Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapi D Flourite    04/12/2009    3 recensioni
[christmas countdown] 4 Dicembre - «Io voglio una slitta!»
Il foglio era sottile e ripiegato in due e il testo, molto breve, era scritto con un pennarello rosso che spiccava contro la carta bianchissima.
«
Caro Babbo Natale,
io voglio una slitta!»
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Questa fanfiction partecipa al Christmas Countdown indetto dal Collection of Starlight ]


Titolo: Letterina di Natale
Prompt: 4 Dicembre - «Io voglio una slitta!»
Rating: G
Conteggio  Parole: 110

Note: Ed ecco a voi il mio contributo al Natale! Quest'idea è nata lollosamente per caso, dopo aver letto il prompt (link above).
Il mio animo perfezionista sta rabbrividendo all'idea di postare una cosa con 110 parole ma, e ve lo dico col cuore, non sapevo proprio cosa togliere.
In realtà non c'è molto altro da dire, è una cosa semplice, che mi andava di scrivere proprio per il suo essere, in un certo senso, infantile e, quindi, anche innocente.
Spero davvero che vi piaccia.

-:-:-

Le canzoncine permeavano allegre l’aria, accompagnate dal profumo di biscotti appena sfornati e dallo scoppiettio del fuoco nel camino.
Fuori, la neve calava sui tetti e i lampioni e sulle strade decorate a festa.
L’uomo – occhi azzurri e occhialetti appoggiati sul naso a patata – si accarezzò la barba bianca e prese un’altra letterina. Il foglio era sottile e ripiegato in due e il testo, molto breve, era scritto con un pennarello rosso che spiccava contro la carta bianchissima.
«Caro Babbo Natale,
io voglio una slitta!»
Gli occhi gli brillarono dietro alle lenti degli occhiali. Rise, tenendosi la pancia con una mano. «Oh, oh, oh! Se sei stato buono, Andrea, l’avrai.»

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite