Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: n3n4    30/11/2009    1 recensioni
Nota dell'amministrazione: quando si usano i tag nelle introduzioni, ci si deve ricordare di chiuderli.
Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.

I suoi occhi rossi mi fissavano eppure sembrava non vedermi forse ero semplicemente io a non voler staccare il mio sguardo dal suo … Chissà da cos’era causato il rossore delle sue iridi: forse perché era estremamente non umana o magari era il sangue delle sue vittime che si riversava in esse. Vittime attratte da quel corpo incredibilmente formoso e magro, slanciato e muscoloso; le labbra carnose e rosse tanto rosse che le avrei morse volentieri e quei capelli anch’essi rossi raccolti in una coda alta, lunghi lisci e lucenti fino alle cosce… era la perfezione! Un momento ho assegnato l’aggettivo perfetto ad un assassina immortale?? Mi scuso per il ritardo del 16° capitolo, sò di averlo promesso per gli inizi di agosto, ma è ancora in fase d'elaborazione!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Yoh Asakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa

I suoi occhi rossi mi fissavano eppure sembrava non vedermi forse ero semplicemente io a non

                                                                                                                   voler staccare il mio sguardo dal suo …                                                                                                                

                                                                                     Chissà da cos’era causato il rossore delle sue iridi:                                                                                            

                               forse perché era estremamente non umana o magari era il sangue delle sue vittime che si riversava in                            

                        esse            

                  Vittime attratte da quel corpo incredibilmente formoso e magro, slanciato e                    

le labbra carnose e rosse tanto rosse che le avrei morse  volentieri 

          e quei capelli anch’essi rossi raccolti in una coda alta, lunghi lisci e lucenti fino alle cosce…

  era la perfezione!

 

 

 

 

               Un momento ho assegnato l’aggettivo perfetto ad un assassina immortale??

 

 

 

Questa storia è molto incasinata, lo so iniziare una fanfic così non è certo rassicurante per chi legge ma è un po’ come “istruzioni per l’uso” o “effetti collaterali” quando una persona sa a cosa và incontro la situazione cambia.                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Questa storia iniza quando finisce l’anime Shaman King, cioè il torneo riprende il suo corso con l’unica differenza che Hao non è stato ucciso, non perché la sua presenza sia molto rilevante in questa storia ma semplicemente mi affascina il suo personaggio e lo voglio vivo(piccoli capricci di una principessa). Ci saranno tutti i personaggi del manga che manterranno tutte le loro caratteristiche del manga. Si aggiungeranno via via diversi personaggi.                                                                                                                                                                                                                                                                   Questa storia è OCC in quanto un particolare personaggio che scoprirete leggendo, presenta caratteristiche e storia diverse da come è descritto nel manga(per non parlare dell’anime).  Inoltre visto che il racconto inizia appunto quando termina l’anime; anche sé le caratteristiche del manga rimangono invariate; è “What if??” perché nell’anime Hao muore qui invece è vivo.                      Bene dopo questo splendido grattacapo che ho creato…   

E’ ora che lo spettacolo inizi…!!!    

                         

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: n3n4