Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Monella94    30/11/2009    3 recensioni
L'odio quasi sempre porta con sè l'amore, ed è proprio questo che constaterà il nostro amato Roxas in questa breve one-shot =D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti odio.

Ti odio per tutte le volte che mi fai sentire inferiore, per tutte le volte che non mi consideri, per tutte le volte che, entrando a casa mia, ti atteggi come fossi il padrone di casa.

Ti odio perché sei egoista, egocentrico e assolutamente irrazionale.

Odio il tuo profumo, i  tuoi capelli rosso fuoco e il sorrisetto malizioso che ti stampi in faccia quando fai qualcosa che sai che non dovresti fare.

Solo la tua presenza mi innervosisce, e odio il fatto che tu te ne renda conto. Odio la facilità con cui sei capace di stregarmi, e soprattutto odio la facilità che hai di mandarmi in bestia.
Odio il tuo carattere lunatico e ribelle, odio quando mi nascondi qualcosa, e odio la faccia da cucciolo che fai per farti perdonare.

Ma soprattutto, quello che più odio di te, è che dimentichi sempre le cose più importanti, quelle più speciali, quelle che si dovrebbero conservare accuratamente come fossero pietre preziose in mezzo a un cumulo di sassolini. Invece tu no, le calpesti, come fossero uguali alle tante altre pietre, mandandole in mille pezzi. Ma esse non sono le uniche cose a frantumarsi.
Nonostante io non abbia un cuore, sento uno strano vuoto dentro, e scommetto che se lo possedessi, a questo punto sarebbe già in mille briciole.

"Hey Roxas"

"Che cosa vuoi Axel?? Al momento sono impegnato"

"Tieni, volevo solo darti questo. Buon compleanno"

Ti odio perché sei infantile, lunatico, egoista, egocentrico, ribelle…ma non ti odio solo per questo.

Ti odio perché quando vuoi sai essere maledettamente dolce e gentile, premuroso e altruista, ed è proprio questo mio odio nei tuoi confronti che mi porta AD AMARTI.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Monella94