Anime & Manga > Cowboy Bebop
Ricorda la storia  |      
Autore: ReiAyanami    01/10/2003    2 recensioni
Faye Valentine...dopo aver visto la famosa videocassetta dell'ep. 18
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE:Questa mini fanfic è ambientata subito dopo l’ep.18 di Cowboy Bebop ed è tutta dedicata a Faye Valentine.


Dopo aver visto quel video,mi chiedevo chi ero io in realtà?Ero veramente quella ragazza così allegra e spensierata? Ero io,non c’è dubbio,com’ero felice una volta…
Niente corse sfrenate per guadagnare dei soldi per poi spenderli nei casinò,soltanto un’allegra ragazza.
Non so cosa sia meglio fra queste due vite..non mi ricordo più niente di allora. Quella era davvero la mia stanza?Come’era carina…ma purtroppo non mi ricordo più nulla,nemmeno come mi chiamo…figuriamoci la stanza. Se soltanto la vecchia io,sapesse che l’avrei rivista dopo 500 anni…forse avrebbe fatto un video più lungo…ehehehe,già. Mi ricordo tutto da tre anni a questa parte,ma di quegli anni niente, neanche un misero frammento di memoria mi è tornato…neanche guardando quel video. Chissa se la vecchia io,sarebbe stata felice del lavoro che faccio,la cacciatrice di taglie,ehehehehe…credo che non l’aveva immaginato neanche nella più remota anticamera del cervello… No,sono sicura che sarebbe stata felice per me proprio come diceva nel video……”qualunque cosa tu sia,io farò sempre il tifo per te, futura me stessa…”

FINE…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cowboy Bebop / Vai alla pagina dell'autore: ReiAyanami