Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tracey    02/12/2009    1 recensioni
Una storia estiva di solito viene considerata superficiale.. ma qualche volta l'amore c'è..
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..Addio Temporaneo..

Tre mesi sono passati dal giorno in cui ho capito che la mia vita sarebbe cambiata per sempre..

Tre mesi difficili, perché ho messo in discussione tutte le cose in cui credevo..

Tre mesi fatti di giorni tristi ma anche felici..

Ogni minuto un’esperienza mai provata..

Ogni lacrima versata una nuova lezione imparata e capita..

E tutto questo è stato causato da te..

Un ragazzo all’apparenza semplice, ma che in realtà vive una vita in un mondo tutto suo..

Un mondo fatto di pazzia, dolcezza e anche tanta superficialità..

Un mondo nel quale sono entrata grazie a te e dal quale non voglio più uscire..

Ed ora siamo qui, in attesa di quello che sarà il nostro addio..

Tu ancora non arrivi e non posso fare a meno di pensare che sono tutti attimi sprecati..

Nei giorni scorsi ho pensato che avrei resistito senza la tua presenza..

Ma solo ora mi accorgo che in realtà, quando andrai via, un vuoto incolmabile si farà strada nel mio cuore e niente potrà colmarlo, se non il tuo ritorno..

Me ne accorgo solo ora che vedo il posto accanto a me vuoto..

Come chiamato dal mio pensiero disperato, ti vedo correre nella mia direzione..

Strano, di solito sono io quella in ritardo..

Quando arrivi, non mi saluti neanche, mi stringi fra le tue forti braccia..

Quelle stesse braccia che mi hanno fatta sentire amata e protetta in questi tre inimitabili mesi..

Lacrime amare scendono dai miei occhi..

Mi aspetto la tua abituale presa in giro..

Ma questa volta, in risposta, mi arriva solo uno sguardo triste e una lacrima..

Lacrima contenente tutta la frustrazione, tutto l’amore, tutta la gioia provata nel periodo passato insieme..

E io ti bacio proprio li, dove la tua lacrima si ferma, per poter custodire una parte di te dentro me..

Il tempo passa velocemente e io sono di nuovo sola..

Questa volta però ci rimarrò..

Sola fino al tuo ritorno..

Perché di questo ne sono sicura..

Un giorno sarò di nuovo fra le tue braccia..

E quella volta sarà per sempre..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Tracey