Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: littledramy    28/11/2009    3 recensioni
‘’..In un mondo che prigioniero è..’’ Il mondo ci disprezza e ci insulta con parole senza senso quali ‘’purosangue’’ e ‘’mezzosangue’’, ‘’grifondoro’’ e ‘’serpeverde’’, prigioniero di pregiudizi di cui ero schiavo anche io. Stronzate, solo stronzate. Me l’hai insegnato tu amore mio, una persona si giudica per quello che è e per quello che fa, non per la nascita o per la casa di appartenenza. ‘’..respiriamo liberi io e te..’’ Ma noi Hermione non siamo imprigionati in questo mondo, noi respiriamo liberi, respiriamo un’altra aria, ci nutriamo del nostro amore, incuranti degli altri che sono schiavi di orgogli e pregiudizi. Noi siamo liberi, liberi di amarci e di vivere una vita diversa.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAAAAAAAA
IL MIO CANTO LIBERO



‘’In un mondo che non ci vuole più..”


Il mondo non ci vuole più Hermione, ed è inutile negarlo.
Ma tu, amore mio, ti rifiuti di incolpare gli altri, cerchi sempre di tirare fuori il buono da tutti, anche da quelli che a prima vista sembrano tutto fuorché buoni, perché tu sei fatta così Hermione, hai una qualche sorta di legge interiore che ti impone di cercare il meglio in tutti, ed è anche per questo che ti amo.
Ma purtroppo io non sono come te Hermione, io leggo le cose così come stanno senza farci pensieri sopra e quello che vedo è che da quando abbiamo dichiarato apertamente il nostro amore il mondo ci ha rifiutato.
 I serpeverde mi hanno rinnegato:  il loro prezioso principe, l’erede dei Malfoy, con una sporca lurida mezzosangue figlia di babbani.
 I tuoi amici hanno pensato che fossi impazzita: la loro bella Hermione, la ragazza più intelligente e coraggiosa dell’intera scuola, con la feccia dei serpeverde, con il figlio di due mangiamorte.
Mi dispiace amore mio, mi dispiace per te, so che soffri davanti a tanta gratuita cattiveria, io non ne risento, i commenti degli altri mi entrano da un’orecchia e mi escono dall’altra, mi passano addosso senza neanche scalfirmi.
 La posta in gioco è così alta che sarei disposto ad affrontare tutto questo anche cento volte per restare al tuo fianco Hermione, perché tu sei quanto di più bello potessi incontrare nella mia vita.
Ed ora che ti ho trovata, amore mio, non ti lascerò certo andare per l’opinione degli altri.

‘’il mio canto libero sei tu ..’’

Io non sono forte Hermione, non sono più il Draco arrogante di un tempo, se non ci fossi tu per cui lottare Hermione io non avrei di certo la forza per affrontare tutto e tutti. Ma tu Hermione, sei la mia forza e voglio che tu tenga sempre a mente questo: quello che faccio lo faccio solo per te amore mio, solo per te.
Anche se questo in realtà non è del tutto vero, perché vedi Hermione per quanto tu mi abbia cambiato sono il solito egoista di sempre. Lo faccio anche perché ti voglio tutta per me Hermione, perché hai cambiato così completamente la mia vita che ora non riuscirei più ad andare avanti senza di te.
 E questo non è sentimentalismo Hermione è la verità.

‘’E l'immensità si apre intorno a noi al di là del limite degli occhi tuoi..’’

Perché noi ci amiamo Hermione, ed è un sentimento talmente grande e potente che a volte mi sorprende che siamo in grado di sostenerlo da soli, Hermione, eppure è così.
 Guarda dove ci ha portati, guarda quello che riusciamo a sopportare!
 Questo amore Hermione è andato più in là di ogni tua più rosea previsione, al di là di quello che avevi immaginato, al di là di quello che avevi sognato, al di là di quello che avevamo sempre sperato.

‘’Nasce il sentimento..’’

Ma noi Hermione, a discapito di quello che pensavano tutti, di quello che volevano tutti, ci siamo innamorati.
 Mentirei se ti dicessi che questo amore non mi ha sconvolto, Hermione, perché l’ha fatto, mi ha stravolto, ha cambiato totalmente il mio modo di fare, di pensare, il mio modo di essere.
 Tu hai preso Draco Malfoy e ne hai fatto molto di più.
 Ti amo Hermione, per amarti è bastato guardarti con occhi nuovi, privi di tutti gli insegnamenti di mio padre, e sono cascato ai tuoi piedi Hermione, soggiogato dalla tua bellezza, dalla tua bontà, dalla tua intelligenza, dal tuo coraggio, dal tuo essere te stessa sempre e con tutti.
 D’altronde Hermione chi non potrebbe amarti?
Sei così bella, così dolce, così calorosa, così piena di vita, sei tu, unicamente tu.
 Ricordo ancora quando ti ho detto di amarti per la prima volta, tu pensavi che ti stessi portando di nuovo in giro, e non posso darti torto amore mio, ti ho reso la vita un inferno per sei anni.
 Ma questo non ti ha fermata Hermione sei stata l’unica ad avere il coraggio di andare fino in fondo, di verificare, di guardare sotto la maschera che avevo portato per sei anni e hai trovato un cuore che batteva d’amore per te Hermione, il mio.
 Ed io non chiedevo altro che anche tu mi amassi.
E tu l’hai fatto Hermione.
Ti sei innamorata di me.
 E di questo ringrazio Dio ogni giorno.

‘’..nasce in mezzo al pianto..’’

Ma, amore mio, il nostro amore ti ha causato anche sofferenza.
 Ricordo bene le lacrime che hai versato quando i tuoi amici ti hanno detto senza tanti giri di parole che non volevano più avere niente a che fare con te se fossi rimasta al mio fianco.
 Io ero pronto a lasciarti andare Hermione, anche se questo mi avrebbe distrutto, perché per me la tua felicità viene prima di tutto, ma tu gli hai detto di amarmi e di voler restare con me perché non riusciresti a vivere senza avermi accanto, e per questo Hermione io ti amo ancora di più.

‘’..e s'innalza altissimo e va..’’

Il nostro amore ha resistito anche a questo Hermione e sono sicuro che anche in futuro saprà affrontare tutti gli ostacoli e le difficoltà che si troverà davanti.
Ti amo così tanto Hermione che sono disposto ad affrontare tutto per te, e so che lo sei anche tu, me l’hai dimostrato già tante volte.

‘’..e vola sulle accuse della gente a tutti i suoi retaggi indifferente ..’’

Il nostro amore è passato sopra a tutto e a tutti, Hermione, non solo sopra le accuse dei nostri compagni di casa, ma sopra tutta Hogwarts.
Ricordi quella volta che ci siamo avventurati ad Hogsmeade mano nella mano?
La gente ci puntava il dito contro sprezzante mormorando abbastanza forte da farci sentire
- Ma sono la Granger e Malfoy!Dio non si vergognano a farsi vedere insieme? -
Ma noi Hermione non ci siamo nemmeno fermati e abbiamo continuato diritti per la nostra strada, indifferenti dell’opinione degli altri, rafforzando anzi la stretta fra le nostre mani, quasi a dimostrare che gli altri si sbagliano, che noi possiamo stare insieme.

“..sorretto da un anelito d'amore di vero amore ..’’

Non ci siamo fermati Hermione perché eravamo sicuri del nostro amore.
Perché se c’è una cosa di cui sono sicuro, su cui scommetterei tutto, è il nostro amore.
 Ci amiamo Hermione e non è un amore comune, questo è il vero amore, quello che quando si trova bisogna saperlo difendere.
 Ed io lo difenderò Hermione, fino alla morte se necessario, e sono sicuro che lo farai anche tu.

‘’..In un mondo che prigioniero è..’’

Il mondo ci disprezza e ci insulta con parole senza senso quali ‘’purosangue’’ e ‘’mezzosangue’’, ‘’grifondoro’’ e ‘’serpeverde’’, prigioniero di pregiudizi di cui ero schiavo anche io.
 Stronzate, solo stronzate.
Me l’hai insegnato tu amore mio, una persona si giudica per quello che è e per quello che fa, non per la nascita o per la casa di appartenenza.

‘’..respiriamo liberi io e te..’’

Ma noi Hermione non siamo imprigionati in questo mondo, noi respiriamo liberi, respiriamo un’altra aria, ci nutriamo del nostro amore, incuranti degli altri che sono schiavi di orgogli e pregiudizi.
Noi siamo liberi, liberi di amarci e di vivere una vita diversa.
E ti dirò amore mio questa nuova vita mi piace molto di più di quella che conducevo prima.

‘’..E la verità si offre nuda a noi e limpida è l'immagine ormai..’’

Non ho mai avuto dubbi sul nostro amore Hermione, so che era sincero e autentico fin dall’inizio da parte di entrambi, eppure c’è ancora chi continua a dire che io dovrei tornarmene fra le serpi e tu da Potter e Lenticchia.
 Non smetterò mai di lottare per tenerti al mio fianco, ma oramai mi sono arreso da un pezzo alla battaglia contro il mondo, so che non riuscirò mai a farmi accettare dai tuoi amici nè a farti accettare dai miei, ma mi va bene così Hermione, mi basta averti accanto, mi basta il modo con cui ci guardiamo, per capire che sono gli altri a sbagliarsi, che sono gli altri a non capire quanto sia grande il sentimento che ci unisce.
E se non vogliono capire, amore mio, peggio per loro io di certo non rinuncerò mai a te né per loro né per nessun altro.

‘’..Nuove sensazioni giovani emozioni si esprimono purissime in noi..’’

Siamo giovani, Hermione, ma in noi si esprimono tante cose, sono gli altri che non vogliono vederle.
 L’amore, la fiducia reciproca, la lotta contro tutto e tutti per dimostrare agli altri che sono loro a sbagliarsi, sono cose che sono così evidenti in noi che mi sorprendo ogni volta a pensare a quanto possano fingere gli altri per dimostrare di avere ragione. Contenti loro..

‘’..La veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato..’’

Quello che ero non ti ha impedito di amarmi Hermione e di questo te ne sono grato.
Tu hai cancellato sei anni di odio con uno pieno di amore, sei stata l’unica fra tante persone che ho conosciuto disposta a guardarmi con occhi nuovi, l’unica a rischiare con me, l’unica ad amarmi.
 Perchè tu Hermione sei speciale, non esiste qualcuno che sia come te, sei la sola a concedere sempre ed incondizionatamente una seconda possibilità.
 Hai pensato alle occasioni che avevi?
 Avresti potuto umiliarmi davanti a tutti vendicandoti di tutti quegli anni in cui mi ero comportato da stronzo bastardo qual’ero, avresti potuto ridermi in faccia e dirmi che non sapevi che fartene del mio amore, di sicuro io l’avrei fatto.
Ma tu non hai fatto niente di tutto questo Hermione, tu mi hai concesso una seconda opportunità, mi hai dato il tuo amore!
Ed è solo grazie a te che sono venuto fuori dalla gabbia dorata che mi imprigionava, è solo grazie a te se ho imparato quali sono le cose che contano davvero nella vita, è solo grazie a te che ho imparato ad amare davvero.

‘’..e s'alza un vento tiepido d'amore..’’

Non mi stancherò mai di dirlo Hermione, io credo nel nostro amore, so che dovrà affrontare sul suo cammino ancora tante prove, ma so anche che ci porterò lontano, lo sento, ne sono sicuro.

‘’..E riscopro te dolce compagna..’’

E ti riscopro ogni giorno Hermione ed ogni giorno mi innamoro sempre di più dei tuoi sorrisi, quelli speciali che rivolgi solo a me, del tuo carattere, della tua anima, di te Hermione, solo di te.

‘’.. che non sai domandare..’’

Perché tu Hermione, non pretendi mai niente da me, non mi chiedi mai niente se non di continuare ad amarti.
Non hai bisogno di chiedermelo, Hermione, sai che io ti amo e che non potrei mai vivere senza di te, è così, lo è da tempo, e lo sarà per sempre.

‘’.. ma sai che ovunque andrai al fianco tuo mi avrai ..’’

Lo sai Hermione, io per te ci sarò sempre, sempre.
Ovunque andrai, qualunque cosa farai, io ci sarò.
Non posso fare altrimenti.
Non riuscirei mai a vivere lontano da te.
Tu per me sei come l’aria,e senza l’aria non si vive.

“..se tu lo vuoi .’’

E se tu lo vuoi Hermione staremo insieme per tutto il resto dei nostri giorni.
Non voglio sapere quando morirò Hermione, voglio solo che quando succederà ci sia tu al mio fianco, voglio sposarti Hermione, voglio avere dei figli con te, voglio te Hermione, per sempre.
So che siamo giovani, abbiamo diciassette anni, ma so che siamo pronti.
Io lo sono Hermione e so per certo che lo sei anche tu.
Sai a cosa andresti incontro sposandomi, l’hai sempre saputo fin da quando ci siamo fidanzati all’inizio dell’anno, se non fossi così sicuro di questo probabilmente a quest’ora non sarei qui con l’anello in tasca timoroso su come interromperti e su come chiederti di diventare mia moglie.

Tu ti interrompi e mi fissi negli occhi.
Dio come sei bella Hermione.
Se tu accettassi di sposarmi diverrei subito l’uomo più fortunato del mondo. Perchè lo sono. Sono dannatamente fortunato a poterti guardare, a poterti abbracciare, a poterti stringere fra le mie braccia, a poterti baciiare, a poter giocare con i tuoi boccoli.
Hai fatto di me un uomo fortunato Hermione Granger e spero davvero di poter avere questa fortuna per sempre.

-Draco,ma mi stai ascoltando?-

So che è il momento.
 Mi metto in ginocchio e ti guardo.
I tuoi occhi si fanno improvvisamente lucidi, commossi e felici, perché hai capito cosa voglio fare.
 Non sei spaventata Hermione, sei solo felice.
 Mi stai incoraggiando amore mio.
Le parole mi escono da sole mentre tengo puntati i miei occhi grigi sui i tuoi incredibilmente dorati, mentre spero di poter essere illuminato tutta la vita dal bagliore dorato dei tuoi occhi.
-Vuoi sposarmi Hermione?-
Tu sfoderi uno di quei sorrisi che mi fanno impazzire e mi dai un bacio tenero, carico di sentimento, carico d’amore.
-Che cos’è un sì?-Ti chiedo titubante, anche se in fondo al cuore so già la risposta, voglio sentirtela pronunciare.
-Certo che è un sì!-
Io ti bacio con passione, poi mi sfilo il pacchetto con l’anello dalla tasca e te lo infilo all’anulare sinistro.
Tu trattieni il respiro emozionata.
-Ti amo Draco- dici sorridendo.
Mi faccio improvvisamente serio.
 Sono davvero l’uomo più fortunato del pianeta e lo sono grazie a te Hermione, solo grazie a te.
Non so se lo merito, ma una cosa te la posso giurare.
Ti guardo fisso negli occhi.
-Ti amo anche io Hermione, e ti giuro che lo farò per sempre-
E baciandoti mi sento davvero felice.
 Ti amo Hermione Granger, e lo farò per sempre .
Questa è una promessa, la promessa di Draco Lucius Malfoy, e tu lo sai che io sono un uomo d'onore Hermione.
Io mantengo sempre le mie promesse.

..........................................................  THE  END  ...................................................................

N. A: questa è stata le prima Dramione in assoluto che ho scritto, e quindi ci tengo davvero moltissimo!
ragion per cui siete maggiormente tenute a farmi sapere cosa ne pensate :)
mi sono innamorata di questa coppia sentendo questa canzone perchè è assolutamente perfetta per loro, in ogni singola frase.
E' per questo che ci ho realizzato un piccolo poema epico ^^
spero che vi sia piaciuta! un bacio grosso, alla prossima!! Giulia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy