Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |      
Autore: star_gazer    27/11/2009    3 recensioni
"I loro occhi si incontrano e questa volta la ragazza non si lascia sfuggire lo sguardo d'adorazione unicamente per lei e si dimentica di tutto il resto, persino del padre che le sta accanto." semplice flashfic su una delle coppie più belle di ojamajo doremi! recensite mi raccomando =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Onpu Segawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Only you and me
Only you and me


Un ragazzo cammina lentamente per le strade di Misora diretto alla scuola, rallentato dal peso dei libri aggiunti da un'altra persona.
Quest'ultima incurante del ragazzo dietro di lei cammina spedita e sicura di se, i lunghi capelli viola oscillano al vento.
Cammina senza voltarsi non accorgendosi così dello sguardo perso e innamorato del ragazzo dietro di lei.


Ora è lui davanti, sicuro e felice, si volta ad aspettarla impaziente che lei lo raggiunga.
Lei indietro, avanza lentamente e un po' insicura, per poi posare lo sguardo sul ragazzo-ormai uomo-che la aspetta.
I loro occhi si incontrano e questa volta la ragazza non si lascia sfuggire lo sguardo d'adorazione unicamente per lei e si dimentica di tutto il resto, persino del padre che le sta accanto.
Una volta davanti all'uomo che ama, si rende conto che tutto ciò che le era sembrato importante fino ad allora, i nastri viola, i fiori, tutte le decorazioni e il vestito costoso che avrebbe indossato solo una volta....ormai non avevano più importanza.

Non c'erano che loro su quel palco che segnava l'inizio dello spettacolo più importante...la loro vita insieme!

Per questo a Onpu non importò quando quasi inciampò nell'uscire dalla chiesa o quando il riso le finì nei capelli rovinando l'acconciatura elaborata che aveva richiesto ore ed ore di preparazione o quando Alexander si ubriacò al ricevimento...perchè guardando Toru e sapendo che ora si appartenevano per il resto della loro vita, non poteva che essere la sposa più felice!



Ciao a tutti,  allora questa è una semplice flashfic di poche parole che mi è venuta in mente ieri notte alla mezza....era già un po' di tempo che volevo scrivere qualcosa su questa coppia che per me è semplicemente fantastica =)
fatemi sapere cosa ne pensate!!! ^^

kia
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: star_gazer