Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Macbeth    04/12/2009    1 recensioni
I protagonisti sono Foyet e Morgan, é spoiler sulla quinta stagione ma é comunque tutto frutto della mente dell' autrice. Questa songfic mi é uscita in un momento di rabbia perciò mi scuso con i fan di Morgan se l'ho torturato un po': non ho niente contro di lui é stato solo il mezzo su cui mi sono sfogata. La canzone é "Here to stay" dei Korn a loro tutti i diritti. I personaggi non mi appartengono, questa storia non é a scopo di lucro.
Genere: Drammatico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Derek Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HERE TO STAY


This time, taking it away
I've got a problem, with me getting in the way,
Not by design
So I take my face and bash it into a mirror.
I won't have to see the pain (bleed, bleed)

Oh si, sono davvero stato bravo, mi compiaccio di me stesso. Stavolta nessuno potrà fermarmi. Sono ad un passo dal portare a termine i miei progetti. Non c'è scampo per te, mi dispiace. Hai esaurito tutte le tue possibilità. Oggi si compie il tuo destino.

This state is elevating, as the hurt turns into hating.
Anticipating, all the fucked up feelings again.

Ti guardo negli occhi. Il tuo sguardo é carico d' odio, ma sai benissimo che non puoi fare niente. E io godo nel vederti così inerme ed impotente agente speciale Derek Morgan. Tu così bello e perfetto, tu il grande uomo d' azione, ora sei totalmente in mio potere. Questa sensazione di onnipotenza mi inebria fin nelle viscere. E' tutto studiato nei minimi particolari, come io volevo che fosse. Ho il totale controllo della situazione, e come il gatto guarda il topo intrappolato sotto le sue zampe prima di balzare in avanti e divorarlo, così io ora guardo te. L' estasi del controllo é gratificazione ben più grande del vedere la mia lama affondare nel tuo collo. Pertanto attendo, e ti guardo trionfante.

The hurt inside is fading
This shit's gone way too far.
All this time I've been waiting
No I can not grieve anymore.
For once inside awaking.
I'm done, I'm not a whore.
You've taken everything and, oh, I cannot give anymore.

Come ti senti adesso Derek Morgan, dimmelo! Ora che i tuoi muscoli ben scolpiti sono diventati un vezzo inutile, poiché io ti ho stordito ed immobilizzato. Ora che non sai dove ti trovi, e l' unica luce che riesci a vedere nel buio di questo scantinato é il sinistro bagliore dei miei occhi. Quali sensazioni stai provando adesso?
Paura? Odio? Rabbia? Impotenza?
Oppure tutte queste insieme?
Qualunque sia il tuo stato d' animo sappi che provoca in me un piacere indescrivibile. Temimi Derek Morgan, io ora sono per te il volto stesso della Morte in persona.

My mind is done with this,
Okay, I've got a question.
"Can I throw it all away?"
Take back what's mine
So I take my time, guiding the blade down the line
Each cut closer to the vein (vein, vein)

Guardo il mio coltello scintillare nella semioscurità di questo lugubre luogo. Perfetto strumento di tortura che porrà fine alla tua miserabile vita. Lo vedi anche tu agente Morgan? Si che lo stai vedendo, prova di questo é il fatto che le tue pupille si sono dilatate nel momento stesso in cui l'ho estratto. Hai paura, ora ne sono consapevole e lo sei anche tu. Nutrirmi del tuo terrore agente Morgan, questo é tutto ciò che chiedo. Gioco con la lama tra le mie mani e provo un sadico piacere nel vedere la tua fronte imperlarsi di sudore freddo. Tu sai cosa ti attende, eppure io mi diverto a rimandare il momento in cui quest' arma inciderà la tua pelle scura. Come mi classifichi adesso agente Morgan? A quale profilo corrispondo, dimmi! Scommetto che in questo momento non é il profilo ciò che più ti preme, ho indovinato?

This state is elevating, as the hurt turns into hating.
Anticipating, all the fucked up feelings again.

The hurt inside is fading
This shit's gone way too far.
All this time I've been waiting
No I can not grieve anymore.
For once inside awaking.
I'm done, I'm not a whore.
You've taken everything and, oh, I cannot give anymore.

Mi avvicino, silenzioso ma implacabile. Non é più tempo di rimandare, il tuo viaggio finisce qui e ora. Sorrido malignamente, ed avvicino la lama al tuo petto sudato. Ti ho tolto la camicia prima di legarti su questo freddo tavolo da obitorio, e ora sento la tua carne palpitare sotto il gelido metallo del mio coltello. Non hai più paura, no. Sei in preda al terrore agente Morgan e questo mi fa sussultare di piacere. Ti guardo negli occhi, freddo e crudele sorrido ancora. E' un attimo e la tua faccia si contorce in una smorfia di inequivocabile dolore. Affondo la lama e il tuo sangue caldo scorre sulle mie mani. Ed é l' estasi.


I'm here to stay (bring it down)
Bring it down
Gonna break it down
GONNA BREAK IT!

Stai cercando di gridare, posso sentire i tuoi mugolii da sotto il bavaglio che ho posizionato sulle tue labbra. Non mi soddisfa, perciò te lo tolgo. Voglio sentirti urlare finché il fiato nei tuoi polmoni non si sarà consumato. Come era prevedibile la tua prima reazione é quella di coprirmi di insulti.
-FOYET BRUTTO BASTARDO LASCIAMI ANDARE!-
Oooh agente Morgan, non ti lascerei andare per tutto l'oro del mondo.
-Puoi gridare finché vuoi Derek,- ti rispondo con un sorriso – nessuno può sentirti.-
Nessuno a parte me ovviamente, e questo é più che sufficiente. La tua voce piena di dolore é musica soave per le mie orecchie. Un altro affondo della lama, e poi un altro e un altro ancora. Come un pittore dipingo di rosso la tua pelle nuda. Ormai non hai più neanche la forza di offendermi. Stai perdendo molto sangue,  ma non te la caverai così facilmente. Non é questo ciò che desidero, la tua morte non sarà rapida ed indolore. Puoi contarci agente Morgan.


This state is elevating, as the hurt turns into hating.
Anticipating, all the fucked up feelings again.

The hurt inside is fading
This shit's gone way too far.
All this time I've been waiting
No I can not grieve anymore.
For once inside awaking.
I'm done, I'm not a whore.
You've taken everything and, oh, I cannot give anymore.

Give anymore
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Macbeth