Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: sushiprecotto_chan    01/12/2009    1 recensioni
Non c’è altro di meglio che un funerale per farti sentire vivo.
[Zolf J. Kimbly; 100 parole]
Questa drabble partecipa al One Hundred Prompt Project.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zolf J. Kimbley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alive


Kimbley ama scendere in battaglia.
Trova che nulla dia una maggiore pienezza dell’odore di zolfo misto al sangue, del carbonio che si confonde con la dolce fragranza della carne umana ancora fresca.
Che lavoro soddisfacente!
Kimbley ha sempre amato scendere in battaglia.
L’emozione del trovarsi perennemente in pericolo di vita, l’estasi di un lavoro adeguatamente portato a termine…
Basta una piccola pressione nella miscela degli elementi, un lieve tocco.
Kimbley ama la sensazione di avere degli esseri viventi in pugno.
Ama vedere le loro reazioni, mentre li vince.
Non c’è altro di meglio che un funerale per farti sentire vivo.



***
Questa drabble è stata scritta per il One Hundred Prompt Project, con il prompt numero 64, ovvero “Vita”.
Il banner lo potete trovare in basso.**
Ad ogni modo, è la mia prima fiction di FMA che pubblico, e mai mi sarei immaginata che avrei dedicato questo evento (perché evento si tratta, è il mio manga preferito**) a Zolf J. Kimbley.
Credo sia un personaggio affascinante, a suo modo, e che mi abbia ormai conquistato – del resto, sono davvero pochi i personaggi che non riesco ad amare di questo manga.
Bon; spero possa essere di vostro gradimento!
Ovviamente commenti, accorgimenti e critiche sono sempre i benvenuti. ù_ù
Alla prossima!

The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan