Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annette85    01/12/2009    2 recensioni
[...]«Hermione, vuoi sposarmi?» fece un ultimo tentativo.
«N...», la ragazza si trattenne dal rispondere negativamente.
Ron la guardò speranzoso: «Che ti ho fatto?» chiese ancora quando la risposta tardava ad arrivare.[...]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Altra doppia drabble scritta per il Crack Meme di Michiru e basata sul prompt "Tentativi di seduzione".
Buona lettura^^


________________________________________

Ritenta, sarai più fortunato

«Hermione, andiamo a cena insieme? Magari in quel nuovo ristorante a Diagon Alley», propose Ron, prima di mangiare un altro pezzo di toast.
«Neanche per idea», rispose l’interessata non alzando lo sguardo dal libro che stava leggendo.

*

«Hermione, ti va di uscire questo pomeriggio?» chiese Ron buttandosi a peso morto sul divano di casa e appoggiando la testa sulle gambe della ragazza.
«Ho già un altro impegno», rispose l’altra alzandosi sdegnata e lasciando il fidanzato amareggiato.

*

«Hermione, vuoi sposarmi?» fece un ultimo tentativo.
«N...», la ragazza si trattenne dal rispondere negativamente.
Ron la guardò speranzoso: «Che ti ho fatto?» chiese ancora quando la risposta tardava ad arrivare.
Hermione esitò un attimo se dirgli o meno il perché di tanto sdegno, ma poi guardò l’anello che Ron le stava porgendo e si addolcì.
«Sì, ti sposo», rispose senza pensarci oltre. «Comunque non fare mai più l’altra cosa che hai fatto», disse con fare minaccioso, saltandogli al collo.
«O-ok», squittì Ron facendo finta di capire quanto gli avesse detto la fidanzata. “La mia domanda rimane sempre la stessa, però: cosa le ho fatto?” si chiese mentre Hermione gli scoccava un bacio sulle labbra e spariva al piano superiore.
________________________________________


La storia è stata scritta e pubblicata già ieri nel mio sito personale, oggi la posto anche qui.
Non è che lascereste qualche commento a una povera influenzata? (XD) Ovviamente mi fareste molto felice (come dico sempre non serve che siano tutti assolutamente positivi, anche i negativi sono benaccetti^^).

Ciao ciao

________________________________________

Risposta ai commenti ricevuti
@hele: In tutte le confidenze che Hermione mi ha fatto non me l'ha mai voluto dire, quindi presumo sia una cosa altamente imbarazzante, magari con una buona dose di dolci farò confessare Ron^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85