Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Cuore di Panna    30/11/2009    6 recensioni
Posseduto da chissà quale istinto, mi avvicino a te e inchinandomi ti porgo un muto invito per questo ballo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei bellissima, mentre balli insieme a lui al ritmo della musica. Non posso che invidiarlo: ha la donna che ama, una famiglia fantastica e un’eternità davanti piena di felicità, mentre io, a causa del mio stupido giuramento, non posso allontanarmi da questo luogo pieno di sangue e malvagità.
Se potessi, anche in questo istante, ti prenderei e ti porterei via con me, a costo di renderti infelice, che ci vuoi fare… noi vampiri siamo creature essenzialmente egoiste, ma ormai credo che tu lo sappia visto tutto quello che hai passato.
La prima volta che varcasti questo portone pensai di essere finito in Paradiso. Una figura angelica come te in questo luogo pieno di creature oscure! E quando i tuoi occhi, così profondi e così intensi, incontrarono i miei anche solo per quel breve istante, capii che mi saresti rimasta dentro a vita.
Con la tua personalità hai stravolto tutto il nostro mondo, facendo festeggiare insieme due clan nemici, ancora non riesco a crederci! Ma del resto, da te, mi potrei aspettare di tutto!
Parte la musica di un valzer e tu, leggiadra come solo ora sai essere, ti allontani da tuo marito, regalandogli un dolcissimo sorriso che so a me non donerai mai.
Posseduto da chissà quale istinto, mi avvicino a te e inchinandomi ti porgo un muto invito per questo ballo. Alquanto stranita accetti, realizzando inconsapevolmente un mio sogno. Mentre mi perdo nei tuoi occhi ormai dorati e volteggiamo insieme nella mia bolla di felicità, la musica termina, anche troppo velocemente. Con un fugace baciamano me ne vado, lasciandoti alla tua famiglia della quale io non farò mai parte. Ti lascio con una silenziosa promessa che porterò avanti nella mia non-vita: il mio cuore sarà per sempre tuo Isabella Swan, quando vorrai potrai venire a riscattarlo, ma so che questo non avverrà mai. Perciò, mentre mi allontano per non soffrire più, ti dico solo questo: io Alec Volturi sono e resterò inconsciamente di tua proprietà. Sarai l’unica a cui io apparterrò, anche se tu sarai sempre di qualcun altro. Ti ringrazio per avermi fatto essere felice anche solo per pochi minuti, durante il nostro ballo, pochi minuti che però mi farò bastare per un’eternità.

ANGOLO AUTRICE:
ragazzi e ragazzee! è la mia prima storia, non fatemi pesare tanto la mia inesperienzaa! scusate per eventuali errori ma ci devo ancora prendere l'abitudine! fatemi sapere cosa ne pensate ci tengo molto! P.s. mi è venuto durante un momento di follia! non ci fate casoo! un morso a tutte!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cuore di Panna