Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: brokenlights    02/12/2009    1 recensioni
[EDWARD CULLEN/ISABELLA SWAN]
-..Decisi di optare per la frase più semplice da dire e andai incontro al destino. A quel destino che mi avrebbe fatta volare..-
-..Io solo con lei sono Edward. Io solo con lei posso volare sopra gli altri...-
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: -volare su ali di carta con te'
Personaggi: Edward Cullen e Isabella Swan
Generi: Romantico,Sentimentale,Malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: One-Shot,Flashfic
Informazioni/Presentazione:
Salveeeeeee *-* Da quanto tempo vero? ù.ù Maledetta scuola del cavolo. Ve lo giuro non ho un minuto che sia un minuto per me e per scrivere qualcosa di decente per voi.
Comunque dopo aver visto New Moon The Movie *io sono DROGATA di quel film,ve lo dico è.è* ho deciso di scrivere questa one-shot su Edward Cullen e Isabella Swan..
Sapete chi sono vero? xD Ok,la smetto di fare l’idiota ._________. Il titolo se non l’avete capito è una frase della canzone “Ti Vorrei Sollevare” di Elisa e mi ha ispirato per scrivere questa storia ambientata durante New Moon.
Ci sono i punti di vista sia di Edward che di Bella durante un particolare momento della storia che io AMO e visto come è finito il film
*e qui chi non lo ha visto,non conviene leggere ù.ù* ho deciso di scrivere i pensieri di questi due durante quel preciso istante,visto che il film ci ha lasciati tutti di cacca è.è.
Lo so che nel book quel momento è diverso,ma io come è stato fatto nel film lo adoro *anche se appena l’ho visto ho mandato tutto a fanc**o .-.*.
Spero vi piaccia e appena possibile aggiornerò la mia Fan Fiction su Kris e Rob *ROBSTEN SEMPRE E COMUNQUE <3*.
I Love you so Much <33 Kiss Kiss,Ele



-volare su ali di carta con te,


-BELLA POV,

“Sposami,Bella” Ascoltai le sue parole spaesata.
Lui era lì di fronte a me con quel sorriso sghembo e guardava me negli occhi.
Aspettava una mia risposta. Aspettava un risposta che nemmeno io avevo.
Una risposta che non mi sarei mai sognata di dare in vita mia.
Lo guardai ancora una volta dritta negli occhi e respirai a fondo.
Come eravamo arrivati a quel punto? Forse non lo sapevo nemmeno io.
Lui e quella sua voce dolce come il miele avevano fatto uscire parole veloci,veloci e per me incomprensibili.
Forse nel profondo sapevo che prima o poi una cosa del genere
avrei dovuto aspettarmela da Edward,ma in quel preciso istante mi sentivo spaesata.
Non era il momento giusto. Io non ero pronta. Lo amavo certo,ma il matrimonio era una cosa impensabile per me.
Avevo solo 18 anni,tutto nella mia vita stava correndo troppo velocemente ed Edward lo sapeva.
Ma non mi aiutava,soprattutto in quel preciso istante dove con i suoi occhi dorati mi fissava,innamorato.
Strofinai le mani agiata.
Che gli avrei detto adesso? Decisi di optare per la frase più semplice da dire e andai incontro al destino.
A quel destino che mi avrebbe fatta volare. Volare con lui,per sempre.
Su ali di carta indistruttibili come il nostro amore infinito.

-EDWARD POV,

“Sposami Bella” Mi uscì spontaneo. Spontaneo come quell’amore che mi legava a lei.
La guardai sorridendo felice. Finalmente ero riuscito a dirglielo. La volevo sposare.
La volevo unita a me ufficialmente. Quello che eravamo ora non mi bastava.
L’amavo di un amore infinito e incomprensibile. Non sapeva che rispondermi. Io lo sapevo.
Lei e la sua timidezza. Lei e la Bella insicura che si impossessava di Lei ne momenti meno opportuni.
Mi avvicinai di qualche,ma vedendola abbassare lo sguardo mi bloccai. La sentii respirare affannosamente.
Stava riflettendo,lo sapevo bene. La conoscevo,la mia Bella.
Mi lasciai improvvisamente invadere dai ricordi vissuti insieme a lei.
Il nostro primo sguardo,il nostro primo bacio,la nostra voglia di vederci,toccarci. Evitai quel ricordo che ancora mi dava la nausea.
Non me lo sarei mai perdonato. L’avevo abbandonata. Abbandonata ad un destino senza di me. L’avevo fatta soffrire.
Le ho privato l’anima lo so. Ad ogni minuto di lontananza è successo lo stesso a me.
Io solo con lei sono Edward. Io solo con lei posso volare sopra gli altri.
Solo grazie al mio amore per lei. E possiamo volare senza cadere,senza che niente si spezzi.
Ma solo lei in questo momento deve decidere. Solo lei ha il compito di scegliere.
Allora Bella,possiamo volare io e te?






NoteFinali: <33
Fa schifo Vero Gente? ù.ù Non me gusta per niente .______.
Comunque chi vuole può commentare *-* Mi farebbe tanto tanto felice.
Vi saluto e a presto <3 Ele (L)

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: brokenlights