Serie TV > V.I.P.
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/11/2009    1 recensioni
tasha & nikki....ecco come poterbbe essere la loro storia d'amore se ci fosse stato qualcosa di molto,molto più forte fra loro....vista da entrambe,i pensieri prima dell'epilogo....mi sono ispirata al telefilm V.I.P.(vallery irons protection)!!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

le due ragazze,separatamente,iniziarono a stanare i loro nemici e,non appena quick comunicò loro che johnny aveva trovato e salvato la malcapitata val da tre terroristi,tasha caricò il suo mitra e nikki preparò come sempre a tempo di record una bella bomba,che fu lanciata dietro le linee nemiche e,quando tutti i criminali furono usciti allo scoperto,le stesse tasha e nikki,quick e l'ex stuntman e campione di arti marziali cinesi johnny loh esibirono la rispettiva tecnica di combattimento....la rossa tasha ne affrontò coraggiosamente quattro,ma uno di essi si rialzò e la ferì al braccio con un coltello,ma fu messo subito ko........

gli scontri si conclusero in fretta e poco dopo arrivò val con il detective grispy,il quale,aiutato dai suoi agenti,portò via tutti i tredici delinquenti,più o meno malconci,quand'ecco due paia di occhi scuri,gli occhi leggermente ambrati di tasha e quelli più scuri della morettina nikki,sempre fiera del suo taglio di capelli da marine,incontrarsi in un vortice di emozioni....

senza perdere mai lo sguardo dell'altra,si avvicinarono con passo spedito e nikki notò la ferita al braccio di tasha,ma non ebbe il tempo di fare nulla....la rossa le alzò delicatamente il viso con due dita e posò le labbra su quelle del suo grande amore....subito nikki le rispose,sotto gli sguardi stupiti dei loro colleghi,nonchè migliori amici i quali,con quel gesto tanto semplice quanto passionale ed intenso,riuscirono a comprendere i sentimenti delle loro amiche e decisero di lasciarle sole....

solo val,da lontano,continuava a fissarle....dopotutto il suo cuore batteva solo per tasha dal giorno del loro primo incontro e solo maxine lo sapeva,lei la capiva benissimo e sapeva come consolarla in questi momenti....

le due ragazze,intanto,strette in un caldo abbraccio,si scambiarono un altro bacio,poi un altro e un altro ancora per sfidare il fato,perchè il loro amore non sarebbe mai finito....così,mentre si avviavano verso l'ambulanza chiamata per far medicare tasha,proprio costei prese per mano la sua amata,che la strinse,e le regalò un bacio ancor più caldo e passionale,subito corrisposto e poi,fissandosi con un bellissimo sorriso che aleggiava sulle loro labbra,una dolce dichiarazione reciproca e simultanea arrivò,quasi in un sussurro,come se si svelasse un segreto,il più importante di due vite quasi simili....s'alzò al cielo un fiero e deciso "ti amo!" ed un raggio di sole invisibile si posò sulle loro teste,benedicendo la nascita di un nuovo amore....

protagonisti:tasha dexter,

nikki franco,

vallery "val" irons,

quick williams,

johnny loh,

kay eugenia simmons,

maxine de la cruz,

det.grisby,

"il gufo"petr,

ted mcclellan

commentate mi raccomando!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > V.I.P. / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo