Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: p o o    27/11/2009    3 recensioni
Dalla finestra del grande salone era ben visibile una lunga distesa di neve.
Candida neve bianca, soffice, delicata.
Questi sono i pensieri di Bulma in un giorno come un altro, o forse un pò più speciale.
Di sicuro il risultato è meglio di quello che sperava.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt # 18 Neve
Everything Can Happen

Dalla finestra del grande salone era ben visibile una lunga distesa di neve.
Candida neve bianca, soffice, delicata.
La neve l’aveva sempre incuriosita.
Era qualcosa di talmente puro che era strano vederla scendere su quella città intaccata dal peccato.
Aveva voglia di toccarla, odorarla, sentirla scendere sulla sua pelle.
Si ritrovò in mezzo al giardino coperta da quella soffice sostanza incolore.
Sentiva dietro di lei due occhi che la fissavano stupiti.
Non era normale che alla sua età si ritrovasse a rotolarsi nella neve, ma questo non le importava molto.
Vegeta la raggiunse al centro del giardino e si sistemò davanti alla ragazza.
Era bellissima anche con i capelli bagnati e il viso arrossato per il freddo.
Si sdraiò di fianco a lei, e le cinse la vita con un braccio.
La ragazza si accoccolò meglio al suo torace, e si beò del calore che lui emanava.
Nel silenzio più totale si mise a fissare il cielo.
L’uomo in un sussurro le disse “Ti amo”, e la ragazza si ritrovò a sorridere.
Si sporse e incontrò le labbra di Vegeta che la cullarono fino a quando non si addormentò.
In fondo forse era tutto merito della neve..

The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: p o o