Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sadako94    02/12/2009    3 recensioni
Se non mi avesse fatta convocare non ci avrei creduto,se la sua espressione non fosse stata così seria le avrei riso in faccia dicendole di smetterla di farmi scherzi crudeli. [Citazione tratta dal I capitolo].
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua felicità E' la mia prima fic,vi prego di essere clementi! Dunque l'avvertimento What if? tra quelle che ho in cantiere per ora è solo per questa,ma pensavo fosse giusto mettercelo.
Vi lascio alla storia e vi avverto:io non sono capace di fare i personaggi con il loro carattere,mi vengono sempre OOC.
Il punto di vista è di Sakura...
La sua felicità
Se non mi avesse fatta convocare apposta per dirmelo non ci avrei creduto,se la sua espressione non fosse stata così seria le avrei riso in faccia dicendole di smetterla di farmi scherzi crudeli. Invece è venuto a casa mia un ANBU e mi ha scortata fino al palazzo dell'Hokage dove la mia maestra mi attendeva con un'aria di serenità mista a preoccupazione sul volto. Quando l'AMBU ci lasciò sole mi guardò con intensità e serietà.
-Sakura.- mi disse -Orochimaru...-
A quel nome sussultai e serrai i denti. Orochimaru. L'uomo che aveva ridotto a brandelli la scuadra 7,che aveva privato Naruto del suo migliore amico e me dell'amore della mia vita. L'uomo che ci aveva portato via Sasuke.
-Ha accolto la nostra richiesta di alleanza.- continuò.
Restai basita per qualche secondo.
-A-alleanza?- chiesi -Noi? Con Orochimaru? M-ma a chi è venuta in mente un'idea simile?-
-Ascoltami bene- disse lei -E' ora che tu sappia la verità.-
-La verità? Riguardo a cosa?-
-Al perchè Sasuke se ne è andato dal villaggio.- rispose seria l'Hokage.
Degutii,sudando freddo e le feci cenno di iniziare. Sospirò e attaccò a parlare.
-Da vari anni Orochimaru tormentava Konoha. Ma non perchè volesse attaccarla,mandasse spie e roba del genere,non gli è mai importato di prendere il potere e tutte quelle storie la. No,lui voleva allenare,e solo allenare non prendergli il corpo o che,l'erede dello Sharingan a tutti i costi. E quando Orochimaru vuole una cosa la ottiene sempre. Al rifiuto del terzo di consegnarli Sasuke allora ancora bambino,coninciò a mettere insieme un esercito e diede vita al Covo della Serpe,con l'unico scopo di attaccare e prendersi il ragazzo. L'esercito del Covo della Serpe è immenso Sakura ed hanno una forza che noi potremmo solo immaginare. Ha continuato a mettere insieme uomini e armamenti per anni e sette mesi prima che Sasuke lasciasse il villaggio ha mandato un ultimatum:se gli avessimo consegnato il ragazzo non avrebbe più attaccato Konoha se no ci dava un anno di tempo per prepararci allo scontro coi suoi uomini. Io gli anziani e gli ANBU abbiamo cercato tutti i modi possibili per difenderci dall'attacco ma sarebbe stato un suicidio.- si fermò per riprendere fiato e mi guardò. Avevo già fatto due più due ed ero in evidetente stato di shock.
-Allora ho indetto una riunione e abbiamo deciso che avevamo solo due alternative:consegnare Sasuke a Orochimaru,oppure cercare di respingere l'attacco. Abbiamo votato noi e la maggioranza era per far andare Sasuke al Covo della Serpe. Solo Kakashi ha votato contro.- sospirò e mi lanciò un'occhiata veloce,poi riprese -A quel punto non mi restava altro da fare. Ho convocato Sasuke e gli ho spiegato la situazione. Ha accettato. Ho mandato un messaggio a Orochimaru e gli ho detto che avevamo deciso. Ha dato lui la data di partenza e ha detto che avrebbe mandato una scuadra a scortarlo. E' stato lui a dirmi che dovevo lasciar credere a tutti che Sasuke fosse un traditore,che dovevo mandare dietro ai suoi una scuadra per dare l'impressione di voler recuperare Sasuke. In pochi giorni ho dovuto distribuire missioni a tutti i jonin per evitare che fossero presenti nel villaggio quando sarebbe arrivato il famigerato momento di creare la scuadra per il recupero e sempre per questo ho affidato a Shikamaru il comando dei genin. Dovevo in tutti i modi evitare che Sasuke venisse ripreso e anche se ci sono andati molto vicini era quasi impossibile che lo riuscissero a prendere. Anche se non gliel'ho chiesto Sasuke ha recitato sia con te che con Naruto. Da qui sai come si sono svolte le cose e che cosa è successo almeno apparentemente. Il mese scorso abbiamo ricevuto una lettera dal Kage del paese della roccia che ci informava che saremmo stati presto attaccati. Da quando tre anni fa Orochimaru ha semi-distrutto Konoha,non abbiamo più alleanze a parte quella col paese della sabbia che ci ha subito offero il proprio aiuto, ma non ci basta,perchè le alleanze del paese della roccia sono molte e penso che le schiereranno tutte in campo quando ci attaccheranno. Perciò mi sono buttata e ho deciso di fare richiesta di alleanza con il Covo. Con loro dalla nostra parte la vittoria sarebbe stata sicura. Non pensavo che Orochimaru avrebbe accettato,per questo non ho detto niente ne a te ne a Naruto prima,ma ieri è arrivato un messaggio che diceva che "Sarebbero arrivati i rinforzi". Il che significa che hanno accettato. Non posso avere la certezza che il vostro compagno sia tra questi,ma se dovesse esserci non posso sapere se continuerà a fingere o no. Per questo ti ho fatta chiamare.-
Non riuscivo a muovermi in quel momento ero paralizzata. Non ci aveva traditi. Non era andato di sua spontanea volontà da Orochimaru. Ci aveva mentito e ferito solo per non farci soffrire ulteriormente. Aveva messo davanti alla sua vita il benessere del villaggio. Non ci aveva traditi. Non ci aveva traditi. Avrei voluto gridarlo al mondo,urlarlo finchè non mi fossero scoppiati i polmoni,volevo andare subito da Naruto e feci per precipitarmi fuori, ma Tsunade mi trattenne.
-A Naruto ci penso io Sakura.-
In quel momento un falco,un falco nero,entrò dalla finestra e si andò a posare sulla scrivania. Lo guardai incuriosita mentre l'Hokage slegava il foglio che teneva legato alla zampa.
-Un messaggero del Covo della Serpe...- mormorò fra se.
Il mio cuore perse un battito,e cominciò a tamburarmi nel petto,quasi volesse uscire mentre Tsunade leggeva.
-Che cosa dice?- chiesi titubante.
-Che arrivano domani dopo il sorgere del sole.-
***
E adesso eccomi qui.
Davanti hai camcelli di Konoha con il cuore in tumulto e accanto a me Naruto che freme dalla voglia di rivedere l'amico magari per tirargli un cazzotto in testa. Aspettiamo inseme a Tsunade,Jiraya,Sai e Kakashi il sorgere del sole sperando con tutti noi stessi che il messaggio non fosse solo una finzione.
-Ci pensi Sakura? Lo rivedremo! Combatteremo di nuovo insieme contro un nemico comune come ai vecchi tempi!- Naruto è euforico e agitatissimo,non sta fermo un attimo e ogni tanto mi ripete la stessa frase. Io guardo davanti a me a est e aspetto solo di vedere il cielo tingersi della luce arancione del sole appena nato.
Ed eccola finalmente! Il cielo si tinge della sfumatura più scura del giallo,poi di quella più chiara del rosso e in quel preciso istante sentiamo dei passi leggeri risuonare,e intravediamo la linea scura dell'esercito di Orochimaru. Naruto fa per correre avanti e io faccio un passo con lui,ma il maestro Kakashi lo blocca.
-Non sappiamo ancora se possiamo davvero fidarci.- gli bisbiglia nell'orecchio.
Mi fermo,guardo la linea avvicinarsi,farsi più marcata,lungo il sentiero che porta a Konoha e in pochi minuti sono davanti a noi. Una schiera di ninja impressionante,armata fino ai denti di spade,lance,shiuriken e kunai. Ma non è questo che attira la mia attenzione. Le tre figure che si stagliano davanti alle altre richiamano il mio sguardo. Un ragazzo sui vent'anni coi capelli bianchi e gli occhiali,Kabuto. Un uomo alto,smilzo,bianco cadaverico con gli occhi da serpente e i capelli scuri,Orochimaru,e,o mamma eccolo!,un ragazzo di quindici anni,bello come la statua di un dio greco la zazzera un po' spettinata dei capelli neri in netto contrasto con la pelle diafana e le iridi color di una notte senza stelle fisse nel vuoto. Sasuke. Il mio compagno. Il mio amore. E' qui. E' tornato. Davanti ai miei occhi increduli.
-Benarrivati vi aspettavamo. Orochimaru se vuoi far accampare i tuoi uomini all'interno del villaggio e intanto seguirmi per ideare una linea difensiva,da questa parte.- dice Tsunade tutto d'un fiato cominciando a fare strada. Kabuto si disperde tra le fila di ninja,Orochimaru sogghigna e si muove per seguire Tsunade, seguito a ruota da Sasuke. Le fila di Oto stanno passando,e Sasuke è con loro e non ci ha degnato di un occhiata non ci ha rivolto la parola. Forse è arrabbiato? Ma non abbiamo colpa noi se se ne è dovuto andare!Io avrei preferito che rimanesse,ma Tsunade e gli altri hanno deciso così... No non mi scapperà di nuovo. Gli devo parlare devo chiarire la situazione. Perciò gli vado dietro e Naruto con me. Il maestro non prova neanche a fermarci,sa che tanto non lo ascolteremo. Seguiamo le linee di Orochimaru,aspettiamo che si fermino. Sento la voce del Mukenin dettare degli ordini e gli uomini si disperdono ognuno con un preciso compito da svolgere. Rimangono Tsunade,Jiraya,Orochimaru,Sasuke e...e chi sono questi tre?Due maschi e una femmina uno alto grosso coi capelli rossi-arancioni,l'altro smilzo magro con gli occhi viola O.o?  i capelli bianchi-azzurrognoli e i denti che sembrano quelli di uno scualo. Un momento ma non è la Tagliateste di Zabusa quella che porta legata sulla schiena? E poi c'è quella ragazza rossa,con gli occhi rossi,quanta poca fantasia. Già sento l'antipatia nascere nei suoi confronti e la gelosia commincia a rodermi. Perchè sta parlando a Sasuke e lui non la caccia via o la zittisce con un'occhiata come faceva con me? Perchè le si avvicina e china un po' la testa in modo che lei possa bisbigliarli qualcosa nell'orecchio? Perchè ghigna e lei insieme a lui, quando la ragazza smette di parlare? Perchè lei è lì? Chi è? Che cosa vuole da Sasuke?
Orochimaru fa un gesto,Sasuke annuisce e lui e gli altri tre spariscono. No. Li dobbiamo trovare.
-Andiamo Naruto.- dico e comincio a correre seguendo la scia del loro chacra. Stanno di nuovo uscendo dal villaggio. Che fanno tornano al Covo Della Serpe? No si sono fermati. In una radura poco distante dalla porta di ingresso del villaggio. Si guardano intorno.
-Se avete intenzione di tradire Orochimaru potete stare certi che ve lo impediremo.-
E' stato Sasuke a parlare. La sua voce è un po' più bassa di come la ricordavo,ma è ugualmente sensuale e tenebrosa come quando era qui. Ma che cosa sta dicendo?
Stanno entrando nella radura dei ninja,accidenti quanti sono! Due...otto...ventisette! E loro sono in quattro!Non possono sperare di batterli se sono dei traditori! Che dobbiamo fare andare a darli una mano?
-Era esattamente quella la nostra intenzione. Ma intanto potremmo cominciare con l'ammazzare il prediletto di Orochimaru,voi che ne dite?- E' il capo dei ninja che ha parlato e le risate sguaiate dei suoi uomini riecheggiano fino a noi. Non ce la possono fare! Oddio vogliono ammazzare Sasuke,che cosa faccio?
Ma che...? Sono gia tutti per terra...? Tutti quanti? E' stato Sasuke...?
Che gli prende?! Perchè è cascato a sedere? Che gli succede? Sta male? Si è sforzato troppo? Ho paura di si. Cosa fa quella?!!! Gli si avvicina,si inginocchia accanto a lui.
-Andiamo a vedere se ce ne sono altri.- E' il rosso a parlare e lui e l'altro spariscono.
Sono rimasti solo lui e la ragazza. Io e Naruto siamo nascosti e sottovento,non possono ne sentirci ne vederci per precauzione ho anche azzerato e fatto azzerare a Naruto il chacra. Devo vedere cosa succede senza che loro ci vedano. E anche il mio compagno sembra estremamente interessato.
-Ti senti bene?- chiede la ragazza.
-Si,Karin sto bene.- risponde Sasuke fingendo di erssere scocciato.
Gli sta sorridendo. Gli accarezza il viso e lui non si scosta,non da segni di essere arrabbiato,non le urla di stargli lontano... No! Non è possibile! L'ha baciato! L'ha baciato davvero! Sulle labbra! E lui niente resta lì tranquillo e anzi intreccia delle ciocche dei capelli rossi della ragazza tra le dita! Guardo Naruto che fissa sbalordito la scena. Si riscuote dopo poco e mi guarda.
-Non piangere Sakura...- mi sussurra -Prova a pensare che adesso è contento,ha trovato un maestro,degli amici e l'amore. Sta meglio di come stava qui.-
Sto piangendo e neanche me ne sono accorta. Ma come fa lui a essere così tranquillo? E' stato rimapiazzato da quei due che erano con Sasuke prima,non si sente tradito? Glielo chiedo. E Naruto sorride. Ma non è il sorriso triste che mi aspettavo. E' un sorriso gioiso e caparbio
-Un po'. Ma sono contento per lui. Dopo tutto quello che ha passato un po' di felicità se la merita. In ogni caso non ho intenzione di lasciarlo tutto a quei tre tizi lì e a Orochimaru! Riesigerò la mia parte di attenzione,magari appena sarà in un momento un po' meno intimo!- dice guardando con la coda dell'occhio la ragazza che sta tendendo una mano a Sasuke e lui che l'afferra,si tira su e passa un braccio inorno alla sua vita.
-Aspettiamo che Suijetsu e Juugo completino la ricognizione e torniamo da Orochimaru.- dice Sasuke giocherellando distrattamente con una ciocca dei capelli della ragazza.
Mi asciugo le lacrime. Naruto ha ragione. Sasuke si merita di essere felice. E se questo comporterà sentire queste fitte al petto ogni volta che lo vedrò accanto a quella ragazza vuol dire che le sopporterò.
-Dai Naruto,torniamo da Tsunade!- esclamo piano -Abbiamo un villaggio da difendere!-
Naruto mi sorride e annuisce e sorrido anch'io. Un sorriso allegro.

ANGOLO DELL'AUTRICE:
Che pucci che sonoSasuke eKarin insieme! Sono un coppia troppo bella! Ha-ha Sakura! Ti sta bene si è messo con un'altra! (Io odio Sakura se non si fosse notato e adoro farla soffrire...hihihi...)
Ringrazio per aver letto il mio primo tentativo e se volete mi farà piacere trovare qualche recenzione!
Non so ancora quanti capitoli saranno,ma non molti... W le SasuKarin!!! (Ok-ok! Ritiro non mi ammazzate O.O!)
P.s.
Scusate per gli errori del testo. L'ho riguardata un sacco di volte,ma non credo di averli trovati tutti...In più non so quando riuscirò ad aggiornare...sono una frana col computer...e ho parecchio da fare a scuola.
Farò del mio meglio!
By-by
Sadako94
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sadako94