Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: sweetpast    01/12/2009    6 recensioni
I ragazzi della Wammy House partono per una gita di qualche giorno...ma Mello, Matt e Near(quest'ultimo coinvolto contro la sua volontà) fanno un cattivo scherzo a Roger e per punizione vengono lasciati all'orfanotrofio...in compagnia di un serial killer che noi conosciamo bene, e che ha qualche strana idea per la testa....chi avrà la meglio?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Tentativo: Approccio Diretto

Beyond Birthday-dopo essersi liberato dalla trappola- aveva lasciato campo libero ai tre bambini, che si erano dedicati ai loro hobby. Lui, invece, se ne stava nel corridoio a pensare...
B:"Come li faccio fuori?"
Ecco.
Aveva ancora il segno della racchetta da tennis bello rosso stampato sulla faccia, ma più che altro era ferito nell'orgoglio, e ora aveva ancora più voglia di uccidere quei tre bambini.
B:"Mmmh...prima però devo avvicinarli...iniziamo a conoscerci meglio, mocciosi +.+"
Il serial killer si incamminò per il corridoio in attesa di incontrare uno delle tre piccole pesti.
*twit**pwt**bip*
Tese l'orecchio...dalla stanza accanto proveniva uno strano rumore...così entrò...e vi trovò Matt intento a giocare-di nuovo- alla sua psp.
B:"Ciao^^(sorrisone ancora più falso di quelli di prima)Che fai tutto da solo?"
Matt: "Gioco alla playftaffion *sputo in faccia a Beyond*"
B(pulendosi):"Ahh...e a che gioco stai giocando?"
Matt:"Pokemon Faffiro *altro sputo*. U.U Vuoi vedere?"
B(pensiero):"Forse avvicinarli sarà più semplice del previsto..."
B:"A dire il vero non sono un amante dei videogiochi^^"
*twit**bip**bit*
B:"Mi stai ascoltando?"
Matt:"A te che mufica piace?"
B:"? Perchè questa domanda?"
Matt:"Ho vifto che hai un Ipod attaccato alla cintura"
B:"Ah già..."
B(pensiero):"lo stavo ascoltando prima che vecchio-schifoso-Roger mi chiamasse=.="
B:"Mah...per lo più rock...e a te?^^"
Matt:"Jovanotti!*.* Fenti come fono bravo a cantarlo!"
Beyond guardò preoccupato il bambino che prendeva fiato-era sicuro che sarebbe stato un disastro, ma almeno la pronuncia era simile-e si preparò al peggio, chiudendo gli occhi.
Matt(cantando):"A te che fei, effenffialmente fei, foftanfa dei giorni miei..."
Naturalmente ora Beyond aveva la faccia fradicia.
B:"BASTA!!!"
Matt:"..."
B:"Emh...Può bastare, che bravo..^^"
B(pensiero):"CHE SCHIFO! BAVA DI BAMBINO!"
B:"Adesso vado a cercare i tuoi amici, è quasi ora di cena..."(erano le sei, ma Beyond voleva liquidare il bimbo)
*Twit**bit*bip*
B:"Mi ascolti?"
*twit*bit*bip*
B(strappando la psp dalle mani di Matt):"NON GIOCARE CON QUEL COSO MENTRE TI PARLO!"
Matt:"..."
Il rossino rimase nella stassa posizione. Alzò solamente i grandi occhioni verdi, che iniziarono a inumidirsi...
B:"Uh?"
Matt:"...sniff..."
B:"Oh no..."
Matt:"igh...sigh.."
B:"No, no, no...nonono..."
Matt:"BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!>O<"
B:"NOOOOOOO! Ma cosa ho fatto di male nella mia vita?"
B:"Rieccoti la play...scusa...calmati, dai...sono solo un po' nervoso^^""
Matt(asciugandosi le lacrime)"...o-ok"
B:"Adesso vado dai tuoi amici..."
Matt:"Vengo anche io!"
Beyond questa volta si spostò a misura di sputo.
Matt:"Lo fai che mi ftai fimpatico?"
B:"Ah...ma che bello...=.=" Così i due si incamminarono nel corridoio, quando una cosa nera e gialla venne loro in contro correndo come un fulmine.
B:"Oddio che è?"
Matt:"Mello. U.U"
Mello:"HO FINITO LA CIOCCOLATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"
B(pensiero):"Che ha sto qui da urlare?"
Mello: "Vammi a comprare la cioccolata!"
Beyond si guardò intorno e poi indicò se stesso con l'indice, poi il ragazzino annuì ostentando un'aria severa.
B:"EH?Ma nemmeno per sogno!"
Mello:"Allora facciamo così: facciamo una lotta e se vinco io mi vai a comprare la cioccolata U.U"
B:"D-d'accordo...o.O"
B(pensiero):"Ma come pensa di poter vincere contro un'adulto? Che ingenuo...basterà usare un terzo della mia forza, anche meno..."
Questa volta i dubbi di Beyond erano fondati. Attenzione: uomo adulto di un metro e ottanta VS bambino di otto anni alto cica un metro e trenta.
Mello:"Fatti sotto! WACHAAAA!"
Il ragazzino sferrò un calcio e colpì in pieno Beyond.
Di collo.
Nei gioielli di famiglia.
B:" °x°""" " Peccato che Mello aveva una forza mostruosa...
Gemendo, Beyond si piegò su se stesso...notando il ghigno di vittoria sul faccino angelico del biondino.
B(pensiero):"Ma quanto cazzo di forza c'ha 'sta piccola peste?"
Morale della favola, Beyond uscì e andò a comprare la cioccolata a Mello. Dopodichè torno nell'angolino di meditazione-quello citato all'inizio- nero più che mai.
B:"Mocciosi infimi...piccole pesti...ve la farò pagare..."
Ad un tratto si accorse che mancava ancora qualcuno...
B:"NEAR! Posso ancora provare con lui! Muhaha...è il più piccolo e calmo, con lui ce la farò di sicuro...ma passerò subito all'azione+.+

Note dell'autrice

Cosa succederà nel prossimo capitolo? Chi avrà la meglio tra Near e Beyond Birthday? Lo scoprirete presto +.+...

Beh...mi stupisco di aver aggiornato così presto...dev'essere perchè l'ispirazione mi è arrivata tutta insieme^^"
B:"Non è vero! Non ascoltatela! È perchè mi vuole male! Infinitamente male!ç.ç"
Non è vero-sei tra i miei personaggi preferiti-, è solo che so essere più sadica di te Muhahah!
B:"ç.ç"

Comuuunque...ringrazio tutti quelli che hanno letto, messo tra i seguiti e preferiti(Lucia_Elric, SillySuper, Terry17, MewKimiko) e chi ha lasciato le recensioni^^

MewKimiko: Tranquilla, né a Near né agli altri due succederà niente...piuttosto dovresti preoccuparti per Beyond!XD Grazie per la recensione, continua a seguirmi!;)
SillySuper:Non ti preoccupare, quelli sono solo sorrisi "di circostanza"^^ grazie per i complimenti, continua a seguirmi^^
Lucia_Elric:Si, Matt è così tenero^3^ I tre tesori ne combineranno ancora muhahah(ç.ç ndB)Grazie infinite per la recensione^^Alla prossima;)
Terry17: Grazie davvero per i complimenti! Ti assicuro che arriverà presto un altro aggiornamento, come ho già detto l'ispirazione mi ha assalito tutta insieme XD Alla prossima!

Saluti a tutti, LoLe_Sora_Chan <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: sweetpast