Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: shevaara    28/11/2009    2 recensioni
Roy...Riza...il risveglio del "mattino dopo"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok ragazzi. è la prima fanfiction che scrivo. perdonatemi eventuali errori...
comunque buona lettura!

Risveglio






Roy Mustang si svegliò. La luce filtrava dalla finestra. Ormai doveva essere metà mattinata.
Si guardò intorno senza riconoscere la stanza. Dov'era?
“Ah...già. Sono a casa di Riza” si ricordò sorridendo.
Il letto però era vuoto. Dalla stanza vicina si sentiva il rumore dell'acqua della doccia.
Roy sorrise. Che bella notte. Che bellissima notte. Che fantastica notte.
Finalmente ci era riuscito. Aveva conquistato il cuore di quella donna impassibile. Si era accorto solo così tardi di amarla. Aveva passato gli ultimi anni dietro donne occasionarie senza accorgersi di lei.
Che stupido che era stato.
Si tirò a sedere nel letto, passandosi una mano tra i capelli. Dalla porta socchiusa entrò Hayate, che si mise a scodinzolare abbaiando verso Roy.
L'uomo lo accarezzò distrattamente, sbadigliando.
Improvvisamente l'acqua venne chiusa e si sentì aprire la cabina della doccia. Roy si alzò dal letto. Si diresse verso la porta del bagno a cui bussò garbatamente.
- Entra pure...-gli rispose la voce di Riza.
Il colonnello aprì la porta lentamente. Il vapore accumulato nella stanza la rendeva calda.
Riza si stava tamponando i capelli bagnati con un asciugamano e un altro asciugamano più grande le copriva il corpo. Roy entrò e chiuse la porta dietro di se con disappunto di Hayate che rimase chiuso fuori. Si diresse verso Riza cingendole la vita amorevolmente.
- Buon giorno - disse dandogli un bacio sul collo.
Riza posò l'asciugamano sul mobiletto del lavandino, poggiando la testa nell'incavo del collo di Roy.
- Buon giorno, Roy- disse sorridente.
- Finalmente mi chiami per nome...-rispose il colonnello dandogli un altro bacio sul collo.
Riza poggiò le sue mani su quelle del colonnello, abbandonandosi tra le sue braccia. Roy allora prese a baciarla con più passione sulla pelle ancora bagnata che profumava di bagnoschiuma.
“Che stupida,” pensò Riza, “Mi dono accorta solo così tardi di amarlo...”

*********

cosa ne pensate? è breve breve ^_^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: shevaara