Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Edward91    04/12/2009    4 recensioni
Ciao...In questa fanfiction Draco racconta del suo rapporto con Harry fin dai primi giorni di scuola...Buona lettura!
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Errori...Ciaoooooo!Finalmente dopo tanto tempo ho pubblicato una ficcy!!!Spero vi piaccia....bacioni a tutti!

Di sbagli, errori incancellabili, ne ho fatti tanti nella mia vita.

Azioni che non si dimenticano facilmente, impresse per sempre nella memoria di una persona. E di tutto ciò rimangono solo i ricordi e un' amara consapevolezza di aver sbagliato ancora.

Partiamo dall'inizio. Il mio primo errore?

Il mio atteggiamento,credo, nei tuoi confronti: superiore, arrogante e vanesio. Mi sentivo il capo indiscusso fino a che non sei arrivato tu, fino a quel momento.

-Me li so scegliere da solo gli amici, Malfoy!- angosciosi ricordi. La mia prima punizione me l'hai data tu.
Ѐ bastata una frase per farmi comprendere che non si ottiene tutto con i soldi e la popolarità.

Il tuo rifiuto, freddo, deciso solo per insegnarmi qualcosa che altrimenti non avrei mai capito.

L'amara verità.

Però poi ti ho odiato: non come si odia un nemico ma come si odia una amico, un amore forse.
Ma la mia era solo una copertura, una maschera con la quale cercavo di difendermi, molte volte invano.

Ero geloso di te, dell'affetto che ricevevi, sempre, senza averlo mai chiesto. Tutti ti volevano bene, amavano Harry Potter, il bambino sopravvissuto anche se pochi poi conoscevano Harry.
La gente è falsa, lo sai, purtroppo.

Io non volevo che tutti mi volessero bene, di amore mi sarebbe bastato il tuo.
Così poi ti ho sfidato più e più volte,  cercando a mio modo di aiutarti a crescere non potendoti stare vicino in altro modo.

-Paura Potter?-
-Ti piacerebbe!-

I tuoi occhi verdi mi sfidavano, sempre: calamite su un volto d'angelo.
Nonostante tutto ti ho sempre ammirato, buon senso e coraggio da vero Grifondoro.

E io mi arrabbiavo, ti urlavo contro, ti facevo i dispetti, se pur sapendo che così provocassi e accrescessi il tuo odio per me.
Ma per poco canalizzavi tutte le tue attenzioni e le tue forze su di me, indispensabile.

In tutti questi anni siamo stati la coppia per eccellenza, ma di nemesi o di scemi considerando poi come è andata a finire.


Ѐ 
arrivato alla fine il grande scontro il mio braccio destro pulsava ancora ma il mio cuore non ha mai smesso di battere.

Successe tutto d'improvviso:
-Sectusempra-
Non volevo crederci! Eri davvero arrivato a quel punto?! L'avevi fatto davvero?!

E fu un attimo: sentii il mio cuore infrangersi, rompersi in mille pezzi, come un bicchiere in frammenti di vetro.
Sul volto, gli occhi ancora spalancati per lo stupore.

Passarono giorni, mesi e anni prima di poterti rivedere, prima di poter riposare i miei occhi sulla tua figura angelica. E prima di poter ricostruire il mio cuore.
Cristallo eri e cristallo sei rimasto: incredibile ed indistruttibile.

Il mio errore più grande?
Harry potter...
...ma anche il più stupendo.

Allora? Cosa ne pensate? Magari lasciatemi un commentino...^^
P.s.: Ci sarà un seguito,sta volta dalla parte di Harry...già scritto devo solo pubblicarlo! Baci
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edward91