Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: ReiAyanami    01/10/2003    3 recensioni
Yuya e Kei...una fanfic drammatica che evidenzia un rapporto un pò particolare^_-
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuya gridava, il potere del bit-power digitale lo stava assorbendo velocemente…
Yuya faceva questo per il suo idolo,per la sua ragione di vita, che amava profondamente…Kei.
Lui era tutto quello che lui non era…bellissimo, affasciante, misterioso, forte e potente. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per essere degnato di attenzione dal grande Kai Hiwatari e adesso ne aveva avuto l’occasione.
Quando lo Psico-Team aveva detto che poteva benissimo raggiungere e superare i livelli di Kei…era felicissimo.
Ce l’aveva messa davvero tutta per poter avere quel portentoso beyblade, ignorava le conseguenze o forse non era poi molto importante cosa sarebbe successo dopo.
La gloria e la fama a Yuya non importavano, anche se avesse avuto gli applausi di tutto il mondo tranne che di Kei…tutto il suo operato sarebbe stato vano.
Quella era l’ultima battaglia in cui poteva mettersi in gioco per Kei. Sapeva che, forse, non ne sarebbe più uscito.

Yuya combatteva fino allo stremo delle forze contro Dunga per farsi notare da Kei…
disse Yuya, mentre osservava lo sguardo attento di Kei che seguiva l’incontro, finalmente aveva raggiunto il suo obiettivo.
Subito dopo però non capì più nulla..la sua mente andava per i fatti suoi…sentiva degli urli lontano ma non capiva…era confuso.

Appena torno in sé…l’incontro era finito. Aveva vinto lui!! Però sentiva un dolore lancinante alla testa… e si mise urlare per la sua intensità, accasciandosi a terra…
Non gli importavano le possibili conseguenze..aveva raggiunto il suo unico desiderio.


Non capiva che era successo!!!Yuya nello Psico-Team, Yuya che è impazzito…ma che cosa è successo?
Kai non comprendeva più nulla…da un momento all’altro Yuya da normale era diventato pazzo eppoi era ridiventato normale…
Kai corse incontro a Yuya che era stremato al suolo, il respiro affannoso, si vedeva che non stava bene..
Kai prese fra le sue braccia il povero Yuya..perché erano arrivati a quel punto????Cosa era successo da ridurre in quelle condizioni Yuya?
disse Yuya ansimando.
Yuya subito chiuse gli occhi stanchi…
Kai lo scosse..credeva fosse svenuto..ma purtroppo dopo qualche attimo si accorse che non era così.
Il suo cuore aveva cessato di battere…

Kai si alzò dal pavimento..i capelli che ondeggiavano al vento oscuravano il suo volto pallido.
Si allontanò velocemente…lasciando i restanti bladebreakers silenziosi seduti sul freddo suolo vicino al corpo inerme di Yuya.


Non si ebbero più notizie di Kei da quel giorno..era sparito dalla circolazione.
Era il tramonto…Kei era su una scogliera che dava su un luccicante mare mosso.
C’era un vento molto forte quel giorno…l’ombra di Kei sul terreno oscillava.
Kei stringeva nella sua mano fortemente il suo fedele compagno, Dranzer.
Gli occhi, illuminati dalla fioca luce rossa del tramonto, sembravano infuocati.
Tremava per la rabbia e per il dolore..

Non aveva potuto fare niente per Yuya…,niente, non aveva mosso un dito. Pensare che era stata lui la causa della morte di Yuya…,era completamente colpa sua. Se avesse per una volta messo da parte il suo stupido orgoglio…Yuya non avrebbe dovuto dimostrare niente.

Kei avrebbe vendicato la morte di Yuya..però prima decise di abbandonare per sempre il beyblade. Era anche quella trottola responsabile per la morte di Yuya.

Il giorno seguente appena finito il funerale…lui pose sulla tomba di Yuya, cosparsa di numerosi e profumati fiori bianchi, il suo fedele Dranzer..Yuya sarebbe stato molto onorato se Kei glielo avesse dato..
Dopo di che…chiese scusa a Yuya, per la prima volta, con le lacrime che sgorgavano copiose dai sui occhi, camminando lentamente verso l’ignoto.


Era tornato come un volta…ombroso e solitario. La sua anima soffriva…,questa era la giusta punizione per la morte di Yuya. Adesso non importava più nulla se non capire..perché…perché Yuya era morto.
Finchè non avesse trovato una plausibile risposta, e vendicato la sua morte, avrebbe vagato per tutto il mondo, una risposta che forse avrebbe calmato il suo cuore e la sua anima.
Nel silenzio della notte imperscrutabile, Kei pensava questo, bagnato da una gelida pioggia…,sembrava che anche il cielo piangesse per quella infelice coppia.


OWARI…(fine)
Note dell’autrice: Ciaooo^__^ Questa fanfic si colloca dopo l’episodio “Il Blader che voleva troppo”. A dire la verità non ho capito se Yuya è morto oppure no…comunque è da ammirare, per questo ho scritto questa fanfic:D
Poi personalmente trovo che Yuya e Kei sarebbero una bella coppia.Questa fanfic ha solo mini accenni yaoi(avrei voluto dare maggior peso yaoi) però non ci stava bene in questo contesto purtroppo… By Dia-chan alias Rei
Che ve ne pare? Commentate sempre per favoreee:D:D A: kisachan87@katamail.com o tomoe.ayanami@lycos.it
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: ReiAyanami