Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: shurei    03/12/2009    4 recensioni
Una raccolta dedicata ad alcune coppie di Naruto e lui, il Bacio Perugina.
Piccoli momenti in cui è facile lasciarsi andare grazie alla dolcezza del cioccolato e delle sue frasi.
1.NejiHina: My Heart will go on with you
2.ShikaIno: Il mio "non" ammiratore segreto
3.LeeTen: My Only Love
4.NaruHina: Il regalo di Natale
5.KibaHanabi: Regala un sorriso al Mondo
6.NejiHina: PS: I love You
7.KakaSaku: Me and You
8.ItaDei: Uno scherzetto innocente.
9.KakaAnko: La Passion: el Fuego de la Noche
10.IrukaShizune
11.AsuKure
12.MinatoKushina
13.FugakuMikoto – ItaSasu
14.JiraTsu
[Partecipante al contest "Baci Perugina" indetto da ShiReiMurai e Iaia]
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

Image and video hosting by TinyPic





Deve farsi perdonare, Neji.
Il giorno del loro fidanzamento si era ripromesso che non l'avrebbe mai fatta piangere e invece l'ha fatto.
Lei ha pianto tanto, decisamente tanto.

Il giorno in cui quella Mercedes si è scontrata con la sua macchina e l'ha fatto volare giù dal dirupo di una curva pericolosa, ha rischiato davvero molto: i medici avevano subito detto che non ce l'avrebbe fatta, dato che avevano diagnosticato un forte trauma cranico che lo ha portato al coma.
In quel lasso di tempo, lei ha pianto e sperato tanto, troppo per i suoi gusti.
Dopo due mesi in sala rianimazione per via del coma, Neji si è finalmente svegliato e la prima cosa che ha visto sono state le lacrime della sua Hinata.
Certo, quelle che ha visto erano lacrime di gioia, ma quelle che ha versato tempo addietro erano di dolore...
In un modo o nell'altro l'ha fatta soffrire.

Deve farsi perdonare, sì, ma come?
Purtroppo, per sua sfortuna, lui non è il tipo da dire direttamente “scusami, mi dispiace” oppure il tipo da scrivere smancerie per farsi mettere le braccia attorno al collo, o ancora il tipo che abbraccia teneramente e ruba baci dolci e teneri a fior di labbra.
No, non lo è... per cui la cosa diventa ancor più difficile.

Neji, in questi casi, non sa mai cosa fare: certo, quando è con Hinata ha sempre i momenti in cui, grazie al suo affetto, si lascia andare, ma ci sono momenti in cui non sa veramente come comportarsi.
Per cercare idee sulla risoluzione del suo problema, si siede sulla panchina del giardino della sua casa quando Hanabi, sua cugina e sorella della sua fidanzata, sbuca alle sue spalle domandandogli:
-Allora, hai intenzione di rimuginarci su ancora per molto?-
-Non so cosa fare.- dice Neji con rammarico.

-Ma dai! Sei o non sei il genio della nostra famiglia? Fatti venire un'idea, no?-
-Qui si tratta di sentimenti, non di Kenpo
.-

-Eh! Dille che è tutto finito... che ora starete sempre insieme... sì, insomma, come fanno nei film.-
-E ti sembro il tipo?-
-No.-
-Ecco... allora sono al punto di partenza.-
-Falle un regalo...-
-Sì. E cosa?-
-Vai in giro per negozi e trova qualcosa, no? Finché resti qui non ti verrà in mente niente... e poi Hinata non è in casa, per cui... esci!-

Hanabi sa essere dispotica col cugino, non le è mai andato giù il fatto che sua sorella dovesse per forza fidanzarsi con lui, ma in fin dei conti si comporta in quel modo per aiutarli come può, spronandoli ad andare avanti, superando le avversità.
Neji allora, sotto lo sguardo severo della sua cuginetta, esce di casa, imboccando la strada per il centro. Vaga solo senza meta per le vie affollate del centro, osservando le vetrine, ma nulla attrae la sua attenzione.
-Ehilà Neji!- esclama Tenten, vedendolo davanti ad una vetrina.
-Ciao Tenten.- risponde cortesemente al saluto.
-Che ci fai davanti ad una vetrina? Mi sembra presto per i regali di Natale.-
-Sto cercando un regalo...-
-Per chi? Hinata?-
-Sì, ma non so cosa prenderle per farmi perdonare...-
-Perdonare di cosa?-
-Non farmi troppe domande, Tenten...-
-Dimenticavo quanto sei riservato... allora vieni con me!-
-Dove?-
-Seguimi, non ti pentirai!-

Tenten, dato che ha un'illuminazione su come aiutare l'amico, lo trascina, senza tanti complimenti, in un negozio di cioccolatini. Francamente il ragazzo non ha minimamente pensato al cioccolato, per cui si trova a girare in lungo e in largo per le corsie, insieme alla sua amica, alla ricerca di chissà cosa.
-Si può sapere cosa stiamo cercando?- domanda Neji, lievemente spazientito.
-Un po' di pazienza.- mormora la giovane mettendo a ferro e fuoco uno scaffale, per poi continuare -Uffa, li ho visti proprio pochi minuti fa! Possibile che siano già finiti? Va bene che il prezzo era un affare, ma non penso che siano già esauriti! No, eccoli!!!-

Tenten afferra un pupazzino di peluche: un tenero e morbido coniglietto dal manto bianco, con gli occhi color nocciola.
-Allora, preferisci il nero, il bianco o il marroncino?- chiede la giovane.
-Il bianco va benissimo... ma mi spieghi che cosa me ne faccio di un pupazzo?- domanda Neji.

-Calma... se apri la cerniera ci sono dei Baci Perugina.- rivela Tenten.
-Quindi?-
-Come quindi? Neji mi stupisci! I Baci Perugina sono i famosi cioccolatini con frasi d'amore all'interno.-
-Ti rinnovo la domanda, quindi?-
-Eh... sono il modo migliore per chiedere scusa alla persona che si ama.-
-Tu dici?-
-Dico, dico... ora prendi questo, fila alla cassa, paga e vai da lei. Vedrai che apprezzerà!-
-O... ok. Grazie Tenten.-
-Di nulla.-

Dopo averla ringraziata Neji saluta Tenten, congedandosi da lei. Con passo deciso si dirige alla cassa per pagare l'oggetto che ha tra le mani, sperando che questo possa aiutarlo con la sua dolce metà.
Aspetta con pazienza il suo turno, data l'enorme fila che c'è alle casse. Paga l'oggetto che, essendo un regalo, vorrebbe impacchettato, così chiede alla cassiera di servirlo nel suo proposito.
La ragazza, molto cortesemente, sorride al ragazzo iniziando ad avvolgere il tenero peluche in una stoffa celeste molto morbida, avvolta a sua volta da un tulle rosa, il tutto finemente legato con un nastro del colore della stoffa con una rosa dai candidi petali bianchi.
Il giovane Hyuuga torna a casa dove trova Hanabi ad aspettarlo sulla porta.
-Ce ne hai messo di tempo!- lo rimprovera.
-In compenso penso di aver trovato qualcosa che fa al caso mio.- aggiunge Neji.
-Bene, mi fa piacere... adesso vai, lei è già tornata. Se la cerchi è in soggiorno.-
-Va bene...-
-Ps: papà non è ancora tornato, farà tardi... per cui hai campo libero, caro cugino.-

Hanabi sa come metterlo ancora più in difficoltà, ma non importa. Neji con passo felpato entra in casa dello zio, dirigendosi in soggiorno. Hinata è lì a guardare il tramonto alla finestra: il suo volto è ancora triste, gli occhi sono ancora gonfi dalle lacrime, deve aver pianto di nuovo... in altre parole non sembra più la solita, dolce Hinata che lui conosce.
-Hinata.- la chiama Neji, con un filo di voce.
-Ne... Neji... come ti senti?- balbetta la mora come al suo solito.
-Ora sto bene, grazie. Tu piuttosto mi sembri ancora scossa.-
-Sì...-
-Hinata, lo sai che non sono bravo con le parole... questo è per te.- rivela il ragazzo, porgendole il pacchettino.
-Pe... per m... me?- balbetta imbarazzata la giovane.
-Per chi sennò? Vedi qualcun altro in questa stanza?
-Oh, Neji...-

Hinata apre l'elegante pacchettino, trovando un dolce coniglietto di pezza. Subito il suo sguardo s'intenerisce e nel tastarlo Hinata sente una parte in metallo, trovando la cerniera che apre il coniglietto. Aprendola la giovane trova alcuni Baci Perugina.
La curiosità di aprirne uno è tanta e, quasi come telepatia, il messaggio che contiene il bigliettino è simile a quello che Neji vorrebbe rivelarle ma, dato il suo carattere, non ci riesce.

Non chiedo altro, solo te...

Hinata comprende che quel messaggio è come se fosse scritto dal suo Neji, per questo, senza pensarci troppo, l'abbraccia dolcemente baciandolo a fior di labbra. In quell'abbraccio Neji capisce quanto la sua promessa sposa ha sofferto in quei mesi in cui lui era in coma.
-Ho avuto paura...- rivela la mora.
-Di cosa?- domanda Neji, cingendole la vita col le braccia.
-Di... di... di perderti! Non lasciarmi, ti prego.-
-Non ti lascio.-
-Me lo prometti?
-Te lo prometto.-









-My Hearth will go on with you-
FINE


Termina con la seconda parte:
PS: I Love You...









Allora,
questa raccolta è basata sui momenti in cui i baci perugina, fanno capolino nell'intimità della coppia designata nella raccolta.
Come avrete avuto modo di notare dall'introduzione ci sono molti pairing, spero vi piaccia.
Piccola nota: Il Kenpo è un'arte marziale giapponese che deriva da un'arte marziale cinese. La troviamo nel manga di Ranma 1/2, per esempio.
Attendo, pareri e commenti
Un bacione
Shurei

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shurei