Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Christy_Hemme    21/06/2005    3 recensioni
Ciao a tutti sono Christy^^ molti di voi mi conosceranno come Maka-mao,bhè...che dire sono sempre io e finalmente (o pultroppo)dopo un'anno di silenzio,sono tornata a scrivere. Il mio stile da come noterete è un pò cambiato,ma sxero che lo apprezziate comunque^^come mia FF di "ritorno" o deciso di utilizzare i xsonaggi di una serie a me particolarmente a cuore Beyblade^^ ma non è detto che presto non cambi genere ^^ ..mmm in questa storia stravolgerò un pò i xsonaggi di BB,dandogli caratteri un pò più "umani" rispetto al manga o alla serie animata..Bhè che dire??Ringrazio mao_chan91,ke mi ha dato l'imput x ricominicare a scrivere...dediko a lei questa mia FF nella sxeranza ke risulti un buon lavoro^^ Aspetto con ansia commenti. Love,XoXo By Christy Hemme
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon, Mao
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono Christy^^ molti di voi mi conosceranno come Maka-mao,bhè

Ciao a tutti sono Christy^^ molti di voi mi conosceranno come Maka-mao,bhè...che dire sono sempre io e finalmente (o pultroppo)dopo un'anno di silenzio,sono tornata a scrivere.

Il mio stile da come noterete è un pò cambiato,ma sxero che lo apprezziate comunque^^come mia FF di "ritorno" o deciso di utilizzare i xsonaggi di una serie a me particolarmente a cuore Beyblade^^ ma non è detto che presto non cambi genere ^^ ..mmm in questa storia stravolgerò un pò i xsonaggi di BB,dandogli caratteri un pò più "umani" rispetto al manga o alla serie animata..Bhè che dire??Ringrazio mao_chan91,ke mi ha dato l'imput x ricominicare a scrivere...dediko a lei questa mia FF nella sxeranza ke risulti un buon lavoro^^

Aspetto con ansia commenti.

 

Love,XoXo By Christy Hemme

 

*°*

Vorrei che le persone non mi giudicassero più,che la smettessero di tentare di cambiarmi...di alzare la voce,di parlare più forte scavalcando le mie parole,nella vana speranza di farsi ascoltare...certe volte vorrei urlare BASTA e far cessare questo mare di ipocrisie...altre vorrei solo rimanere in silenzio...ascoltare...forse troppo stanca per dare una risposta.

Chi sono loro per giudicarmi,cosa ne sanno di me?sento i loro sguardi su di me,i loro occhi bramosi di nuove domande...ascolto i loro mormorii e le risatine maliziose che si sprecano al mio passaggio.

Pensano che io debba a loro,al loro mondo pieno di bigotti stereotipi,delle risposte.

Ma si sbagliano.

Loro non sanno cosa significhi bruciare lentamente,consumarsi piano, poco alla volta...Non capiscono il tormento che mi affligge e l'incessante bisogno che mi spinge a cercare,e cercare ancora in ogni uomo quella parte di me che ho perso...o che non ho mai avuto.

Lo si legge nei miei occhi,in ogni mia azione...è il disperato bisogno di Amore che mi lacera.

Intacca ogni fibra del mio corpo e raggiunge ogni meandro della mia testa pesando,come una spada di Damocle su ciò che rimane della mia anima.

Non interromperò la mia ricerca per loro,non la interromperò per nessuno,solo così troverò finalmente me stessa.

Ma...Nel frattempo,sino a che non sarò sicura che sia Lui la persona giusta,non permetterò a nessuno di amarmi...troppi hanno apprifittato delle mie labbra hanno rubato il mio respiro e accarezzato,con falso affetto la mia pelle...sarò loro solo per una notte...e nemmeno completamente.

Deciderò io quando il gioco finirà e a che regole giocare,traccerò l'invalicabile confine tre me e il mondo.

Solo allora nessuno potrà più scalfirmi,la mia corazza sarà una volta per tutte sigillata,e nessuno mi farà più del male.

ogni notte va vissuta come fosse l'ultima,sino all'ultimo affannoso respiro,tutti i gesti,le parole...tutto ha un perchè.

La notte è fatta di sensazioni...e quando troverò quella che sarà in grado di colpirmi,di allontanarmi dalla squallida realtà di tutti i giorni saprò che è Lui,la persona che ho cercato per tanto tempo.

Quando pronunciando il suo nome avrò un sussulto,quando tra le sue braccia mi sentirò nuovamente al sicuro...quando l'anima vagabonda che urla dentro di me troverà la meritata pace al suo tocco...saprò che è Lui.

è trascorso troppo tempo da quando un bacio,mi è stato dato con sicero affetto...sarò ancora capace di provare sentimenti?di amare?

Ho paura.
Paura di non essere più in grado di distinguere l'affetto dalla passione...dal sesso.

In fondo...cosa li distingue,cosa li differenzia?

è un confine sottile,che molto spesso valichiamo senza rendercene conto.Quei baci rubati,quelle passioni concluse in poche ore,mi aiutano davvero?

Cosa può farmi sentire viva di nuovo?

forse dovrei cercare meglio..con più cura rispetto ad ora...Forse è sbagliato il mio modo di cercare.

Vorrei che qualcuno mi spiegasse coma fare...qual'è il modo giusto di amare?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Christy_Hemme