Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Ilakey    01/10/2003    3 recensioni
Oggi avverrà l'unica recita pazzamente stramba della famosa storia di Heidi, siccome non avevo altri attori ho dovuto usare quelli di bey..per loro grande sfortuna ^_-
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: PRESENTAZIONI
Regia: Ilakey (conosciuta anche come Lucrezia Noin)

Buongiorno a tutti cari lettori!! Visto che domani ho la verifica di inglese...(ma cosa c'entra?) oggi ho fatto una fic comica, avevo bisogno di sfogarmi ;_; e tirarmi su il morale...
Bene oggi metteremo in scena la rappresentazione della famosissima storia di Heidi!! Ma tutte le volte che avete visto quel cartone vi assicuro che non era quello che volevano farvi credere! La vera storia è diversa! e io la rappresenterò per voi ^O^ Aprite il sipario e accendete le luci.......Allora Barkov che stai aspettando!?
Barkov: Si deve essere rotto qualcosa ;_;
Ilakey: Attento perchè se non accendi quelle luci sarà la tua testa a rompersi!!
Barkov: agli ordini O_O
Ilakey: ^_^ bene! Ora presentiamo i nostri amatissimi attori!

PROTAGONISTI
La dolce Heidi la farà Kei (cosa??? >_< NdKei) (E invece si! Nda)
Jhonatan invece sarà la sciarpa di Heidi (Perchè nell'anime che cos'ero? NdJhonatan) (Nell'anime eri la sciarpa di Kei caro ^_^ Nda)
Il nonno di Heidi lo farà Hito! (-_- lo sapevo..me lo sentivo! NdHito)
Peter, cioè l'amico pastore di Heidi, lo farà Max (^______^ NdMax)
La nonna di Peter la farà Judy (;_; NdJudy) e la madre di Peter sarà Emily.
La signorina Rottelmaya (come cavolo si scrive?! Insomma quella antipatica che bada alla bionda in sedia a rotelle Nda) la farà Barkov! (Cosa? NdBarkov-che-stava-trafficando-con-le-luci-del-palco)
Klara, ovvero la biondina in sedia a rotelle, sarà interpretata da Yuriy! (Ehi! Io non sono una biondina! NdYuriy) (Mai provata una tinta?>_> Nda)
Il padre di Klara lo farà Takao (Scusami ciccino ma nn sapevo cosa farti fare ^_^ Nda)

COMPARSE
Tra le comparse ci sono tutti gli altri blader e non!
Allora Rei fa il gattino di Klara (ma nn c'è un gattino nel cartone originale >_< NdYuriy) (Ehmbè!? Nda)
Kappa fa il mollusco di turno..ops scusate fa il pesce rosso di Klara. (Lo sapevo -_- NdK)
Sergey e Gao fanno gli abeti!
Ivan, Addy, Steve, Lai e Micheal fanno le caprette ^_^ mentre Boris fa il capo delle caprette! (Bhè almeno sono un capo ^_^ NdBoris-diventato-improvvisamente-ottimista-e-socievole.)
Andrew fa la marmotta (>_< Cosa! NdAndrew) e Ralph il capriolo (;_; Perchè io devo fare il capriolo? Non posso fare la marmotta anch'io? NdRalph) (No! Il copione prevede una sola marmotta Nda).
Kiki fa il quadrifoglio, Olivier l'alga marina (??) e Gianni l'aquila reale. (Hhaha!! ^O^ NdGianni)
Chi manca? Ah già... Hilary fa il coniglietto.
E DaiTenji la valanga!! ^O^
Wolborg, Draciel, Dranzer e Dragoon si occuperanno dei vestiti, Salamlyon, Falborg, Griffolyon e Unicorlyon delle sceneggiature, Galux, Galion, Galman e Driger del trucco, Amphisphena, Wyborg (il bey di Ivan), Seaborg, Trigle (quello di Michael), Trygator (di Emily), e quelli di Addy e Steve si occuperanno delle pulizie.
Mentre Yito (il mio amico barbagianni impagliato che assomiglia ad Hito) si occuperà delle pause pranzo. (^_^pausepranzo??? NdTakao)

Nel prossimo capitolo finalmente inizierà la recita! Commentate per favore ^_^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Ilakey