Serie TV > Alias
Segui la storia  |      
Autore: Lara Rye    03/12/2009    5 recensioni
Per quante volte potesse tradirlo, dilaniarlo, ferirlo.. lui l'avrebbe sempre amata.
L'amore più profondo, per lui, era sempre stata Irina Derevko. E lui l'amò, ancora.
[Jack /Ir.]
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Irina Derevko, Jack Bristow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack la guardò -ancora ed ancora- come la prima volta.
Dopotutto quel suo cuore di ghiaccio, quell' interiore freddezza valeva anche quando lei era insieme a lui?
Irina.                La sua sola Laura.
Il sorriso della donna si aprì, mostrandolo solo a lui, all'unico uomo che il suo cuore abbia mai amato.
Il cuore di luì cadde a terra, sbriciolandosi, per lei. Infondo tutto era sempre stato solo per lei.
Per quanta cattiveria ci potesse essere in lei, lui l'amava interamente.
Per quante volte potesse tradirlo, dilaniarlo, ferirlo..    lui l'avrebbe sempre amata.
L'amore più profondo, per lui, era sempre stata Irina Derevko.
E lui l'amò, ancora.
[115 words.]                                Jack Bristow - Irina Derevko [Laura Bristow]










....
L'amore che io provo per questi due è qualcosa di ultraterreno.
Sono i due personaggi che amo, anzi VENERO di più.    Insieme sono la totale imperfezione ed è forse per questo che li amo.
Penso che fino alla morte di entrambi, si siano amati profondamente.
Magari diventerà una raccolta.. magari sarà solo una one shot. Non so.
Questa è situata nella quarta stagione: lo sguardo che c'è tra loro due la prima volta che si incontrano dopo la presunta morte di Ir.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alias / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye