Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaryAc_Cullen    29/11/2009    6 recensioni
E se Bella avesse due sorelle minori? E se i ragazzi Cullen fossero 7 invece di 5? come sarebbe stata la storia... se vi ha stuzzicato almeno un po' leggete... a voi il giudizio... spero che vi piaccia è la nostra prima storia XD
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la nostra prima storia. Speriamo che vi possa piacere. Possiamo anticiparvi che vi saranno colpi di scena e tanto altro... quindi buona lettura a tutti.

P.S. ci scusiamo in anticipo se ci dovessero essere degli errori di scrittura.

P.S.2. Sono ben accette sia recensioni positive che critiche

A presto con il primo capitolo

Prologo

 

Una dura battaglia sta per avvenire nel paese più piovoso d'America, Forks. In passato c'è ne sono già state altre, ma questa le avrebbe battute tutte. La più grande battaglia per la libertà di una famiglia unica, i Cullen, che uniti a 3 ragazze, legate sentimentalmente a loro, dovranno combattere per la sopravvivenza ed abbattere una famiglia reale che è sopraffatta dal potere, i Volturi.

Buona sera a tutti i lettori...

Abbiamo visto che ci sono molte persone che stanno leggendo la nostra storia, e siamo molto felici che vi stia attirando e per ringraziarvi di ciò abbiamo pensato di pubblicare già il primo capitolo.

Volevamo fare dei ringraziamenti in particolare a:

    - Niki_CuLLen_ e Ginny Weasley 95
    che ci hanno inserito tra i preferiti; ed a

- Jadis96

    che ci ha inserito fra i seguiti.

Risposte alle recensioni

  • Ti ringraziamo Niki_CuLLen_ per la recensione che ci hai fatto... speriamo che la storia ti piaccia... per quanto riguarda l'aggiornamento speriamo di aggiornare con una frequenza di 2 volte al mese, per adesso abbiamo già completi i prossimi 3 capitoli e continueremo a scrivere così da poter aggiornare con la stessa frequenza (scusa se siamo ripetitive)... Speriamo che ti piaccia anche questo primo capitolo Kiss

Questo capitolo lo dedichiamo a voi tre che ci avete messo tra i preferiti e i seguiti.... alla prossima

Risvegli

Maria pov

Come ogni mattina mi svegliai molto presto, e voltandomi per guardare l'ora sul comodino rimango a fissare la foto della nostra infanzia spezzata. Una foto ritraente una famiglia felice di 5 persone, la famiglia Swan, composta da nostra madre Renee, che secondo i nostri pochi ricordi era una donna molto dolce, dalle mille sorprese, molto estroversa e spericolata, nostro padre Charlie era il suo opposto, molto timido e impacciato, ma ci voleva un mondo di bene. Purtroppo questa favola è finita un po' di tempo fa, circa 5 anni, quando per colpa di un pazzo i nostri genitori persero la vita in un incidente stradale - almeno così dicono le fonti ufficiali, poichè i miei sogni mi rivelavano tutt'altro - Bella da allora si è sempre presa cura di noi. Nella foto veniamo raffigurati tutti insieme, io e Isabella sedute ai loro piedi mentre nostra madre aveva in braccio Angela. Siamo tutte e 3 diverse sia caratterialmente che fisicamente. Oggi Angela ha 7 anni, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, uno sguardo penetrante, fisico perfetto con forme al punto giusto. Io e Bella gli abbiamo incominciato a chiamare Angela "Niky". L'abbiamo chiamata Niky perchè un bambino all'asilo era convinto che si chiamava Niky e lei andava su tutte le furie, però il nome le piaceva, così da allora la chiamammo Niky. Isabella, che nella foto è al mio fianco, è una ragazza stupenda, capelli castani con riflessi rossi, occhi color del cioccolato, fisico perfetto, ma lei non si ritiene bella. E' molto riservata e timida, odia stare al centro dell'attenzione, cerchiamo sempre di portarla con noi a fare shopping. Molte volte cediamo al suo sguardo, i suoi occhi sono molto espessivi che ci si può perdere in essi. Poi ci sono io, Maria, la secondo genita, ho quasi 9 anni e Bella - così chiamavamo Isabella - ne ha quasi 17. Ho i capelli castani con i riflessi biondi, gli occhi castani e a seconda della luce cambiano colore diventando o più chiari o più scuri. Il mio aspetto è come le altre magra e con le forme al punto giusto, non ho un carattere molto riservato come Bella, sono molto estroversa, dico tutto ciò che mi passa per la testa, affronto i problemi a testa alta, sono una fanatica dello Shopping e sono un'atleta formidabile al contrario di Bella che è negata. Lei è goffa ed è capace di cadere anche su una superficie piana ed attira - come dice lei - disgrazie o delle vere catastrofi. Ho trasmesso la passione per lo shopping, anche se in piccola parte, a Niky. Ognuno di noi ha le sue passioni: a Bella piace leggere ed è molto profonda quando parla di un libro o si esprime; a Niky piace suonare, è bravissima!, e le piace ballare; io invece ho più passioni. Mi piace ballare e sono bravissima - o almeno così dicono - mentre ballo mi viene spontaneo cantare, mi piace moltissimo suonare il pianoforte e scrivere melodie con dei testi. Come dire siamo sorelle talentuose. Si erano fatte già le 7.30 per me era ora di alzarmi ed andare a preparare la colazione alle altre, così mi diressi in cucina passando per il salotto.

Niky pov

Mi ritrovo in una stanza buia, silenziosa. C'era solo una piccola luce ad illuminare l'ambiente. Sotto di essa vi erano due sagome; mi avvicinai e riconobbi che erano i miei genitori. Con le lacrime agli occhi mi avvicinai per abbracciarli ma all'improvviso una sagoma nera apparve dal nulla e li uccise.

Mi svegliai di soprassalto a stento tratteni un urlo, ero tutta sudata, vedendo l'orario decisi di alzarmi e di farmi una doccia calda per rilassarmi. Usci dal bagno e mi vestii e notai che si erano fatte quasi le 7.30 così scesi in salotto.

Bella pov

Mi svegliai come ogni giorno alle 7.30, prima di scendere al piano di sotto andai a lavarmi il viso e a districare i nodi dei miei capelli. Quando ebbi finito tornai nella mia stanza e mi preparai per scendere. Come al solito stavo facendo tardi e quindi scesi le scale di corsa, e arrivata agli ultimi scalini la mia goffagine si fece sentire e caddi rumorosamente scatenando le risate generali delle mie sorelle che stranamente erano tutte in salotto... << Sempre in ritardo vero Bella? >> disse Niky ridendo sotto i baffi. Io sbuffai e mi alzai aiutata da Mery che si dirigeva in cucina a preparare la colazione, mentre usciva dalla stanza suonarono alla porta ed io insieme a Niky dicemmo << Chi sa chi sarà a quest'ora del mattino!? >>

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaryAc_Cullen