Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaDyMaLFoY93    29/11/2009    5 recensioni
Dal 6° cap :" Davvero niente male, direi che ti viene quasi naturale "
Con un sorriso di vittoria mi accomodai accanto a lui cercando di slacciarmi le scarpe, ma una sua mano mi bloccò.
Di scatto mi girai a guardarlo cercando di capire cosa non andasse.
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ricordi sono come i sogni: si interpretano.





Un altro martedì mattina, un'altra noiosissima lezione di incantesimi.
Questa notte ho dormito tranquillamente per fortuna, nessun Malfoy nei miei sogni.
Anzi ripensandoci non ho sognato affatto.
Distolsi lo sguardo dal nulla davanti a me non appena vidi una pergamena non mia sul banco.

Anche tu ti stai anniando?! Deve essere proprio noioso per far addormentare anche te.

Non c'era dubbio la calligrafia era quella di Harry, voleva fare un po di conversazione, ultimamente non parlavo molto con lui e Ron.

Già, rischio di cadere dalla sedia.

Piegai in due la pergamena e gliela tirai sul banco quando Vitious non mi guardava.
Nel momento in cui mi rigirai successero molte cose contemporaneamente.
Mentre Vitious rimproverava me ed Harry l'aula si svuotava e io rivissi l'inizio dell'ora.

Flash back

Fiera della mia divisa verde argento entrai in aula a testa alta, con un sorriso accattivante non mio, scrutando le persone che erano entrate prima di me.
C'erano si e no dieci ragazzi tra i quali Draco Malfoy seduto stranamente all'ultimo banco della fila accanto al muro completamente in ombra che mi chiamava con lo sguardo.
Non attesi oltre, mi fiondai sul posto libero vicino al suo guardandolo costantemente negli occhi.

Fine flash back

Rispresi coscienza di me quando il professore era tornato alla sua lezione e ancora stordita guardai uno a uno i miei compagni ignari di ciò che mi era appena successo.
Arrivai con lo sguardo a quell'ultimo banco e vidi Malfoy sogghignare al mio sguardo atterrito.
Non feci a tempo a distogliere lo sguardo che un'altro ricordo s'impossessò di me.

Flash back

Stavo facendo finta di seguire la lezione, proprio come Malfoy.
Il suo piede intanto saliva lungo la mia gamba e riscendeva.
Dopo poco avvicinò la sua bocca al mio orecchio e prima di mordicchiarlo dolcemente mi sussurrò:
" Vedi, non è poi tanto male essere serpeverdi, no? "
Lentamente passò la mano a coppa sul mio seno massaggiandolo da sopra il maglione mentre io ansimavo in silenzio.

Fine flash back

Era successo di nuovo, questa volta però ero rossa come un peperone.
Non osai voltarmi di nuovo verso quel diavolo tentatore e al suono della campanella scappai letteralmente dall'aula dirigendomi in biblioteca.

Il ricordo è un traditore che ferisce alle spalle.
Sören Kierkegaard



È scappata, non pensavo sarebbe rimasta così male.
Chissà poi che si aspettava di trovare in biblioteca, pensavo mentre percorrevo i grandi corridoi del castello.
Forse sarebbe stato meglio lasciarla alle sue ricerche, anche se senza di me non avrebbe trovato nulla.
Ora era troppo tardi per tornare indietro, mi trovavo esattamente accanto al primo scaffale pieno di libri.
Non vidi subito la Mezzosangue, pensavo principalmente a cosa dirle.
Andando avanti notai una figura accucciata a terra con un enorme libro in mano.
" Cosa cerchi Mezzosangue? " chiesi insicuro della sua risposta.
" Niente che tu non sappia già, suppongo " rispose continuando a sfogliare il libro.
" Illuminami " mi sedetti accanto a lei e con mia grande sorpresa lei quasi non lo notò.
" Mi hai fatto un incantesimo o una pozione o non so cosa, è questo ciò che sto cercando di scoprire " disse, stavolta guardandomi dritto negli occhi.
" Non ho fatto nulla del genere e se è un controincantesimo che cerchi stai sprecando il tuo tempo e anche il mio "
" Illuminami tu allora, non è una cosa normale quella che mi è successa prima "

I ricordi sono come i sogni: si interpretano.
Leo Longanesi



" Non so di che stai parlando " risposi con tono di sfida.
" Prima o poi scoprirò il tuo segreto " disse chiudendo il libro e rimettendolo a posto.
" Potrebbe essere prima di quanto immagini, sai quello che voglio "
La curiosità la stava di nuovo mettendo alle strette.
Mi fece segno con la testa e lo presi come invito a continuare.
" Tra una settimana c'è un festino a serpeverde, quella sarà la tua prova finale, se vincerò la scommessa ti dirò tutto ciò che vuoi sapere " tesi la mano verso di lei, la quale non se lo fece ripetere due volte e l'afferrò per pochi secondi lasciandola subito dopo.
" Allora ci vediamo domani dopo le lezioni nella stanza delle necessità, non posso vincere così " dissi facendo segno verso la sua persona.
" Va bene, ci vediamo domani. Ciao " e detto questo corse via.
Avrei avuto ciò che volevo, e tra una sola settimana.




Com'è????????
Innanzi tutto volevo ringraziare tutti quelli che hanno commentato il cap precedente e hanno messo la fic tra le preferite o seguite.
E spero che questi numeri aumenteranno sempre di più.
Un bacione a tutti e ricordatevi di lasciare un commentino please
LaDyMaLFoY93
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaDyMaLFoY93