partecipazione.
Insomma, una giornata tipica di Hogwarts.
Ma badate bene. Era una giornata tranquilla.
Eh si, perché nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa sarebbe successo da lì a pochi minuti.
Beh, nessuno a parte le poche persone che si trovavano nella classe dell’ala sud del castello.
Ma quelli che captarono l’urlo di un uomo con un volume pari al doppio della normalità, ebbero esattamente 3 diverse opzioni;

1) Qualcuno aveva appena visto la professoressa McGrannit e il professor Lumacorno in atteggiamenti intimi. (nda e già vederli di per sé non è un bello spettacolo xD)
2) Qualcuno aveva appena visto la professoressa McGrannit e il professor Silente in atteggiamenti intimi. (nda evidentemente avevo voglia di accoppiare la McGrannit con qualcuno xD)
3) Snivellinus era stato visto in mutande.

Ovviamente nessuna delle tre opzioni era quella giusta, però in meno di mezz’ora tutta la scuola, alunni, professori, creature e animali compresi, seppero che l’autore di quell’urlo sovraumano non era altro che James Potter.
Ma non era un urlo inorridito, bensì un urlo di gioia.
Il motivo?
Semplice!
Lily Evans, studentessa modello, con l’hobby di rifiutare qualsiasi proposta offertagli da troglodita-Potter, (come lo chiamava lei), aveva appena accettato di passarci il fine settimana ad Hogsmeade.
A niente erano serviti i tentativi dei suoi migliori amici per calmare l’amico in presa a diversi attacchi di isteria.
Nel dormitorio dei quattro grifondoro tornò la pace solo quando il più diligente di loro scagliò un Pietrificus Totalus su James.
Di chi parliamo? Remus, ovviamente.
Il poverino, già scorbutico per colpa dell’imminente luna piena, dopo essersi fatto calpestare il piede quattro volte, e dopo aver visto scomparire sotto i propri occhi il suo cioccolato preferito, aveva deciso che tutta quella situazione aveva bisogno di un intervento immediato.
E così era stato.
‘Ben fatto Moony!’ aveva esclamato Padfoot contento.
‘Aaaah un po’ di silenzio!’
‘Mi è venuto mal di testa’ commentò Wormtail sdraiandosi sul letto imitato da Sirius.
‘Per quanto lo lasciamo lì?’ chiese curioso Padfoot.
‘Almeno mezz’ora!’ aveva implorato Remus.
Credo che il vostro pensiero sia ‘ah okay, quindi dopo mezz’ora l’incantesimo sarà sciolto da uno di loro tre!’
Ehm… in verità… no xD
Remus, affidato il compito ai restanti malandrini, aveva raggiunto la biblioteca per una ricerca, mentre i due si cimentarono nel loro hobby preferito; dormire.
Il licantropo si accorse del suo tremendo errore quando, una Lily infuriata, era avanzata verso di lui, brandendo il dito minacciosa.
‘Dov’è quel.. quel.. quella sottospecie di ragazzo?!’ aveva sibilato inviperita.
‘Non.. Non doveva uscire con te?’ chiese incerto Remus.
‘Si! Esatto.. Si! E’ un’ora che lo aspetto. Un’ora! Ti rendi conto?!’
Inutile dire che, in quel momento, Remus vide passarsi davanti tutta la vita.
‘James mi ucciderà..’ aveva mormorato massaggiandosi le tempie.
E senza rispondere all’occhiata perplessa di Lily, l’aveva presa per mano e trascinata di sopra, nella stanza dei quattro Malandrini.
La scena che gli si presentò agli occhi fu esattamente questa:
Peter, caduto dal letto, dormiva a gambe all’aria, mentre Sirius sembrava stesse sognando di correre, per come muoveva le gambe.
Il tutto con in centro della stanza il povero James.
Velocemente Remus puntò la bacchetta su di lui e sciolse l’incantesimo.
In due millesimi di secondo James balzò in piedi, pronto ad inveire contro Remus, ma prima che potesse aprir bocca inciampò sopra una pila di libri dello stesso licantropo, buttati lì da Sirius, cadendo disteso per terra.
Dire che gliene capitano di tutti i colori è poco (*l’autrice tossisce colpevole*), contando il fatto che quell’appuntamento non andò a termine.. anzi, non iniziò proprio!
Perché il povero James finì dritto da madama Chips con un polso slogato, che lo fece restare lì per tutta la notte.
Risultato?
James non se la prese con i suoi migliori amici solo perché Lily, per farlo smettere di sbraitare su come i loro amici erano stati sconsiderati, si porse verso di lui dandogli un lungo bacio.
Cosa che lo fece restare ammutolito e con le guancie in fiamme per più di mezz’ora.
Anzi, James ringraziò per molto tempo i suoi migliori amici per quel piccolo incidente che, a distanza di anni ormai, venne considerato come l’occasione migliore per dare inizio alla loro relazione.


---------------------


Per prima cosa non intendo offendere nessuno con questa one-shot, né i fan di Severus, né nessun'altro!
Ringrazio comunque chi leggerà e chi commenterà!^^ Ovviamente, anche critiche negative.. Mi scuso se ci sono degli errori, ma il mal di testa si è impossessato di me, e faccio fatica anche a distinguere le lettere xD
Spero vi piaccia!^^
Ciaooo (:
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charity_Dark_