Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: EhMaco    29/11/2009    3 recensioni
Abigail è una tipica diciottenne, con una madre che affronta il sesto marito, un fratellino in confusione totale, un università da scegliere ed una migliore amica a 451 km da lei. Abby conoscerà Dunja, sorella del futuro marito di sua madre, che le offrirà un lavoro all'Universal, ma non sarà facile: dovrà vedersela con un David iperstressato, una Natalie in crisi, paparazzi stupidi e un Bill innamorato e deluso dal fratello, che deciderà di schierarsi dalla parte della nuova arrivata. Ma grazie a questo Bill capirà che l'amore non è una cosa semplice, Abigail capirà cosa farne del suo futuro e Tom...s'innamorerà mai ???
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meet me on the Equinox: Chapter 1


Non ho mai pensato realmente al futuro, ho sempre pensato che fosse giusto vivere giorno per giorno,anche perchè organizzare non è mai stato il mio forte...ma ora che mi trovo quì credo di dover pensare realmente a cosa farne del mio futuro. La scuola è finita, siamo a Giugno ed io non ho ancora trovato un'università per Settembre...mi sembrava così stupido ad Ottobre pensare a cosa avrei fatto 11 mesi dopo, vedevo i miei amici in crisi totale a compilare molteplici moduli d'iscrizione ed io mentre sentivo i loro lamenti pensavo a quale tabaccaio avrei trovato aperto dopo scuola, a mia madre che a Luglio avrebbe sposato il suo sesto marito, e ad Alice che era stata ammessa all'università di Bonn, che dista precisamente 451 km da Amburgo. Ma ora che mi sento chiedere da tutte le pettegole amiche di mamma:"Allora piccola Abigail, dove andrai l'anno prossimo?" Dopo un momento di schifo per i loro nasi rifatti e le labbra stra gonfie di botulino, rifletto sul fatto che sono veramente in ritardo e dopo un "mmmh non lo so", spesso cerco rifugio tra le lenzuola color porpora del mio letto, mi rilassa quel calduccio e il colore scuro delle lenzuola non permette alla luce di filtrare un gran chè.
Ennesima giornata NO direi, dopo 4 mesi di fidanzamento con l'ennesimo multimiliardario tedesco più vecchio di mia nonna, mia madre ha deciso di ri-sposarsi...Io sto tipo non lo conosco, e come gli ultimi 2 mariti lo conoscerò alle nozze. Mia madre non li porta mai in casa, non per nulla ma Miguel mio fratello, ha 6 anni, e tutti questi uomini, che passano e spassano nudi per casa farebbe senso anche a me sinceramente...così lui è all'oscuro di tutto come me fino al giorno delle nozze, dove conoscerà il “nuovo papà”.
- Abigail!-
- Bussare mai, eh mamma …?- Tipico di Anabel Becker
- Muoviti, dovete venire a cena a casa di Arthur… tu, la nonna e Miguel.- cosa cosa cosa??
-  Tu sei fuori! Io non vengo a conoscere l’ennesimo tuo grasso vecchio e miliardario marito…- Mi tirai le coperta addosso e rimasi così per un po’, sapevo che mia madre mi stava fissando aspettando una mia qualunque risposta, ma questa volta rimasi zitta ad aspettarla…
- Tu non decidi più nulla… - mi strappò via le coperte - No signorina, basta in questa casa l’anarchia è finita! Muoviti, schiaffati addosso il vestito più decente che hai, sistemati quella stoppa che hai al posto dei capelli, truccati e vieni giù, stiamo aspettando te…- La guardai torva, ero stupita da questa sua freddezza… cosa succede mamma?. Feci come mi disse, indossai un vestitino corto viola, le ballerine, sistemai i capelli (1), mi truccai con un linea di eye- liner e mi catapultai giù per capire meglio la situazione.
- Pss, pssss….nonna!!… nonna!!…NONNAAAA!!- Finalmente si girò…
- Abby, perché urli??!!-
- Lascia stare nonna, ma che ha mamma stamattina??!! E’ entrata in camera mia tutta sparata, vestiti! Truccati!, l’ anarchia è finita! Bla Bla Bla Bla Bla…-
- Bah.-
- E poi, chi è sto Arthur?? -
- Il futuro marito…vieni Abigail sediamoci…- mi prese per mano e mi trascinò con lei sul divano, mi fece sedere sulle sue gambe, ed iniziò a raccontare…
- Questo Arthur era un compagno di scuola di mamma, tua madre era follemente innamorata di lui, aveva sue foto per tutta la stanza…ma lui non ricambiava. Alla fine del liceo lui andò via a studiare in Italia e tua madre dopo questa delusione, decise che era ora di far provare alle persone quello che lei aveva provato…-
- In pratica, ha iniziato a farsela con tutti??!!!!-
- Eh… ahahah mi ricordi così tanto lei…-
- No, io Toby me lo sono tolta dalla scatola cranica…-
- Ti ha distrutto la macchina, ahahahah -
- Già…ma continua la storia…- La guardai sorridente, era così bella nei sui 65 anni…
- Bèh quando Arthur tornò dall’Italia mamma venne a sapere che da lì a poco si sarebbe sposato, e così decise di sposare tuo padre per ripicca….-
- Tzè, che sciagurata…ma nonna, aspetta credo di aver capito la situazione; alla riunione dei vecchi alunni a scuola si sono rincontrati ed innamorati, e guarda caso Arthur era divorziato o separato, e mamma non se l’è lasciato ripetere più di una volta…- Sorrisi acida, la nonna mi spostò un ciuffo di capelli che avevo davanti agli occhi…
- Vedovo, è vedovo.- Ah vedovo addirittura, non vorrei che fosse stata mamma ad uccidere la moglie, beh sarebbe stato un bel guaio, ma vabbene…se sono stati a scuola insieme non dovrebbe aver superato i 42 anni…spero.
- Andiamo gente!! Muoversi!!…- Eccola, acchittata di tutto punto, prese Miguel in braccio, mi prese per mano, mi spinse verso la porta richiamò anche la nonna, e ci affrettammo ad entrare in macchina. Per mia madre la puntualità era un dettaglio, erano le 21.15 e noi eravamo appena uscite di casa.
Fu quando arrivammo che la mia dolce e simpatica migliore amica si fece viva dopo 3 giorni trascorsi a 451 km da me.
- Aliiiiiiice, oh amore, alluelija, come stai, cosa fai, hai trovato casa, com’è il tempo???- com’è il tempo??? Oddio sono rincoglionita!
- Eeehi con calma, tutto bene Abby, te come stai?- J
- Eh tutto bene, stiamo andando a conoscere Arthur, il fidanzato di mamma…- mia madre si girò e mi fece cenno di salutarle Alice.
- Alice, ti saluta mia madre…xDD -
- Ricambia. Comunque Abby la casa qui è fantastica, è un appartamento, ha 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina, è così spazioso, c’è posto anche per te…dovresti fare domanda alla Bonn…- Tasto dolente.
- Già dovrei proprio farla qualche domanda…mm Ali devo andare, ti richiamo più tardi…ciao amore, ti amo-
- Oook ciao B un bacio a Miguel.- Riattaccai, posai velocemente il cellulare nella borsa e scesi dalla macchina, dall’esterno la casa era molto molto carina…dovevo ammetterlo ero in ansia, ai matrimoni non era così perché in preda al nervosismo non ci pensavi, ma ora senza rose rosse ed abiti eleganti era diverso. Mia madre si affrettò a bussare.
Ci aprì un signore giovane, alto sulla quarantina, capelli neri brizzolati, la nonna si girò e mi sorrise, io contraccambiai, avevo sbagliato questa volta, avevo giudicato male.


(1) http://media.photobucket.com/image/vestitino%20viola/fashioncafe/PURPLE1.jpg
      http://shoes.stylosophy.it/wp-galleryo/look-rock-per-be-d/bed-ballerine-nere.jpg







** Ecco il primo capitolo xDD Bèh spero vi piacerà! Non sono molto brava con le storie, ma questa mi è venuta in una giornata uggiosa di Novembre dove la voglia di studiare mancava e la noia incombeva sulla mia persona. Qualunque cosa, positiva o negativa che sia, ditemela...ne sarei contenta :)

Auf Wiedersehen <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: EhMaco